![]() |
Chi vi infastidisce di più?
Chi vi infastidisce di più? :perfetto:
Facciamo il riepilogo della situazione |
Re: Chi vi infastidisce di più?
Era meglio un questionario a risposta multipla: ora dovrò pensarci per un po' :lingua:
|
non lavarsi
non farsi gli affari propri pisciare in pubblico del resto me ne frego,sinceramente |
1-Quelli che non si fanno gli affari loro
2-Quelli che puzzano in generale, ascelle o alito fa lo stesso il resto delle cose le sopporto a malincuore |
Quelli che sputano e chi piscia in piscina.
Il resto mi è abbastanza indifferente a meno che non si tratti di situazioni estreme. |
Quote:
|
Quelli che non si fanno gli affari loro vincono per distacco.
|
tolti chi allatta in pubblico, e chi limona in pubblico (se non mi intralciano possono fare gli pare), il resto mi infastidisce...sopra ogni cosa chi fa pipì nella piscina e nelle docce pubbliche:moltoarrabbiato:...ma anche il resto è a malapena sopportabile: sputare trovo sia molto maleducato,così come andare alla ricerca di chissà quale tesoro nel proprio naso e non tirare l'acqua nel wc...chi puzza lo sopporto a malincuore ed anche chi ha l'alito pesante, caspiterina potrebbero lavarsi...chi si fa gli affari degli altri è sfacciato e maleducato ma basta non rispondere o guardarli male:bene:...
|
Dovevi farlo a scelta multipla :sisi:
|
Mancano anche i tamarri che passano con la macchina e la musica a mille
|
Bel campionario di schifezze :sisi:
il mio voto va agli scaccolatori seriali. |
Quelli che non si fanno gli affari loro mi danno più fastidio di tutti.
|
Quelli che non si fanno i caz'i propri, soprattutto se lo fanno col preciso intento di sfancularti
|
Quote:
|
Avevo l'imbarazzo della scelta finché non ho letto "quelli che non si fanno gli affari loro" :bene:
|
Ma che ne soo. XD Mi danno fastidio tutte, e quelli che sputano mi fanno anche schifo. ò.O >_< Sono davvero ripugnanti!!! :mrgreen:
|
A me danno fastidio le tutte le persone, sono un misantropo. E mi danno pure fastidio le coppie che limonano in pubblico, perchè in genere sono coppie eterosessuali, e sono misogino. Invece riesco a tollerare quelli che puzzano perchè non si lavano, perchè sono simili ai barboni. E quella è gente che sta male e va aiutata.
|
Quote:
il titolare gli ha fatto capire una volta che non aveva pulito il cesso :mannaggia: lui faceva finta di non essere stato lui...passa un mese...e riprende.. ormai glielo hanno fatto capire 3 volte...niente migliora per qualche giorno e poi si torna a rivedere la macchia color marroncino sul water,(non riesco a trovare la faccina che vomita) ma non è nemmeno che sia una persona maleducata per il resto anzi, solo che sarà abituato in questo modo anche a casa sua :testata: |
ho votato per chi non tira l'acqua del wc http://www.sherv.net/cm/emoticons/sick/barfing.gif
|
Tutte tranne le prime due.
Blur, risposta multipla questa sconosciuta :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |