![]() |
Ci risiamo.... sul palco
Anche stavolta (leggi post di auto-presentazione) stessa cosa: un po' di ansia pre-palco prima, comunque sopportabile e in fondo normale, poi sul palco mi sento abbastanza tranquillo.
Ma allora perchè caspita quando scendo dal palco e sono tra la gente, o vado a prendermi un panino in un bar con tavoli pieni di persone nel dopo-concerto, e quindi insomma paradossalmente meno in evidenza rispetto a quando sono lassù che canto o suono - con la gente seduta che guarda me- ricomincia il disagio? Cose da pazzi. |
semplice
anch'io sul lavoro non ho problemi con nessuno ed a fare nulla fammi fare una riunione formale davanti a 20 persone e va tutto bene ma invitami ad una festa di 5 persone appena dove uno mi chiede se ho la ragazza o cosa faccio il sabato sera o altre cose mondane e sociali e vado in pallone ho preso l'abitudine al lavoro e lì mi sento competente e sicuro di me e di quel che faccio in altre situazioni ho un senso di inferiorità talmente marcato che , sentendomi una merda , o le evito o mi fanno davvero impaurire alla grande . |
La spiegazione è semplice e l'ha fornita rectius :Sul lavoro è competente e sicuro.Nelle situazioni sociali meno.Diventa competente nelle situazioni sociali e ti sentirai sicuro.
|
rifletti
perche forse sul palco sei sicuro delle tue capacita e cio che fai lo fai con piacere....x intenderci quando mi chiamano x una partita di calcetto ci vado perche mi diverto e nn ho paura perche sono competente(e la mia passione il calcio).....mentre se mi invitano a una cena...capito?
|
perche nn è il grado di difficolta che ci mette in imbarazzo
ma è il nostro allenamento ed abitudine a quella determinata cosa che fa la differenza magari riusciamo in cose piu difficili perche ci siamo allenat e in cose piu facili obbiettivamente falliamo perche manchiamo di allemaneto è tutta questione di abitudine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.