![]() |
caratteristica fisica "penalizzante"
da piccoli (+o-) quale caratteristica del vostro fisico vi metteva più a disagio o vi ha creato proprio dei problemi?
alle elementari ed il primo anno delle medie le lentiggini, negli ultimi anni delle medie e alle superiori una curvatura lì, ora niente. |
Re: caratteristica fisica "penalizzante"
Ma le lentiggini sono una cosa bellissima :arrossire:
|
:miscompiscio: :miscompiscio: vabbè ahahaha la discussione per me è questa.
|
Quote:
e quando gli altri ti indicano! |
Quote:
http://data.whicdn.com/images/674604..._500_large.jpg http://data.whicdn.com/images/324828..._500_large.jpg Ma sarà che io ho sempre avuto la passione e son di parte. Ma non ho mai pensato fosse qualcosa di invalidante. Conoscevo una ragazza rossa piena piena e la trovavo deliziosa. |
le lentiggini anche io ma le ho solo un gruppo sul collo, adesso non mi interessa più ma da piccola ogni volta che le notavano mi dava molto fastidio e le coprivo coi capelli
|
Fino alle superiori (a pensarci ora mi viene da sorridere) ero penalizzato dalla mia carnagione scura (sono metà latinoamericano e metà italiano).
All'università è diventato decisamente un vantaggio...:mrgreen: |
L'altezza ... mi sono sempre sentita piu' alta della norma
|
da piccolo ero ciccio, ma l'handicap più grave non ero io ma i miei genitori, perché mi hanno reso molto insicuro
|
Da piccolo l'altezza (basso per la media), la costituzione fisica (sottopeso) ed il mio essere dolicocefalico (=viso ad ovale).
Attualmente credo la costituzione fisica (normopeso ai limiti del sottopeso) ed il volto. |
Quote:
|
un po' tutto direi senza esagerare, magrezza, carnagione (ero bianco come un morto), occhi, naso, labbra, capelli, petto, gambe, braccia
|
Naso grosso, costituzione bella robusta, capelli rossi. Non so quale delle tre cose mi abbia procurato più problemi, prese in giro e frustrazioni. Forse ora, l'unica cosa che non mi provoca traumi, guardandomi allo specchio sono i capelli, ma se mi soffermo sul resto, vedo nero.
|
Avevo il pene di 22 cm e quindi temevo sempre si vedesse gonfio i pantaloni..
|
Quote:
:miscompiscio: |
Ero un bambino grassoccio e con dei lineamenti del viso troppo femminili, venivo preso in giro per entrambe le cose :(
|
Sicuramente l'altezza.
|
Quote:
|
Da piccolo ero carino, anche le miei orecchie del cazzo mi rendevano comunque simpatico e bellino.
Poi la pubertá mi ha rovinato. |
Quote:
Quote:
Comunque venendo a me una caratteristica fisica che mi ha penalizzato da piccolo è l'aver sempre dimostrato molto meno della mia età. Non riuscivo a farmi valere con nessuno e le prendevo da tutti, perché erano il doppio di me. Ora la cosa in certe situazioni torna decisamente a mio vantaggio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |