FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   vi capita di provare disgusto per qualcuno?? (https://fobiasociale.com/vi-capita-di-provare-disgusto-per-qualcuno-34863/)

jones00 04-04-2013 19:56

vi capita di provare disgusto per qualcuno??
 
...

IlForumista 04-04-2013 20:01

Re: vi capita di provare disgusto per qualcuno??
 
si,anche con personaggi famosi

Zanna92 04-04-2013 20:03

Re: vi capita di provare disgusto per qualcuno??
 
No,sei un mostro

"K" 04-04-2013 20:04

Re: vi capita di provare disgusto per qualcuno??
 
Non so, di solito provo allo stesso tempo pena e disgusto per la categoria umana, a seconda di come mi gira la capoccia.

jones00 04-04-2013 20:05

Re: vi capita di provare disgusto per qualcuno??
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1043013)
No,sei un mostro

addirittura -.-'

Blur 04-04-2013 20:11

Re: vi capita di provare disgusto per qualcuno??
 
capita molto spesso...tutti i giorni praticamente...sempre con la stessa persona

la vedo sempre riflessa quando guardo uno specchio...

Zanna92 04-04-2013 20:17

Re: vi capita di provare disgusto per qualcuno??
 
Quote:

Originariamente inviata da jones00 (Messaggio 1043015)
addirittura -.-'

Beh, probabilmente è esattamente quello che le mie colleghe universitarie dicono di me, mi dà alquanto fastidio questa cosa.

Satana 04-04-2013 20:19

Re: vi capita di provare disgusto per qualcuno??
 
Quote:

Originariamente inviata da jones00 (Messaggio 1043004)
Vi è capitato di pensare a una persona, o distrattamente, o perché magari l'avete vista da lontano, o perché qualcuno l'ha nominata, e provare una forte e intensa sensazione di schifo e disgusto?? Quasi mi dispiace provare tanto orrore, non è giusto, e poi è una persona che conosco a malapena...
E' un disgusto soprattutto intellettuale e caratteriale, ma anche l'aspetto fisico fa molto... penso a certe frasi che gli ho sentito dire, al modo in cui le ha dette, ed è più forte di me, rabbrividisco... :miodio:

No, non mi capita. Si chiama apertura mentale/maturità.

jones00 04-04-2013 20:19

Re: vi capita di provare disgusto per qualcuno??
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1043030)
Beh, probabilmente è esattamente quello che le mie colleghe universitarie dicono di me, mi dà alquanto fastidio questa cosa.

dubito che stiamo parlando della stessa cosa.

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1043031)
No, non mi capita. Si chiama apertura mentale/maturità.

in realtà è un altro il problema... ma a quanto pare avrei dovuto esprimermi meglio.

Zanna92 04-04-2013 20:22

Re: vi capita di provare disgusto per qualcuno??
 
Quote:

Originariamente inviata da jones00 (Messaggio 1043032)
dubito che stiamo parlando della stessa cosa.

Penso di si,probabilmente provoco loro chissà quale schifo indefinito anche se mi conoscono superficialmente a causa del mio aspetto fisico del mio atteggiamento,pensa,siamo entrambi siciliani,magari stai parlando proprio di me e neanche lo sai

jones00 04-04-2013 20:24

Re: vi capita di provare disgusto per qualcuno??
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1043034)
Penso di si,probabilmente provoco loro chissà quale schifo indefinito anche se mi conoscono superficialmente a causa del mio aspetto fisico del mio atteggiamento,pensa,siamo entrambi siciliani,magari stai parlando proprio di me e neanche lo sai

non credo proprio, non parlo di disgusto superficiale e immotivato, solo perché uno è poco attraente o ha atteggiamenti timorosi... visto che tra l'altro ce li ho pure io... io volevo sfogarmi a proposito di un'altra cosa ma a quanto pare ho pure problemi di comunicazione.

jones00 04-04-2013 20:46

Re: vi capita di provare disgusto per qualcuno??
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1043053)
al momento mi viene in mente il governatore di the walking deadhttp://www.fobiasociale.com/picture....721443&thumb=1


comunque sì, mi è capitato con qualche persona...forse quella persona incarna ai massimi livelli degli aspetti di personalità o estetici che son proprio quelli che tu non vorresti trovare in te stessa

finalmente il genere di risposte che volevo ricevere :P

cmq penso di sì, il genere di persona che rappresenta tutto quello da cui vorrei scappare... :miodio:

Lost 04-04-2013 20:49

Re: vi capita di provare disgusto per qualcuno??
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1043053)
al momento mi viene in mente il governatore di the walking deadhttp://www.fobiasociale.com/picture....721443&thumb=1

Veramente odioso, gli caverei anche l'altro occhio :D

primomaggio75 04-04-2013 20:50

Re: vi capita di provare disgusto per qualcuno??
 
Sì, per il mio capo. E' un essere disgustoso e devo sorbirmelo ogni santo giorno :piangere:

Peppemetal81 04-04-2013 20:51

Re: vi capita di provare disgusto per qualcuno??
 
Mi capita spesso,specie quando guardi il TG...

Inosservato 04-04-2013 21:03

Re: vi capita di provare disgusto per qualcuno??
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1043053)
al momento mi viene in mente il governatore di the walking deadhttp://www.fobiasociale.com/picture....721443&thumb=1

in effetti è difficile trovarne uno peggio di così :sisi:

Ravanello 04-04-2013 21:13

Re: vi capita di provare disgusto per qualcuno??
 
Sì mi capita con persone che disprezzo particolarmente.

we_are_alone 04-04-2013 21:20

Re: vi capita di provare disgusto per qualcuno??
 
Con una persona che non conosco no... certe volte avvisto teste di cazzo che si scoprono come tali, ma vabbè...:(

Oda Nobunaga 05-04-2013 01:22

Re: vi capita di provare disgusto per qualcuno??
 
Quote:

Originariamente inviata da jones00 (Messaggio 1043004)
Vi è capitato di pensare a una persona, o distrattamente, o perché magari l'avete vista da lontano, o perché qualcuno l'ha nominata, e provare una forte e intensa sensazione di schifo e disgusto?? Quasi mi dispiace provare tanto orrore, non è giusto, e poi è una persona che conosco a malapena...
E' un disgusto soprattutto intellettuale e caratteriale, ma anche l'aspetto fisico fa molto... penso a certe frasi che gli ho sentito dire, al modo in cui le ha dette, ed è più forte di me, rabbrividisco... :miodio:

Nauralmente è una persona che avverto come una minaccia, non il primo che passa...

a fiumi:bene:

Redrum_ 05-04-2013 03:11

Re: vi capita di provare disgusto per qualcuno??
 
Capitaaaaa


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.