![]() |
Presentazioni
Ciao a tutti.. sono un ragazzo di 23 anni, vivo in Abruzzo, sono abbastanza timido e riflessivo; in molte situazioni mi sento inibito. A volte non riesco ad esprimere quanto bene voglio agli amici che ho. Mi sono iscritto per condividere la mia esperienza e per crescere costruttivamente insieme a tutti voi.
Grazie Un saluto :) |
Re: Presentazioni
certamente :)
Sono capitato su questo forum, per caso, mentre ricercavo qualcosa sui miei disagi e ho letto alcuni interventi; ora ho trovato il coraggio di registrarmi; come dicevo mi sento inibito.. a volte credo di poter risultare noioso e/o banale proprio perchè non riesco ad essere molto espansivo (vorrei esserlo, ma, a volte non ci riesco proprio) e spesso tendo a parlare il meno possibile. Mi piacerbbe superare le paure e capire come relazionarmi correttamente con gli altri per ampliare le mie conoscenze e per conoscere più a fondo i miei amici. Sono un tipo solitario, a volte per scelta, a volte un po meno, e ho timore e difficoltà a frequentare locali e luoghi che richiedano socializzazione. trovo che scrivere e confrontarsi con gli altri sia il modo migliore per crescere. :) |
Ciao e benvenuto :)
|
benvenuto :applauso:
|
Grazie a tutti! :)
|
Ciao e benvenuto :)
|