![]() |
Bambola Gonfiabile?
Ciao a tutti,
per combattere l'astinenza da sesso sto pensando di seguire il consiglio di molti miei conoscenti e di procedere all'acquisto di una bambola gonfiabile per sfogare gli istinti animali... l'idea delle prostitute non mi piace... Spero che sia una cosa valida e che non si buchi al primo colpo... spero anche la plastica sia tipo la pelle... secondo voi è una cosa valida che può sostituire una donna in tutto? Dovrebbe essere dotata di tre buchi: bocca, vagina e sedere... |
Re: Bambola Gonfiabile?
Quote:
|
|
Ma fa anche il risucchio?
|
Quote:
|
Ma ce l'ha calda dentro? perchè mi pare che la temperatura corporea sia importante almeno che non ci si trova soddisfatti a simulare un coito con un cadavere.:pensando:
|
Best topic ever
|
Io sarei piu' per quelle belle vagine in lattice che ci sono nei sexy shop,hanno pure il pelo!:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok, abbiamo ufficialmente toccato il punto più alto della storia del forum.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vabè basta, siamo caduti tutti proprio in basso oggi |
Quote:
|
Quote:
|
so ridicole ste bambole e poco rassomiglianti alla realtà, non hanno nemmeno le unghie, è come farlo con un peluches, almeno dentro c'è l'imbottitura
|
In Giappone un cannibale, tale Issei Sagawa, è diventato una star per aver scritto libri su quello che aveva fatto. Proprio un paese meraviglioso da questo punto di vista...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |