![]() |
Quelli che sputano per terra come dei lama
Sarà che sono fobico e mi vergognerei a morte al solo pensiero di farmi vedere mentre sputo sulla strada da sconosciuti...ma che ne pensate di quelli ( ho visto anche delle ragazze farlo :mannaggia: ) che sputano per terra sulla strada, magari mentre sono in compagnia? c'è chi sputa sui gradini dove tutti si siedono, chi sputa sui marciapiedi, chi sputa vicino alle persone che stanno camminando
che che ca@@o hanno nella gola? dovranno mica marcare il territorio ? |
Re: Quelli che sputano per terra come dei lama
Quote:
è una cosa disgustosa che proprio non sopporto. fosse per me metterei una legge secondo cui se sputi per terra e ti beccano, devi leccare per terra esattamente dove hai sputato (oggi sono nervosa e acida, lo ammetto). |
Quote:
|
Boh, mai capito. Una volta mi dissero che c'entra il fumare, se fumi devi scatarrare ogni tot. Ma penso che sia soprattutto un mix di gaggeria-giovanilismo malinteso-marcamento brutale del territorio-scazzo e ovviamente dimostrazione di scarsa educazione.
|
Quote:
Quote:
|
E' legato al catarro di cui soffrono spesso i fumatori, potrebbero comunque farlo in un fazzolettino
A me fa schifo come poche altre cose sopratutto quando ha pure una colorazione poco salutare I peggiori però sono quelli che sputano e si soffiano il naso al mare e in piscina con quello schifo che galleggia |
Quote:
Poi che da qui debba sputare a terra piuttosto che in un fazzoletto è un altro paio di maniche :mrgreen: |
ci son cose che mi danno più fastidio , per esempio quando la gente non dice GRAZIE
o non risponde a " Buongiorno" ..... che si fottano tutti quanti. |
Quote:
|
Si mi è capitato di vederli , ma non ho mai capito la necessita di sputare per terra.
|
a me quelli che sputano per terra hanno sempre fatto schifo, quei marcioni!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma cosa avete tanto da scandalizzarvi, è tutta roba naturale, siete degli ipocriti bigotti repressi!! :moltoarrabbiato::D
Comunque scherzi a parte, si trovo che sia un gesto disgustoso, tipico di gente che sembra venuta dal medioevo :miodio: |
Quote:
|
E' una delle cose che non posso fisicamente sopportare, difatti tendo a incazzarmi quando vedo ste scenette, quasi quanto mi fanno incazzare coloro che si scrocchiano bellamente le dita fino a contorcersele. Ma semplicemente per fastidio personale niente a che vedere con aspetti igienici o che so io.
Anche perchè non ho mai capito che bisogno ci sia. Se uno necessita di cambiare la saliva può benissimo ingoiarla come tutti i cristiani, invece no. Ragazze che lo fanno per fortuna non ne ho ancora viste, pensavo fosse un vizio prettamente maschile. Sta di fatto che mi fa venir l'orticaria solo a vederlo. |
Non penso bisogna essere fobici per avere lo schifo di una cosa del genere
|
Quote:
|
Diciamo che sicuramente mi fanno più schifo gli scatarratori seriali rispetto alle mamme che allattano e alle coppiette che limonano.
|
Quote:
Zan Zan! Ultimo anno delle superiori. Stavo camminando per la via con il mio compagno di banco e lui ha pensato bene di attivare la modalità lama. A quel punto gli ho tirato una bella scoppola secca sul collo, da allora (almeno in mia presenza) non ha più fatto nulla del genere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |