![]() |
Una ragazza mi ha raccontato di essere stata stuprata
Ieri sera sono rimasto un po' "scioccato" da una storia che mi ha raccontato una ragazza.
Mi ha detto che quando aveva 16 anni è stata stuprata in pieno giorno da un marocchino mentre stava andando a fare degli esami. Sono passati 10 anni ma si vedeva dai suoi occhi che logicamente parlarne le faceva ancora male. E pure a me sentire queste cose ha fatto molta rabbia. 16 anni una "bambina", come si fa? Io le ho chiesto se questo bastardo lo avessero rintracciato o meno, lei mi ha detto che ha pagato un losco individuo per riiempirlo di botte...e che ora è in sedia a rotelle Che ne pensate? |
Re: Una ragazza mi ha raccontato di essere stata stuprata
Ma è vera sta storia? Cioè,come ha fatto a ritrovare il marocchino senza l'aiuto delle forze dell'ordine?
|
A parte il dispiacere immenso per la ragazza
penso che il losco individuo è stato troppo tenero |
Questo è il risultato dell' immigrazione selvaggia di cui è vittima l' europa. Io proporrei la pena di morte immediata per certi reati. Tolleranza zero in certi casi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembra una bufala.
|
Quote:
|
Quote:
|
ne ho sentite diverse di testimonianze (fatte a me) di molestie e abusi sessuali ricevute in famiglia, da parte di padri e fratelli
|
Ma secondo me la fobiasociale vi fa male :mrgreen:
Ma siamo scemi? in sedia rotelle tutta la vita, madonna santa, non capite proprio un cazzo di niente, se uno ha stuprato andrà in prigione, mica queste minchiate |
Quote:
anche a me sembrava un po' strana come storia, eppure questa ragazza mi pare sia sempre stata sincera con me..non vedo perche dovesse inventarsi questa cosa |
Quote:
|
le ragazze che hanno subito violenze difficilmente ne parlano volentieri di queste cose...dunque io dubito che la storia di lei sia vera. O Blur a Blurfato..o la ragazza voleva essere compatita da un bel ragazzetto che è blur.
Adesso il movimento femminista del forum mi attacheranno al muro:D |
Il marocchino doveva pagare senza sconti, non ci sono dubbi, però io comunque resto contrario alla giustizia fai da te, anche perchè così facendo si rischia di passare dalla parte del torto e di finire in galera al posto dello stupratore, visto come funziona la giustizia in italia poi... :miodio:
|
La storia raccontata a Blur somiglia stranamente a questa → Non è più vergine, sedicenne s'inventa uno stupro: smascherata su Facebook :o
Tra l'altro il fatto è avvenuto proprio dalle sue parti :nonso: |
anche a me pare abbastanza inverosimile la parte del pestaggio, ma nel caso sia vera tanta stima sia per chi ha commessionato, sia per l'esecutore materiale
|
Mah anche a me due o tre ragazze han detto di essere state stuprate...
quasi tutte in giovanissima età.... non una che abbia denunciato... Non so perchè ma dubito di queste storie.. tra un pò pare che siano state tutte stuprate o_O |
Quote:
Prima di sparare cassate, vatti a vedere le statistiche delle violenze sessuali in Italia dal dopo-guerra ad oggi! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |