![]() |
Chiedere è lecito, Rispondere è cortesia
Chiedere è lecito, Rispondere è cortesia
per me non rispondere è maleducazione, ignorare del tutto è proprio da cafoni, :male: non dare nemmeno una scusa qualsiasi: "scusa oggi mi è morto il gatto" e voi che esperienze avete a riguardo? |
Re: Chiedere è lecito, Rispondere è cortesia
che hai ragione
|
mah dieri che rispondere sia un segno di educazione, pero' fare certe domande non è lecito, anzi alcuni lo fanno solo per dare fastidio o mettere in difficoltà. Dipende dal contesto.
|
Quote:
|
come dici tu, per me ignorare, non rispondere e' solo maleducazione, un mene freghismo dell'altro . Non costa niente rispondere, dire, che so, "adesso ho da fare", meritiamo tutti rispetto, le persone non si lasciano in attesa, nemmeno di una singola risposta.
|
Evitante, ma tu sei per caso il vecchio utente m********o?
|
reset.
|
Sì ci sono i maleducati o quelli troppo distratti da loro stessi che qualche volto mi lasciano interdetto, ma poi dimentico con una scrollata di spalle.
Io da bravo timido, come ha già rilevato qualcuno, cerco di rispondere sempre e non in modo laconico anche quando ho a che fare con gente che mi racconta episodi noiosissimi della sua vita o mi narra una sua insulsa passione :). |
Quote:
non avrei mai osato immaginare fosse possibile una cosa del genere :o sarebbe come fare la spesa e dimenticarsi di pagare :o |
Per me la maleducazione è un bene in un mondo di poveri bastardi idioti come il nostro.
Bisogna trattare tutti male perchè è ciò che si meritano. |
Quote:
|
reset.
|
L'educazione viene prima di ogni cosa.Purtroppo per molti e' morta tanto tempo fa. Chi la pratica ancora appare strano e ridicolo.Viviamo tempi bui
|
Siccome non sono uno stinco di santo, mi astengo dal giudicare.
|
Io generalmente ci stò propio male, ossia vorrei che mi si rispondesse sempre. Anche vaffan duomo, ma basta che mi si risponda
Io rispondo SEMPRE |
Secondo te, dopo centinaia di email mandate per provare a conoscere qualche ragazza in diversi siti d'incontri, e dopo aver ricevuto si e no 6-7 risposte di cui metà pure maleducate (totale statistico calcolato a spanne di circa l'1%), come la penso io a riguardo? Vediamo se indovini.
Anzi guarda, ti aiuto con un indizio: sto ancora cercando un lanciarazzi usato su ebay. :mrgreen: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La scortesia non la sopporto, è una piaga dell'umanità da debellare.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |