![]() |
tumblr
Ciao ragazzi, volevo sapere... chi di voi ha tumblr???
Perchè non aggiungerci? Vi lascio il mio link http://livefastandieyoungx.tumblr.com/ |
Re: tumblr
Cosa è :interrogativo:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
uff... sono sempre stato tentato di farlo, mi piace davvero molto come impostazione e tutto
però deve essere davvero duro da gestire, troppo sbatti :unsure: comunque spesso ci faccio dei buoni giretti su tumblr, magari un giorno preso dalla follia mi iscriverò :pensando: |
Io ho iniziato con Splinder che, oltre ad essere una piattaforma di blogging, aveva una chat ed un concetto di utenza profilata per provenienza.
Ho aperto e scritto sul blog sempre per trattare argomenti che m'interessavano, per avere lettori e per interagire con gli stessi. Non l'ho quasi mai approcciato come diario personale. Il blog per me è stato, indirettamente, uno strumento che mi ha dato modo, dopo anni, d'iniziare ad avere interazioni di natura non amicale (ma anche amicale, per carità) con molte persone. Gran parte del mio passato relazionale/sessuale, infatti, l'ho avuto proprio con ragazze/donne che avevano anch'esse un blog e che ho conosciuto perché erano lettrici del mio blog (o io del loro) ed avevamo successivamente iniziato a chattare. Quello che mi spiace infatti di Tumblr è che sia pressoché impossibile promuovere la componente sociale e relazionale e che la gente passi superficialmente a leggere il blog. Da tempo non lo aggiorno più per mancanza d'ispirazione. |
Quote:
|
Ma che dovrei postare su sto coso? :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma non vi basta più effebi?
|
Quote:
Un (micro)blog è principalmente uno strumento per esprimersi con parole, immagini, suoni, video e, solitamente, ha una qualità a livello di contenuti che FB non ha. Io Facebook lo uso per mantenere la rete di conoscenze/amicizie attiva e socializzarci, Tumblr per esprimermi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |