FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   se doveste trovare la ragazza? (https://fobiasociale.com/se-doveste-trovare-la-ragazza-34715/)

tino 31-03-2013 19:27

se doveste trovare la ragazza?
 
vorreste presentarla in casa a vostra madre? ho avete paura che vi fa fare brutta figura?

Belindo 31-03-2013 19:44

Re: se doveste trovare la ragazza?
 
che domanda è...
è chiaro che prima o poi dovrai presentargliela...

Satana 31-03-2013 19:49

Re: se doveste trovare la ragazza?
 
Tino c'hai 40 anni parlaci con tua madre e chiaritevi, non è possibile che alla tua età ancora stai li a lamentarti di lei.

Belindo 31-03-2013 19:51

Re: se doveste trovare la ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1038990)
Tino c'hai 40 anni parlaci con tua madre e chiaritevi, non è possibile che alla tua età ancora stai li a lamentarti di lei.

tino apre solo 3d, nno replica mai.

Helpless Child 31-03-2013 19:59

Re: se doveste trovare la ragazza?
 
e la grammatica... urgh...

Oda Nobunaga 31-03-2013 20:12

Re: se doveste trovare la ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 1038986)
che domanda è...
è chiaro che prima o poi dovrai presentargliela...

naaah
___________

Dylan 31-03-2013 20:17

Re: se doveste trovare la ragazza?
 
No è problema mio (cit.) :mrgreen:

Evandro Flores 31-03-2013 20:18

Re: se doveste trovare la ragazza?
 
Con mia madre non ho questo problema, perché i miei genitori sono talmente sociofobici che non fanno entrare nessuno in casa loro, né sono mai venuti a casa nostra :D in 5 anni che sto con la mia ragazza l'hanno vista una volta sola :D

(rido per non piangere)

Who_by_fire 31-03-2013 20:23

Re: se doveste trovare la ragazza?
 
Un congiuntivo usato correttamente nel titolo! :o Non pensavo fosse un topic di tino!

Poi ho letto la congiunzione "o" scritta con l'acca e allora tutto mi è tornato. :ridacchiare:

Carciofo 31-03-2013 20:27

Re: se doveste trovare la ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1039007)
naaah

+1

Ma tanto non c'è pericolo, assolutamente :sisi:

liuk76 31-03-2013 20:30

Re: se doveste trovare la ragazza?
 
Nessuna paura di una brutta figura: le mie fidanzate passate e future sono sempre delle gran gnocche e delle persone stupende, altrimenti non avrebbero mai l'onore di avermi accanto :)

Non ritengo necessario far conoscere le mie fidanzate ai miei genitori così come eviterei il più possibile di far frequentare casa mia alla fidanzata per l'impossibilità di avere sufficiente libertà ed intimità.

Fosse per me, pochi mesi prima della convivenza, direi ai miei "sono fidanzato e tra n mesi vado a convivere con lei".

Infatti, a parte l'ultima e la prima, i miei non hanno mai saputo che ero fidanzato e mi sono sempre frequentato con la morosa o a casa sua (se viveva da sola), o a casa dei suoi o in albergo/motel.

Però talvolta ciò non paga: sono stato lasciato in passato proprio per questo motivo.

Titus 31-03-2013 20:33

Re: se doveste trovare la ragazza?
 
Fosse questo il problema...
sinceramente non me ne può fregare di meno se ai miei non gli andasse bene, deve stare con me mica loro.

unmalatodicuore 31-03-2013 22:30

Re: se doveste trovare la ragazza?
 
Ovviamente lo farei ma mi costerebbe un esaurimento nervoso...

Milo 31-03-2013 22:36

Re: se doveste trovare la ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1038972)
vorreste presentarla in casa a vostra madre? ho avete paura che vi fa fare brutta figura?

Ma chi la ragazza o la mamma?

Ravanello 31-03-2013 22:44

Re: se doveste trovare la ragazza?
 
Secondo me intende sua mamma che gli farebbe fare brutta figura con la ipotetica ragazza.
Racconta sempre che lo mette in imbarazzo.


Non seguite gente, non seguite! :nono:

Halastor 31-03-2013 23:10

Re: se doveste trovare la ragazza?
 
Anche io penso si presenti una ragazza solo se se ne ha particolarmente voglia oppure se ce n'è occasione oppure se ci si sposa o si fa un figlio. Non per vergogna, assolutamente. Ma semplicemente perchè alla fine non vedo così fondamentale far conoscere i genitori ad una ragazza con cui stai.. e personalmente se anche lei non mi presentasse i suoi non sarei certo io a chiederglielo. Cioè.. boh.. non capisco sinceramente questa usanza. A me se piace una persona mi piace QUELLA persona. Chi sono i suoi genitori e cosa fanno mi è del tutto indifferente. Se capita di incontrarli o di passare del tempo insieme perchè, che ne so, sono invitato a cena.. nessun problema. Ma non ne sento la necessità. Se io ho giudicato una persona perchè la conosco, mi fido di lei.. e l'ho giudicata una brava persona... quello è. Chiunque abbia in famiglia e in qualsiasi modo si comporti.. non cambia il mio giudizio su quella persona. Anche se a tavola si mettono a ruttare e bestemmiare in continuazione. Io giudico LA persona singola per quello che è. Può anche essere stata concepita da un minotauro che ha violentato una ninfetta dei boschi.. non mi interessa. Non cambia in nessun modo ai miei occhi ciò che lei è. Può anche essere la figlia di Sweeney Todd il diabolico barbiere di Fleet Street e la madre fare tortellini di carne umana e servirmeli.. e ancora non cambia minimamente la mia idea su di lei.

bartolo 31-03-2013 23:28

Re: se doveste trovare la ragazza?
 
La presenterei senza problemi, anzi, credo che i miei aprirebbero lo spumante buono per l'occasione :D

Peppemetal81 01-04-2013 00:07

Re: se doveste trovare la ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1038972)
vorreste presentarla in casa a vostra madre? ho avete paura che vi fa fare brutta figura?

Prima di farti tutte queste paranoie penso dovresti prima trovare una ragazza disposta a uscire con te e poi procedere per gradi un po'alla volta.

Gladius 01-04-2013 00:15

Re: se doveste trovare la ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1038972)
vorreste presentarla in casa a vostra madre? ho avete paura che vi fa fare brutta figura?

Che mi frega se avessi la ragazza penserei a farmela... ovviamente in auto:nonso:

liuk76 01-04-2013 00:19

Re: se doveste trovare la ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gladius (Messaggio 1039342)
Che mi frega se avessi la ragazza penserei a farmela... ovviamente in auto:nonso:

Spendere quei 40 Euro a notte per un albergo/motel/b&b da 1 stella no?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.