![]() |
esperienza Daparox ?
1)- Daparox (Paroxetina) http://www.torrinomedica.it/farmaci/...#axzz2OqPvgXuN
2- ho cominciato a prenderlo questa settimana, prima prendevo il Samyr da 1 mese 3) altezza: 1,80 peso 60 4) prescritto dal neurologo per depressione maggiore e attacchi di panico Che ne pensate ? Funziona veramente ? Migliora evidentemente l'umore ? Dopo quanto tempo fa effetto ? |
Re: esperienza Daparox ?
Solitamente all'inizio ti sembrerà un veleno che ti fa star peggio.....dopo 4 settimane a dosaggio pieno consigliato dovrebbe ridurre ansia e attacchi di panico e stabilizzare un pò l'umore......ma ciò non significa che ti sentirai allegra, euforica, ecc. A volte gli attacchi di panico, l'ansia, costringono a vivere una vita in allerta, avvolti da pensieri negativi, l'antidepressivo agisce, quando si centra quello giusto, liberandoti da tutto questo e conseguentemente torni a vivere una vita diversa, più serena...:)
|
Quote:
|
La paroxetina è un antidepressivo quindi migliora l'umore.
|
Quote:
|
ottimo antidepressivo ma difficile da smettere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io l'ho preso per anni e mi ha aiutato molto ad uscire dal tunnel della depressione ed avevo ripreso ad uscire, ma per quanto riguarda i problemi riguardanti le relazioni sociali be li almeno su me non ha prodotto grossi miglioramenti anche se è indicato per problemi di ansia sociale, comunque è un farmaco leggero e non crea particolari effetti collaterali, ma dopo tanto tempo puo provocare la caduta dei capelli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |