FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio (https://fobiasociale.com/creazione-della-vostra-donna-uomo-ideale-in-laboratorio-34615/)

Blur 29-03-2013 00:08

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1036422)
Più che altro, se qualche utentessa si volesse fare avanti, provvedo ad editare il post per fare in modo che rispecchi la mia donna creata in laboratorio :D

:D machiavellico

Van_Gogh 29-03-2013 00:21

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Età:33-35
Altezza:172
Peso:60
Colore occhi:azzurri/blu come quelli della mia soloamica elisa,perfetti!
Colore capelli:castani scuro come sopra della mia soloamica:mrgreen:
Taglio capelli:lisci media lunghezza idem come sopra:mrgreen:
Tatuaggi e/o pircing:nessuno
Abbigliamento:sportivo,elegante quando si esce di sera.Niente cose costose,vanno bene vestiti semplici.
Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo)6
"Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24)7,5
Numero di storie serie avute in passato:0
Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie):0
Sigarette fumate al giorno:0
Hobby/interessi:viaggiare, tifosa juve,running,guardare sport in tv,qualche film,documentari,passeggiate in montagna sopratutto in estate.Poi se ne ha diversi dai miei va bene basta che mi lasci seguire i miei senza rompere eccessivamente!
Professione:nel campo dei viaggi,cosi vado a lavorare con lei subito!Ma che non sia stressata dal lavoro,cosa difficile oggi!


In piu':che abbia dei lineamenti del viso che mi piacciono,che abbia una mentalità nord europea,un po' misantropa come me,che non ami molto il consumismo,che non gli piaccia andare alle fiere dei fiori e piante:mrgreen: ecc...,che ami uscire di casa( ma non spesso/sempre)ma anche stare in casa,che sia un po timida,sociofobica(nel giusto non troppo!).:arrossire:

Magari esiste ma tanto non la incontrero' mai!

Dani93 29-03-2013 00:36

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
La mia ragazza ideale dovrebbe essere un po' più bassa di me, biondina, carina, ma non esageratamente, fisico snello ma sexy, vestita in modo semplice ma curato, occhi dolci, non importa il colore, simpatica, dolce, semplice, non superficiale e riservata.... eh si, sogno troppo :mrgreen:

PS. Età sui 2 anni in meno di me.

Stefania90 29-03-2013 00:52

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Età:tra i 25 e i 30
Altezza:mi piacciono gli uomini molto alti oltre il metro e ottanta
Peso:non fa differenza,ma preferisco i ragazzi robusti(anche con la pancetta) piu' che quelli magri, magri.
Colore occhi: in genere mi colpiscono gli occhi chiari, ma non fa davvero diferenza, piu che altro e il taglio d'occhi a fare la differenza.
Colore capelli: impazzisco per i capelli rossicci :D ma van bene anche castani chiari o biondo scuro,nn mi attraggono molto gli uomini scuri sia di pelle che di capelli invece.
Taglio capelli: alla Elsharaawy :D no skerzo pero in genere mi attraggono gli uomini con tagli di capelli molto corti o rasati.
Tatuaggi e/o pircing: non necessariamente
Abbigliamento:casual/sportivo, elegante quando serve
Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 6 una via di mezzo
"Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 10:D
Numero di storie serie avute in passato: bo
Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie):non troppe non troppo poche...
Sigarette fumate al giorno:io fumo come una turca quindi se fuma anche lui mi va piu che bne
Hobby/interessi: cinema, musica sport,(se fosse un nerd geniaccio del computer sarebbe il massimo XD)
Professione:[/QUOTE] nn fa differenza

Boyyy82 29-03-2013 01:16

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Età: 25-31 (ovviamente la fascia d'età preferita è indicativa, se una persona mi piace posso sforare in difetto o in eccesso)
Altezza: 150/170 (mi piace la ragazza piccolina, minuta... non mi piacciono tanto le ragazze alte)
Peso: 40/60kg
Colore occhi: marroni/scuri
Colore capelli: meglio mora, castano scura, castana.
Taglio capelli: lunghi ma non troppo (no capelli corti!)
Tatuaggi e/o pircing: Nessuno
Abbigliamento: casual, giovanile... poi dipende sempre dai contesti (ad una cena o ad un avvenimento importante è la preferirei con abbigliamento elegante e leggermente truccata)
Carattere intro o estro?: 5/6
"Livello libidinoso": 8
Numero di storie serie avute in passato: non è importante
Numero totale di partner sessuali avuti in passato: non è importante, basta che non abbia superato i 20 :D
Sigarette fumate al giorno: preferibilmente 0 (se poi è una fumatrice non troppo incallita va bene lo stesso)
Hobby/interessi: cinema, viaggi, escursioni, sci,... poi comunque è normale che abbia dei hobby personali che magari a me non piacciono, ma la rispetterei lo stesso ci mancherebbe (ma pretenderei anche il contrario)
Professione:indifferente (basta che non faccia la politichessa , la velina o la spogliarellista :D)

altre caratteristiche essenziali: semplicità e umiltà (oggi troppe ragazze se la tirano da far paura :mannaggia:), femminilità (le ragazze "mascoline" non mi piacciono), che sia mentalmente elastica e aperta e sappia scendere a compromessi (come farei anch'io, senza queste caratteristiche una coppia "scoppia") non deve essere superficiale, deve capirmi o perlomeno cercare di capirmi (come tanti qua dentro ho una personalità "complessa"), che non sia troppo "omologata" e che non viva di "luoghi comuni" ( un po' di originalità ci vuole, poi io sono abbastanza anti-conformista quindi..)
altra cosa: che voglia impegnarsi per una relazione seria e stabile (ovvio all'inizio si prova e poi si vede)

Van_Gogh 29-03-2013 01:18

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Quote:

Originariamente inviata da Dani93 (Messaggio 1036601)
La mia ragazza ideale dovrebbe essere un po' più bassa di me, biondina, carina, ma non esageratamente, fisico snello ma sexy, vestita in modo semplice ma curato, occhi dolci, non importa il colore, simpatica, dolce, semplice, non superficiale e riservata.... eh si, sogno troppo :mrgreen:

PS. Età sui 2 anni in meno di me.

No beh esistono.Solo che sono fidanzate con qualcun'altro!:mrgreen:

Pacman 29-03-2013 01:46

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Età:0-5 anni meno di me
Altezza:che non mi superi neanche coi tacchi
Peso:basta che non sia extralarge nè extrasmall
Colore occhi:chiari, castani
Colore capelli:chiari
Taglio capelli:preferibilmente lunghi, magari lisci
Tatuaggi e/o pircing:indifferente, nei limiti
Abbigliamento: non eccessivamente vistoso, ma non eccessivamente casto
Carattere intro o estro? un bel 5
"Livello libidinoso" 7
Numero di storie serie avute in passato: max 2
Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): max 2
Sigarette fumate al giorno: si spera 0, ma se ha una bassissima media va bene
Hobby/interessi:alcuni in grado di coinvolgermi, dato che penso di averne pochi
Professione: libertà sua

bartolo 29-03-2013 01:50

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Età: basta che sia più piccola di me :D, quindi <19 anni
Altezza: più bassa di me xD
Peso: non mi interessa più di tanto
Colore occhi: neri o castani
Colore capelli: neri
Taglio capelli: lunghi
Tatuaggi e/o pircing: nulla
Abbigliamento: semplice, senza tanti fronzoli
Carattere intro o estro? 2 -3
"Livello libidinoso" 5-6
Numero di storie serie avute in passato: nessuna
Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): nessuna xD
Sigarette fumate al giorno: non fumatrice
Hobby/interessi: leggere
Professione: non ho preferenze

y 29-03-2013 01:56

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Io non lo metto come la vorrei, che poi (più di) qualcuna se lo ricorderà la prima volta che si parla di "pretese", e qualsiasi cosa scrivo me lo rinfaccerà. -_-;
Anzi non lo dico più come la vorrei. Se la trovo lo dico a lei e basta. Tié. :P

Reventon 29-03-2013 02:20

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Non faccio liste della spesa :perfetto:

Anakin 29-03-2013 13:28

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Le posso anche sparare grosse?:D



Età: 22
Altezza: 170
Peso: 55/60
Colore occhi: Verdi
Colore capelli: Biondi
Taglio capelli: Lunghi
Tatuaggi e/o pircing: No
Abbigliamento: Casual
Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 4
"Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 6
Numero di storie serie avute in passato: 2
Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): non mi interessa, ovvio non 100
Sigarette fumate al giorno: 0
Hobby/interessi: i miei
Professione: non mi interessa

Alessia92 29-03-2013 13:48

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Età: 25
Altezza: 1,90
Peso: 72
Colore occhi: marroni
Colore capelli: castani
Taglio capelli: corti
Tatuaggi e/o pircing: no
Abbigliamento: jeans e camicia, oppure sportivo
Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 7 ( preferisco qualcuno che sia il mio opposto)
"Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 5 (una via di mezzo)
Numero di storie serie avute in passato: 0 serie, magari qualche avventurina
Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): boh, se si tratta solo di sesso quante ne vuole, purche' abbia preso le precauzioni, di fidanzate serie mi piacerebbe essere la prima e unica (tanto sto immaginando, posso fare tutto XD )
Sigarette fumate al giorno: nessuna, non fumatore
Hobby/interessi: sport, musica
Professione: giornalista/ scrittore

Alpha_Cino86 29-03-2013 13:50

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Quote:

Originariamente inviata da Reventon (Messaggio 1036689)
Non faccio liste della spesa :perfetto:

Quotissimo :riverenza:

Alessia92 29-03-2013 13:56

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Quote:

Originariamente inviata da Alpha_Cino86 (Messaggio 1036961)
Quotissimo :riverenza:

Per me non e' questione di liste della spesa, tanto mica deve rispondere qualcuno, e' solo per divertirsi, fantasticare un po' ... tanto poi e' chiaro che se t'innamori di quello che e' totalmente l'opposto di quello che ti eri immaginato, mica qualcuno ti viene a dire " non sei coerente con quello che hai scritto il giorno X, all'orario Y, sul sito Z" XD

Anakin 29-03-2013 13:57

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
alessia comunque 1.90 per 72 chili è anoressico:ridacchiare:

Alessia92 29-03-2013 13:58

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1036971)
alessia comunque 1.90 per 72 chili è anoressico:ridacchiare:

si in effetti forse ho sbagliato un po le proporzioni XD non so bene qual'e' il peso normale di un uomo , ho fatto le proporzioni con me che sono alta 1,80 e peso 60 kg... ma mi sa che non funziona cosi' XD

ftz-Bastiani 29-03-2013 14:01

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Età:22-25
Altezza:175
Peso:55
Colore occhi:verdi (taglio orientaleggiante)
Colore capelli:scuri (belle le false bionde, con base scura)
Taglio capelli:lunghi, mossi
Tatuaggi e/o pircing:no piercing in bocca o vicino alla bocca, tatuaggi piccoli e non banali (stelline, ali, tribali)
Abbigliamento:leggero, semplice (vestiti primaverili in cotone, lunghe maglie di lane) e per la sera look maschile
Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo)4, ma con una bel sorriso e forza di volontà
"Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 8
Numero di storie serie avute in passato: 2/3
Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie):5
Sigarette fumate al giorno:--
Hobby/interessi:non demenziali
Professione: che l'appassioni, che la renda indipendente

liuk76 29-03-2013 14:58

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Quote:

Originariamente inviata da Alessia92 (Messaggio 1036972)
ho fatto le proporzioni con me che sono alta 1,80 e peso 60 kg

OT: penso che parte delle tue difficoltà nel trovare una persona siano date anche dalla tua altezza...

Tabula Rasa 29-03-2013 15:02

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Quote:

Originariamente inviata da Alessia92 (Messaggio 1036972)
sono alta 1,80 e peso 60 kg

OT puoi fare la modella :D

GiuseppeSport 29-03-2013 15:13

Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
 
Età: 26
Altezza: 1,56
Peso: 50
Colore occhi: verdi
Colore capelli: castano/biondi
Taglio capelli: lunghi
Tatuaggi e/o pircing: no
Abbigliamento: casual
Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 6
"Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 9
Numero di storie serie avute in passato: una
Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): un paio
Sigarette fumate al giorno: zero
Hobby/interessi: sport, cinema, musica
Professione: quella che ha sempre desiderato


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.