FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   vomito e nausea dovuti a certi pensieri (https://fobiasociale.com/vomito-e-nausea-dovuti-a-certi-pensieri-3478/)

osservatore 23-09-2007 15:44

vomito e nausea dovuti a certi pensieri
 
ragazzi è troppo brutto

nodo alla gola nausea vomito


i pensieri ossessivi sono qualcosa di troppo brutto

vetro 23-09-2007 15:46

Non puoi aprire dei topic piu' costruttivi?Introduci degli argomenti in modo tale che si possa intavolare una discussione costruttiva e non sterile.

osservatore 23-09-2007 15:53

hai ragione amico

ma quando uno sta male nn ha nemmnola forza di scriivere

severn 23-09-2007 18:31

cosa sono i pensieri ossessivi ?

Redman 23-09-2007 18:45

Quote:

Originariamente inviata da severn
cosa sono i pensieri ossessivi ?

NonscopoNonscopoNonscopoNonscopoNonscopoNonscopoNo nscopo 8)

PS:Anche io ho le tue stesse reazioni fisiche.

Endless_solitude 23-09-2007 19:13

dipende che intendi per pensieri ossessivi, devi capire se nella testa c'è qualcosa che non và , tipo una grande angoscia o sofferenza,una crisi di origine psicotica per esempio,potrebbe essere, io ho un kaos di pensieri orribili e ossessivi durante le mie crisi.certi pensieri associati a immagini me li porto dietro per anni.poi passata la crisi , son molto provato, ma tiro un sospiro di sollievo e non ci penso più.

Solitary 23-09-2007 21:22

uè uè...ci sono pure io nel club...io se solo penso di kiedere a una ragazza ke mi piace ho certe reazioni fisiche...pure agli esami (ma qst si sopporta)...il grave è ke capita (a volte) pure se devo uscire con amici (e relative ragazze) per esempio magari a passare una giornata al mare tutti assieme...cmq la cosa più grave rimane quella per le ragazze...se una si avvicina e inizia a parlarmi nn so se riuscirei a portare a termine la chiacchierata..io sto tentando di cambiare (e magari di pensare meno come mi ha consigliato qualcuno) ma qst problemi spesso ancora ci sono..e so ke è un problema di testa perchè a casa da solo sto abbastanza bene (a parte qnd mi metto a pensare a certe cose...dopo un pò arriva il nodo alla gola e devo pensare ad altro)...è una cosa molto invalidante xkè se ti metti a vomitare in mezzo alla gente in pubblico nn è una cosa tanto bella e quindi devo dire ke ti infastidisce nn poco il problema...

credimi osservatore, so cosa stai passando :(

Redman 23-09-2007 22:41

Quote:

è una cosa molto invalidante xkè se ti metti a vomitare in mezzo alla gente in pubblico nn è una cosa tanto bella e quindi devo dire ke ti infastidisce nn poco il problema...
Parole sante...

carla 23-09-2007 22:55

Quote:

Originariamente inviata da severn
cosa sono i pensieri ossessivi ?

quelli che viaggiano alla velocità di 358 milioni di km/sec

Solitary 24-09-2007 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

è una cosa molto invalidante xkè se ti metti a vomitare in mezzo alla gente in pubblico nn è una cosa tanto bella e quindi devo dire ke ti infastidisce nn poco il problema...
Parole sante...

Redman da quello ke ho letto in qst post e in altri hai più o meno i miei stessi sintomi/problemi...i tuoi per caso sono connessi in qualche modo con gastrite?? poi volevo pure kiederti se stai cercando di risolvere la cosa e se sei riuscito a ottenere qualche buon risultato :roll:

osservatore 24-09-2007 21:51

i pensieri ossessivi

sono ora ho 26 anni nn possopiu scoparmi le ragazzette


dovevo aprofittare a 15 16

quante occasioni perse


sono autolesionista

porc.....

fenicenanto 24-09-2007 21:59

Quote:

Originariamente inviata da osservatore
i pensieri ossessivi

sono ora ho 26 anni nn possopiu scoparmi le ragazzette


dovevo aprofittare a 15 16

quante occasioni perse


sono autolesionista

porc.....

se fai le sold,ma le sold veri,you can

osservatore 24-09-2007 22:04

aauau di do si

di bari?

fenicenanto 24-09-2007 22:06

no,sono il figlio di leone di lernia
auz auz 8)

u canosci?

questa si che è musica


osservatore 24-09-2007 22:20

assurdo l ostavo guardando adesso
creimi
siamo telepatii

la prima volt ahc evedo sto sito


http://zoo.105.net/casadilernia/primapuntata.php

Redman 25-09-2007 00:22

Quote:

Originariamente inviata da Solitary
Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

è una cosa molto invalidante xkè se ti metti a vomitare in mezzo alla gente in pubblico nn è una cosa tanto bella e quindi devo dire ke ti infastidisce nn poco il problema...
Parole sante...

Redman da quello ke ho letto in qst post e in altri hai più o meno i miei stessi sintomi/problemi...i tuoi per caso sono connessi in qualche modo con gastrite?? poi volevo pure kiederti se stai cercando di risolvere la cosa e se sei riuscito a ottenere qualche buon risultato :roll:

No i sintomi che ho sono tutti di tipo psicologico...a livello gastrico è tutto ok...per il resto ti diro che ho sempre provato a cercare qualcosa per attenuare questo problema...ma senza mai trovare una soluzione... :roll:

inadatto 25-09-2007 16:21

Quote:

Originariamente inviata da osservatore
i pensieri ossessivi

sono ora ho 26 anni nn possopiu scoparmi le ragazzette


dovevo aprofittare a 15 16

quante occasioni perse


sono autolesionista

porc.....

osservatore ripeti sempre questa cosa; sinceramente non mi pare ne il problema principale ne il modo corretto per esprimerlo...comunque fai te


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.