![]() |
vomito e nausea dovuti a certi pensieri
ragazzi è troppo brutto
nodo alla gola nausea vomito i pensieri ossessivi sono qualcosa di troppo brutto |
Non puoi aprire dei topic piu' costruttivi?Introduci degli argomenti in modo tale che si possa intavolare una discussione costruttiva e non sterile.
|
hai ragione amico
ma quando uno sta male nn ha nemmnola forza di scriivere |
cosa sono i pensieri ossessivi ?
|
Quote:
PS:Anche io ho le tue stesse reazioni fisiche. |
dipende che intendi per pensieri ossessivi, devi capire se nella testa c'è qualcosa che non và , tipo una grande angoscia o sofferenza,una crisi di origine psicotica per esempio,potrebbe essere, io ho un kaos di pensieri orribili e ossessivi durante le mie crisi.certi pensieri associati a immagini me li porto dietro per anni.poi passata la crisi , son molto provato, ma tiro un sospiro di sollievo e non ci penso più.
|
uè uè...ci sono pure io nel club...io se solo penso di kiedere a una ragazza ke mi piace ho certe reazioni fisiche...pure agli esami (ma qst si sopporta)...il grave è ke capita (a volte) pure se devo uscire con amici (e relative ragazze) per esempio magari a passare una giornata al mare tutti assieme...cmq la cosa più grave rimane quella per le ragazze...se una si avvicina e inizia a parlarmi nn so se riuscirei a portare a termine la chiacchierata..io sto tentando di cambiare (e magari di pensare meno come mi ha consigliato qualcuno) ma qst problemi spesso ancora ci sono..e so ke è un problema di testa perchè a casa da solo sto abbastanza bene (a parte qnd mi metto a pensare a certe cose...dopo un pò arriva il nodo alla gola e devo pensare ad altro)...è una cosa molto invalidante xkè se ti metti a vomitare in mezzo alla gente in pubblico nn è una cosa tanto bella e quindi devo dire ke ti infastidisce nn poco il problema...
credimi osservatore, so cosa stai passando :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
i pensieri ossessivi
sono ora ho 26 anni nn possopiu scoparmi le ragazzette dovevo aprofittare a 15 16 quante occasioni perse sono autolesionista porc..... |
Quote:
|
aauau di do si
di bari? |
no,sono il figlio di leone di lernia
auz auz 8) u canosci? questa si che è musica |
assurdo l ostavo guardando adesso
creimi siamo telepatii la prima volt ahc evedo sto sito http://zoo.105.net/casadilernia/primapuntata.php |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |