![]() |
Facciamoci un po i fatti degli altri
So che probabilmente vi sembrerà roba da adolescenti sfigati:D ma pensavo che fosse un'idea carina per conoscersi un pò meglio tra utenti del forum, quindi posto questa specie di intervista che ho trovato su you tube e a cui se vi va potrete rispondere.
Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno? 22 Colore degli occhi? Castani Colore dei capelli? Castani naturali, adesso rossi tinti. Numero di scarpe? 39/40 Hai piercing? Avevo al naso Tatuaggi? No Animali domestici? Due gatti Ti sei mai ubriacato/a? Ubriacata seriamente no. Ti sei mai innamorato/a? Si. Hai mai avuto incidenti in macchina? Fortunatamente no. Hai mai avuto incidenti in moto? Come sopra. Vino rosso o vino bianco? Bianco. Caffé normale o macchiato? Macchiato. Lasciare o essere lasciati? Senza ombra di dubbio lasciare. Numero favorito? 3 Film preferito? Non saprei rispondere,ne ho troppi. Un film che ho visto di recente e che mi e piaciuto molto pero e Limtless, davvero consigliatissimo. Giorno della settimana? Venerdi Canzone preferita attuale? I see you, di Jutty ranx Programma televisivo? Amo i programmi di Real time, le Iene e Mistero Telefilm preferito? Greys Anatomy. Cartone preferito? Da piccola adoravo Sailor moon (che a pensarci bene non è un cartone ma un anime) poi ce stata la fase dragonball (che tuttora guardo ancora XD) ora mi piacciono gli anime shoujo Cocktail preferito? Non bevo alcolici tranne un po di vino e birra Sport praticati? corro due volte a settimana, ma non lo considero uno sport e bici. Sport preferito da vedere dal vivo? Calcio. Sport preferito da vedere alla TV? Calcio Pasta o pizza? Pizza Come ti vedi da qui a 10 anni? Non ne ho idea Cosa fai quando ti senti giù?Ascolto musica. A che ora vai a dormire? Dipende, ma in genere mai prima di mezzanotte Segno zodiacale?Cancro Qualità che ti riconoscono? La sensibilità e l'intelligenza (e la modestia ovviamente XD) Difetto che ti attribuiscono? Ovviamente l'essere troppo chiusa e introversa. Un obiettivo?Laurearmi Il tuo primo pensiero la mattina? Ho fame...XD La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? Gli occhi E la seconda? Spalle, braccia, sorriso. La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? L'intelligenza Sai cantare? Si, me la cavo Suoni uno strumento? La chitarra classica Una cosa che ti rende felice? Scrivere Credi in Dio? Si Inverno o estate Inverno Mare o montagna? Montagna Sai stare solo/a? Si Vuoi avere figli?Si Matrimonio o convivenza?Matrimonio L'emozione che più ti tocca? La sofferenza altrui Se dovresti fare un viaggio dove andresti? Amo il giappone in tutto quindi se ne avessi la possibilità ci andrei anche adesso XDpoi mi farei un lungooo viaggetto negli stati uniti e visto che amo i paesi nordici e freddi mi piacerebbe visitare la scandinavia la russia o l'alaska Torta preferita Cheescake |
Re: Facciamoci un po i fatti degli altri
Ho sbagliato ancora sezione:piangere:chiedo venia:riverenza:
|
Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno? 18
Colore degli occhi? Azzurri Colore dei capelli? Castani. Numero di scarpe? 37 Hai piercing? Avevo al naso, ma poi mi son rotta le balle di doverne comprare a dozzine ogni mese perchè ogni volta che mi lavavo la faccia mi cadeva nello scarico. Tatuaggi? No, ma è solo questione di tempo. Animali domestici? Un micione. Ti sei mai ubriacato/a? Avoja. Ti sei mai innamorato/a? Si. Hai mai avuto incidenti in macchina? Son stata investita da bambina, vale? Hai mai avuto incidenti in moto? Magari, vorrebbe dire che i miei si son decisi a comprarmela. Vino rosso o vino bianco? Bianco. Caffé normale o macchiato? Macchiato. Lasciare o essere lasciati? Senza ombra di dubbio lasciare. Numero favorito? 11 Film preferito? 500 giorni insieme, Memorie di una geisha e La città incanatata. Ma sono solo alcuni gli altri non mi sowengono. Giorno della settimana? Venerdì. Canzone preferita attuale? Sei sola di Baby K, Volevo dirti di Royal Rymes, Cupid di Daniel Powter e altre. Programma televisivo? Real time tutta la vita, non guardo altro. Telefilm preferito? Sex and the city e Mike e Molly Cartone preferito? Da piccolina? Uhm Dragonball direi, tra tutti. Cocktail preferito? Bloody mery :arrossire: Sport praticati? Cazzeggio e nel tempo libero divanesimo. Sport preferito da vedere dal vivo? Non saprei, non sono un'appassionata di sport. Sport preferito da vedere alla TV? Ai tempi dei mondiali le sessioni di tuffi mi tenevano attaccata alla tv come nient'altro. Pasta o pizza? Pizza Come ti vedi da qui a 10 anni? Come adesso con le rughe. Cosa fai quando ti senti giù? Ascolto musica deprimente e continuo a scavarmi la fossa con ancor più foga. A che ora vai a dormire? Bho per le due e mezzo di solito. Segno zodiacale? Gemelli. Qualità che ti riconoscono? Nessuna e se capita si sbaglian di grosso. Difetto che ti attribuiscono? Come se piovesse. Il tuo primo pensiero la mattina? "Che palle, che faccio fino a stasera?" La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? L'espressività E la seconda? Spalle, labbra, occhi. La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? La pazienza. Sai cantare? lol No ma lo faccio lo stesso. Suoni uno strumento? La diamonica vale? Una cosa che ti rende felice? Poter stare sotto il piumone senza sensi di colpa. Credi in Dio? No. Inverno o estate Inverno Mare o montagna? Montagna Sai stare solo/a? Insomma, ci sto perchè non ho alternative ma non è che ci sguazzi. Vuoi avere figli? Si tanti pargoletti. E una tata annessa possibilmente. Matrimonio o convivenza? Convivenza, matrimonio solo per il vestito. L'emozione che più ti tocca? Non saprei, mi toccano un po' tutte. Se dovresti fare un viaggio dove andresti? In Giappone, e grazie a dio è questione di mesi. Torta preferita? Torta paradiso. |
Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno? 42
Colore degli occhi? Castani Colore dei capelli? Castani Numero di scarpe? 41 Hai piercing? c avevo l orecchino a 20anni lo levato dopo tre anni Tatuaggi? 2 Animali domestici? un cane bastardino Ti sei mai ubriacato/a? a voglia Ti sei mai innamorato/a? mah Hai mai avuto incidenti in macchina? qualcuno ma ho solo rotto la macchina Hai mai avuto incidenti in moto? non mi piace la moto Vino rosso o vino bianco? rosso Caffé normale o macchiato? normale Lasciare o essere lasciati? essere lasciati Numero favorito? nessuno Film preferito? borotalco di verdone...è l unica volta che le lacrime scendevano per il ridere Giorno della settimana? nessuno Canzone preferita attuale? boh Programma televisivo? solo qualche film su iris, raimovie e rai4 Telefilm preferito? Lost Cartone preferito? Tom&Jerry (quello vecchio però) Cocktail preferito? prima bevevo sempre il negroni...oggi lo odio Sport praticati? nessuno Sport preferito da vedere dal vivo? Calcio. Sport preferito da vedere alla TV? Calcio Pasta o pizza? Pizza Come ti vedi da qui a 10 anni? in qualche ospedale psichiatrico:D Cosa fai quando ti senti giù?mi corico A che ora vai a dormire? ora che nn lavoro anche alle 2 Segno zodiacale?leone Qualità che ti riconoscono? mah Difetto che ti attribuiscono?ma chi? Un obiettivo?non ho piu obiettivi (forse neanche ne ho mai avuto) Il tuo primo pensiero la mattina? "porca troia..un altro giorno...come farò" La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? il viso E la seconda? il sedere La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? bellezza Sai cantare? sono intonato ma non canto mai Suoni uno strumento? suonavo la chitarra classica Una cosa che ti rende felice? boh Credi in Dio? Non lo so piu Inverno o estate? nessuno dei due Mare o montagna? Montagna Sai stare solo/a? Si Vuoi avere figli?oramai no Matrimonio o convivenza?convivenza L'emozione che più ti tocca? quando investono un cane davanti ai miei occhi provo una pena nervosa, ucciderei chi l ha investito Se dovresti fare un viaggio dove andresti? svezia, norvegia, finlandia Torta preferita? nessuna in particolare |
Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno? 20
Colore degli occhi? Castani Colore dei capelli? Castani Numero di scarpe? 46/47 Hai piercing? No Tatuaggi? Purtroppo no Animali domestici? No Ti sei mai ubriacato/a? No,reggo bene gli alcolici Ti sei mai innamorato/a? Si Hai mai avuto incidenti in macchina? Purtroppo si Hai mai avuto incidenti in moto? Mai guidato moto Vino rosso o vino bianco? Rosso Caffé normale o macchiato? Normale Lasciare o essere lasciati? Senza ombra di dubbio lasciare Numero favorito? 12 Film preferito? La trilogia del Signore degli Anelli Giorno della settimana? Venerdì Canzone preferita attuale? Jeg Faller di Burzum Programma televisivo? Non guardo molto la TV,forse Mistero per le risate Telefilm preferito? Polizieschi tipo CSI e Cold Case Cartone preferito? Non guardo più i cartoni,da piccolo gradivo gli anime Cocktail preferito? Birra Sport praticati? Calcetto Sport preferito da vedere dal vivo? Calcio Sport preferito da vedere alla TV? Calcio Pasta o pizza? Dipende dal condimento,in genere pasta Come ti vedi da qui a 10 anni? Alcolizzato e depresso Cosa fai quando ti senti giù? Ascolto musica A che ora vai a dormire? In genere intorno alla due di notte Segno zodiacale? Bilancia Qualità che ti riconoscono? L'intelligenza e la cultura Difetto che ti attribuiscono? Troppi Un obiettivo? Laurearmi Il tuo primo pensiero la mattina? Che giornata di merda La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? Il volto E la seconda? Il fisico La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? Intelligenza e sensibilità Sai cantare? No,per niente Suoni uno strumento? La batteria Una cosa che ti rende felice? Passare un esame Credi in Dio? Dipende cosa intendi,se nella più comune concezione giudaico-cristiana e/o altro Inverno o estate? Inverno Mare o montagna? Montagna Sai stare solo? Si Vuoi avere figli? Si Matrimonio o convivenza? Matrimonio L'emozione che più ti tocca? La sofferenza dei malati Se dovresti fare un viaggio dove andresti? In Grecia Torta preferita? Cioccolato e panna |
Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno? 26
Colore degli occhi? Castani Colore dei capelli? Castani Numero di scarpe? 42 Hai piercing? una volta Tatuaggi? No Animali domestici? un gatto di 12 anni Ti sei mai ubriacato/a? Sono andato vicino al coma etilico Ti sei mai innamorato/a? Si. Hai mai avuto incidenti in macchina? Si Hai mai avuto incidenti in moto? E chi ce l'ha la moto Vino rosso o vino bianco? bianco, dolce Caffé normale o macchiato? Macchiato. Lasciare o essere lasciati? se è finita è uguale Numero favorito? boh Film preferito? Decine Giorno della settimana? Sabato Canzone preferita attuale? All nigh thing, dei temple of the dog Programma televisivo? Simpson Telefilm preferito? How i met your mother, the walking dead, games of thrones, dexter, poi boh, tanti Cartone preferito? Simpson, Griffin, south park, lady oscar Sport preferito da vedere dal vivo? Boxe. Sport preferito da vedere alla TV? Boxe. Pasta o pizza? Pizza Come ti vedi da qui a 10 anni? Spero migliorato, zio scandiano Cosa fai quando ti senti giù? Suono A che ora vai a dormire? tardi Segno zodiacale? Toro Qualità che ti riconoscono? la simpatia, l'intelligenza, dal vivo. Su internet boh. Difetto che ti attribuiscono? Il fatto ch respiro Il tuo primo pensiero la mattina? in questo momento la mia ex La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? il fisico E la seconda? il viso La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? L'intelligenza Sai cantare? No. Suoni uno strumento? Chitarra, basso, batteria. Una cosa che ti rende felice? Suonare. Credi in Dio? No, me ne frego di Dio e tutti gli angeli in colonna Inverno o estate? L'estate fa schifo perchè la passo sempre da solo. Mare o montagna? Mare. Sai stare solo/a? Si Vuoi avere figli? No Matrimonio o convivenza? Convivenza Se dovessi fare un viaggio dove andresti? Stati Uniti Torta preferita? Qualsiasi cosa alla vaniglia/crema |
Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno? 25
Colore degli occhi? Castani Colore dei capelli? Castano scuro Numero di scarpe? 45/46 Hai piercing? No Tatuaggi? No Animali domestici? No Ti sei mai ubriacato/a? Sì, più di una volta Ti sei mai innamorato/a? Si. Hai mai avuto incidenti in macchina? Sì, 3 ma non guidavo io Hai mai avuto incidenti in moto? In motorino sì. Vino rosso o vino bianco? Bianco. Caffé normale o macchiato? Macchiato. Lasciare o essere lasciati? boh Numero favorito? 3 Film preferito? Il Padrino Giorno della settimana? Giovedì Canzone preferita attuale? :pensando: Programma televisivo? Guardo poco la tv:pensando: Telefilm preferito? I Soprano Cartone preferito? I Simpson Cocktail preferito? Mojito Sport praticati? Ogni tanto vado a correre Sport preferito da vedere dal vivo? Calcio Sport preferito da vedere alla TV? Calcio Pasta o pizza? Pasta Come ti vedi da qui a 10 anni? Non ne ho idea Cosa fai quando ti senti giù? ascolto musica A che ora vai a dormire? Mezzanotte Segno zodiacale? Bilancia Qualità che ti riconoscono? Intelligenza e bontà d'animo Difetto che ti attribuiscono? Timidezza, asocialità e pigrizia Un obiettivo?Laurearmi Il tuo primo pensiero la mattina? dipende.. La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? Il viso E la seconda? Il sedere :D La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? La semplicità Sai cantare? No Suoni uno strumento? No Una cosa che ti rende felice? Guardare film Credi in Dio? No Inverno o estate Inverno Mare o montagna? Alla pari.. Sai stare solo/a? Si Vuoi avere figli? Per ora no.. Matrimonio o convivenza? Convivenza L'emozione che più ti tocca? La sofferenza altrui Se dovessi fare un viaggio dove andresti? Irlanda Torta preferita? Torta Sacher |
Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno? 22
Colore degli occhi? Castani Colore dei capelli? Castano-nero Numero di scarpe? 43 Hai piercing? No Tatuaggi? No Animali domestici? Un cane e una tartaruga Ti sei mai ubriacato/a? No Ti sei mai innamorato/a? Si. Hai mai avuto incidenti in macchina? No Hai mai avuto incidenti in moto? Come sopra. Vino rosso o vino bianco? Bianco. Caffé normale o macchiato? Non mi piace il caffè Lasciare o essere lasciati? Dipende. Numero favorito? 25 Film preferito? Into The Wild Giorno della settimana? Uno vale l'altro Canzone preferita attuale? Una degli Apati, non ricordo il nome Programma televisivo? TopGear Cartone preferito? Dragonball Cocktail preferito? Boh Sport praticati? Nuoto e ciclismo Sport preferito da vedere dal vivo? Automobilismo Sport preferito da vedere alla TV? Come sopra Pasta o pizza? Pasta, possibilmente al tartufo Come ti vedi da qui a 10 anni? Come ora Cosa fai quando ti senti giù? Cazzeggio tra fb e fobiasociale.com :mrgreen: A che ora vai a dormire? Mezzanotte passate Segno zodiacale? Acquario Qualità che ti riconoscono? Boh Difetto che ti attribuiscono? Troppo trasandato, troppo pigro, troppo testardo, troppo... Il tuo primo pensiero la mattina? Oh cazzo, un altro giorno La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? Il viso E la seconda? Fisico La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? Bellezza e sensibilità Sai cantare? NNo ma so strillare Suoni uno strumento? Faccio il coglione simulando di suonare la batteria Una cosa che ti rende felice? Guardare gli occhi di una bella donna Credi in Dio? No Inverno o estate Inverno Mare o montagna? Montagna Sai stare solo/a? Si Vuoi avere figli? Non so Matrimonio o convivenza?Convivenza L'emozione che più ti tocca? L'amore Se dovresti fare un viaggio dove andresti? Finlandia Norvegia, insomma, quei postacci freddi.. Torta preferita Quella di mi mamma :mrgreen: |
Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno? 21
Colore degli occhi? azzurri Colore dei capelli? Castani Numero di scarpe? 45 Hai piercing? No Tatuaggi? No Animali domestici? No Ti sei mai ubriacato/a? Si, ma solo 2 volte Ti sei mai innamorato/a? Credo una volta Hai mai avuto incidenti in macchina? No. Hai mai avuto incidenti in moto? Mai guidato una moto quindi no. Vino rosso o vino bianco? Rosso, alcuni bianchi mi fanno venire mal di testa. Caffé normale o macchiato? Macchiato. Lasciare o essere lasciati? Non lo so Numero favorito? Non ne ho Film preferito? Più di uno (anche a me è piaciuto molto Limitless) Giorno della settimana? In questo periodo è proprio il lunedì Canzone preferita attuale? Più di una, non so scegliere Programma televisivo? Top Gear, Le iene Telefilm preferito? Scrubs Cartone preferito? I Simpson, ma non le ultime stagioni Cocktail preferito? Cuba libre e Martini Sport praticati? palestra Sport preferito da vedere dal vivo? non seguo lo sport Sport preferito da vedere alla TV? vedi sopra Pasta o pizza? Pizza Come ti vedi da qui a 10 anni? Non ne ho idea Cosa fai quando ti senti giù?Ascolto musica. A che ora vai a dormire? Verso mezzanotte Qualità che ti riconoscono? Non lo so Difetto che ti attribuiscono? Non lo dico Un obiettivo? un buon lavoro? Il tuo primo pensiero la mattina? Dipende dai giorni La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? Il viso E la seconda? il sorriso La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? Non lo so Sai cantare? No Suoni uno strumento? Il flauto conta? XD Una cosa che ti rende felice? Ultimamente poche cose, più che altro ci sono attività che mi distraggono un po' Credi in Dio? No Inverno o estate? Estate Mare o montagna? Mare Sai stare solo/a? Si Vuoi avere figli? No, almeno non nei prossimi 10 anni Matrimonio o convivenza? Non lo so L'emozione che più ti tocca? Non lo so Se dovresti fare un viaggio dove andresti? Adesso ho voglia di tornare a N.Y. Torta preferita Cheescake anche io. |
Quote:
|
Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno? 19
Colore degli occhi? Castani Colore dei capelli? Castani Numero di scarpe? 42 Hai piercing? No, solo un orecchino Tatuaggi? No Animali domestici? Cane e un uccellino Ti sei mai ubriacato/a? Una volta. Ti sei mai innamorato/a? Innamorato veramente no. Hai mai avuto incidenti in macchina? Non ho manco la patente, comunque mai avuto un incidente cn macchina guidata da altri Hai mai avuto incidenti in moto? Mai avuto una moto Vino rosso o vino bianco? Non ne vado pazzo di vino, ma tra i due preferisco il rosso Caffé normale o macchiato? Normale Lasciare o essere lasciati? Lasciare, anche se non è bello nessuno dei due Numero favorito? 7 Film preferito? Il codice da Vinci Giorno della settimana? Nessuno in particolare Canzone preferita attuale? Come sopra Programma televisivo? Mistero, Voyager, Avanti un Altro, Affari tuoi e quiz vari Telefilm preferito? Un medico in famiglia, chuck, smalville Cartone preferito? Mah... da quando non sono più piccolino non ho un cartone preferito Cocktail preferito? Nessuno in particolare Sport praticati? Niente a livello agonistico, se no un po' calcio o bici Sport preferito da vedere dal vivo? Calcio. Sport preferito da vedere alla TV? Calcio Pasta o pizza? Pizza Come ti vedi da qui a 10 anni? Non ne ho idea Cosa fai quando ti senti giù? Navigo su internet A che ora vai a dormire? Dopo l'una Segno zodiacale? Scorpione Qualità che ti riconoscono? Sensibilità, gentilezza, simpatia... ma in pochi mi conoscono x come veramente sono e si accorgono di queste qualità Difetto che ti attribuiscono? Timidezza e impaccio per chi mi conosce, ma non se ne fanno un problema, per tutti gli altri che mi conoscono in modo superficiale sono considerato un deficiente rincoglionito e 'fesso' Un obiettivo? Essere felice Il tuo primo pensiero la mattina? "Ed ecco una nuova giornata di merda" La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? Il carattere E la seconda? Il viso La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? La dolcezza, la maturità, la profondità d'animo e la semplicità Sai cantare? Poco Suoni uno strumento? No Una cosa che ti rende felice? Felice è un parolone... guardare le partite mi fa stare bene Credi in Dio? Non ho la certezza che esista Inverno o estate? Primavera Mare o montagna? Mare Sai stare solo/a? Si Vuoi avere figli? Se capitasse si Matrimonio o convivenza? Non ne vedo la differenza, se ami davvero una persona faresti tutto per vivere con lei, con o senza il pezzo di carta, i sentimenti non cambiano L'emozione che più ti tocca? Le ingiustizie e le sofferenze Se dovresti fare un viaggio dove andresti? Stati Uniti o Australia Torta preferita? Di mele |
reset.
|
Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno? 24
Colore degli occhi? Marroni Colore dei capelli? Neri Numero di scarpe? 45 Hai piercing? No Tatuaggi? No Animali domestici? No Ti sei mai ubriacato/a? Mai Ti sei mai innamorato/a? No Hai mai avuto incidenti in macchina? 2 ma preferisco non parlarne, troppo imbarazzante :miodio: Hai mai avuto incidenti in moto? No (mai avuta la moto) Vino rosso o vino bianco? Nessuno dei due Caffé normale o macchiato? Normale Lasciare o essere lasciati? Essere lasciati (sono masochista) Numero favorito? 8 Film preferito? L'uomo che non c'era Giorno della settimana? Venerdì. Canzone preferita attuale? Non c'è nè una in particolare Programma televisivo? Programmi sportivi o documentari di vario tipo, il resto non lo guardo. Telefilm preferito? Dexter, HIMYM, Chuck, Frasier Cartone preferito? I Simpson, American Dad Cocktail preferito? Non ne ho uno Sport praticati? Un tempo baseball e calcio, ora nessuno Sport preferito da vedere dal vivo? Calcio, basket, football Sport preferito da vedere alla TV? gli stessi da vedere dal vivo Pasta o pizza? Pizza Come ti vedi da qui a 10 anni? Vivo o morto, possibilmente laureato (in entrambi i casi, sia mai che realizzo qualcosa nella vita) Cosa fai quando ti senti giù? Guardo qualcosa che mi piace (telefilm, film, sport) oppure leggo A che ora vai a dormire? Tra l'1 e le 2 Segno zodiacale? Bilancia Qualità che ti riconoscono? Gentilezza e generosità (due qualità piuttosto pallose) Difetto che ti attribuiscono? Sono un fobico cazzo, prova a indovinare... Il tuo primo pensiero la mattina? Voglio dormire ancora La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? Gli occhi... no, dai in realtà il fisico E la seconda? Lo sguardo La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? simpatia (merce rara) Sai cantare? Da piccolo, poi è cambiata la voce ed allora no Suoni uno strumento? No Una cosa che ti rende felice? Veder crescere mia sorella di 16 anni più giovane di me. Credi in Dio? Sì Inverno o estate Inverno Mare o montagna? Montagna Sai stare solo/a? Sì, ma quando è troppo è troppo... Vuoi avere figli? Sì però non sono così sadico Matrimonio o convivenza? Matrimonio, anche dopo un periodo di convivenza L'emozione che più ti tocca? quelle negative, dolorose e di sofferenza Se dovresti fare un viaggio dove andresti? Non c'è un posto specifico, sicuramente negli USA, in una delle città nelle quali mi piacerebbe vivere, ovvero Seattle. Torta preferita? quelle al cioccolato (anche se non potrei mangiarle) |
Ma qualcuno le legge le risposte degli altri? No perché nella maggior parte dei forum poi ognuno legge solo le sue o al massimo un paio degli utenti che gli interessano particolarmente ^^' per questo ho iniziato a pensare che fosse inutile compilarli..
Va beh lo faccio, tanto non ho altro da fare.. Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno? 27 Colore degli occhi? verdi Colore dei capelli? rossi non naturali Numero di scarpe? 37-38 Hai piercing? labbro inf. centrale e ombelico Tatuaggi? due Animali domestici? 3 gatti e 1 cane Ti sei mai ubriacato/a? troppe volte. Ti sei mai innamorato/a? troppe volte. Hai mai avuto incidenti in macchina? si. Hai mai avuto incidenti in moto? no. Vino rosso o vino bianco? bianco frizzante. Caffé normale o macchiato? odio il caffè. Lasciare o essere lasciati? lasciare. Numero favorito? 1-3 Film preferito? edward scissorhands Giorno della settimana? venerdì Canzone preferita attuale? cambia ogni giorno, per oggi è Angelica degli Anathema Programma televisivo? the Voice Cartone preferito? Nightmare before christmas Cocktail preferito? vodka alla mela verde Sport praticati? non amo lo sport, però ogni tanto pattino Sport preferito da vedere dal vivo? pattinaggio Sport preferito da vedere alla TV? sempre pattinaggio Pasta o pizza? pizza Come ti vedi da qui a 10 anni? sposata e con un figlio Cosa fai quando ti senti giù? ascolto musica e mi deprimo A che ora vai a dormire? di solito molto presto, poi però rimango sveglia fino a tardi Segno zodiacale? gemini Qualità che ti riconoscono? disponibile Difetto che ti attribuiscono? saccente Il tuo primo pensiero la mattina? che caspiterina di ore sono? La prima cosa che guardi in una persona? come si muove E la seconda? occhi, mani, sedere, VOCE La qualità che cerchi in una persona? la protezione Sai cantare? si, ho studiato canto Suoni uno strumento? sogno da sempre di suonare il piano Una cosa che ti rende felice? viaggiare in macchina con la musica Credi in Dio? No, credo nella natura Inverno o estate? D'estate preferisco l'inverno e viceversa. Mare o montagna? mare, mare, mare, solo mare. Sai stare solo/a? si, fin troppo bene. Vuoi avere figli? si Matrimonio o convivenza? matrimonio civile per i diritti L'emozione che più ti tocca? il senso d'abbandono Se dovresti fare un viaggio dove andresti? coast to coast negli States Torta preferita torta della nonna Telefilm preferito? dawson's creek e scrubs Un obiettivo: laurearmi |
Quote:
|
Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno? 36
Colore degli occhi? Castani Colore dei capelli? Neri Numero di scarpe? 43 Hai piercing? No Tatuaggi? No Animali domestici? No Ti sei mai ubriacato/a? Sì Ti sei mai innamorato/a? Sì Hai mai avuto incidenti in macchina? Sì, senza feriti e lievissimi Hai mai avuto incidenti in moto? No Vino rosso o vino bianco? Non bevo vino Caffé normale o macchiato? Normale Lasciare o essere lasciati? Lasciare anche se sono stato sempre lasciato Numero favorito? 18 Film preferito? Tanti Giorno della settimana? Venerdì Canzone preferita attuale? Programma televisivo? Guardo poca TV Telefilm preferito? Non saprei Cartone preferito? Conan il ragazzo del futuro Cocktail preferito? Long Island Sport praticati? Scherma a livello agonistico e tiro con l'arco Sport preferito da vedere dal vivo? Scherma Sport preferito da vedere alla TV? Scherma Pasta o pizza? Pasta Come ti vedi da qui a 10 anni? Con una compagna, convivente e forse con almeno un figlio e con un lavoro più appagante Cosa fai quando ti senti giù? Ascolto musica A che ora vai a dormire? Intorno alle 2 di notte Segno zodiacale? Scorpione Qualità che ti riconoscono? Intelligenza, passionalità, erotismo, affettuosità, capacità di counseling, razionalità, senso di sicurezza, altruismo in ambito sessuale, competenze nel lavoro Difetto che ti attribuiscono? Permalosità, latitanza nel frequentare e sentire gli amici, eccessivo riferimenti a tematiche sessuali ai limiti del sessocentrico, Un obiettivo? Avere una vita sentimentale e sessuale Il tuo primo pensiero la mattina? Mangiare ed andare a lavorare La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? Il viso E la seconda? La fisicità La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? Compatibilità con la mia visione del sentimento, del sesso e di un rapporto di coppia Sai cantare? Si Suoni uno strumento? La chitarra Una cosa che ti rende felice? L'intimità fisica ed emotiva con una donna Credi in Dio? Forse Inverno o estate? Estate Mare o montagna? Entrambi Sai stare solo/a? Sì, anche se non mi da soddisfazione al 100% Vuoi avere figli? Sì Matrimonio o convivenza? Convivenza L'emozione che più ti tocca? L'amore Se dovresti fare un viaggio dove andresti? Tanti posti, sicuramente Berlino in primis Torta preferita Non c'è |
Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno? 26
Colore degli occhi? Castani Colore dei capelli? Neri Numero di scarpe? 41 Hai piercing? Avevo Tatuaggi? Si Animali domestici? No Ti sei mai ubriacato/a? Si Ti sei mai innamorato/a? Si Hai mai avuto incidenti in macchina? Si, mi hanno tamponato mentre facevo scuola guida XD Hai mai avuto incidenti in moto? Mai avuto la moto Vino rosso o vino bianco? Rosso Caffé normale o macchiato? Normale Lasciare o essere lasciati? Lasciare è meno doloroso, anche se molti dicono il contrario Numero favorito? 13 Film preferito? La 25esima ora Giorno della settimana? Giovedì Canzone preferita attuale? Tante,Troppe Programma televisivo? Le Iene Telefilm preferito? Game of Thrones, Shameless US, Dexter, Breaking Bad. Cartone preferito? da ragazzino mi piacevano tanto devil man e nino il mio amico ninja Cocktail preferito? Cuba libre Sport praticati? Ora come ora nessuno, però sono in forma. Sport preferito da vedere dal vivo? Rugby Sport preferito da vedere alla TV? Non mi piace vedere lo sport in tv Pasta o pizza? Pasta Come ti vedi da qui a 10 anni? forse in giacca e cravatta :(. Cosa fai quando ti senti giù? penso ascoltando la musica oppure esco e faccio quattro passi A che ora vai a dormire? tra mezzanotte e mezza e l'una. Segno zodiacale? Leone Qualità che ti riconoscono? la puntualità :D Difetto che ti attribuiscono? testardaggine Un obiettivo? Finire gli esami entro l'estate Il tuo primo pensiero la mattina? speriamo che il bagno sia libero La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? il viso in generale E la seconda? le mani La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? La semplicità Sai cantare? no Suoni uno strumento? no Una cosa che ti rende felice? un semplice sorriso Credi in Dio? No Inverno o estate? Estate Mare o montagna? Amo entrambe Sai stare solo/a? Si, ma saper stare è diverso da voler stare Vuoi avere figli? Si, mi piacerebbe Matrimonio o convivenza? i primi anni convivenza perchè funge da banco di prova Se dovresti fare un viaggio dove andresti? Giappone, SudAfrica, Austrialia, Nuova Zelanda Torta preferita Torta di mele |
Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno? 17
Colore degli occhi? Castani Colore dei capelli? neri Numero di scarpe? 38 Hai piercing? no Tatuaggi? No Animali domestici? Due gatti 1 cane e un criceto *-* Ti sei mai ubriacato/a? no Ti sei mai innamorato/a? no Hai mai avuto incidenti in macchina? si Hai mai avuto incidenti in moto? no Vino rosso o vino bianco? rosso. Caffé normale o macchiato? non mi piace il caffè Lasciare o essere lasciati? lasciare Numero favorito? 18 Film preferito? Fight Club e Sinister Giorno della settimana? Domenica Canzone preferita attuale? I just wanna live Programma televisivo? Fuori menù, masterchef, cuochi e fiamme e bo Telefilm preferito? the walking dead, american horror story, the new normal, modern family e altri Cartone preferito? Mucca e pollo, spongebob, i griffin, the cleveland show Cocktail preferito? boh Sport praticati? ho iniziato oggi pallavolo ma non so se continuo Sport preferito da vedere dal vivo? Calcio, rugby Sport preferito da vedere alla TV? Calcio Pasta o pizza? Pizza Come ti vedi da qui a 10 anni? uguale ad adesso Cosa fai quando ti senti giù? sapessi A che ora vai a dormire? di solito tardi ma dipende Segno zodiacale? acquario Qualità che ti riconoscono? intelligente Difetto che ti attribuiscono? introversa Un obiettivo? trovare degli amici Il tuo primo pensiero la mattina? che vorrei fare una strage a scuola La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? Gli occhi E la seconda? capelli La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? boh Sai cantare? no Suoni uno strumento? no Una cosa che ti rende felice? tv ps3 pc cioccolato Credi in Dio? ma anche no, prima ho scritto che sono intelligente! Inverno o estate? primavera! Mare o montagna? mare Sai stare solo/a? Si Vuoi avere figli? non lo so Matrimonio o convivenza? boh L'emozione che più ti tocca? rabbia Se dovresti fare un viaggio dove andresti? polinesia francese Torta preferita? al cioccolato |
Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno? 31
Colore degli occhi? Castani Colore dei capelli? Castano scuro Numero di scarpe? 44 Hai piercing? Non ne ho e non ne ho mai avuti Tatuaggi? Non ne ho e non ne ho mai avuti Animali domestici? attualmente nessuno, in passato ho avuto dei gatti Ti sei mai ubriacato/a? si qualche volta... ma è da parecchio tempo che non mi succede più Ti sei mai innamorato/a? Si. Hai mai avuto incidenti in macchina? a 18 anni ho avuto un incidente (ma non grave) Hai mai avuto incidenti in moto? mai avuto incidenti in motorino Vino rosso o vino bianco? Rosso (anche se mi piace anche il bianco :D) Caffé normale o macchiato? normalissimo Lasciare o essere lasciati? lasciare (anche se non è semplice) Numero favorito? 1 Film preferito? non ho un film preferito... comunque mi piacciono parecchi film, da quelli comici (ad esempio tutti quelli di Fantozzi) a quelli horror... Giorno della settimana? Sabato Canzone preferita attuale? Nessuna in particolare, ce ne sarebbero troppe Programma televisivo? attuale? l'unica cosa che guardo volentieri è l'eredità di Carlo Conti (per il resto guardo pochissima tv) Telefilm preferito? Non ne guardo da una vita, ai tempi della mia adolescenza mi piaceva Beverly Hills Cartone preferito? c'erano dei bei cartoni a fine anni '80 e prima metà anni '90, mi ricordo con piacere dei "Puffi" e dei "Gemelli del destino" Cocktail preferito? non ne bevo spesso e non sono un gran intenditore di cocktail (so che ne esistono di parecchi tipi), comunque mi piace il vodka Lemon Sport praticati? sci di fondo, sci alpino, escursioni in montagna, mountain-bike Sport preferito da vedere dal vivo? Non saprei.. Sport preferito da vedere alla TV? gara di sci alpino Pasta o pizza? scelta difficile, adoro entrambi! Come ti vedi da qui a 10 anni? Non facciamo previsioni a lungo termine che è meglio..:riverenza: Cosa fai quando ti senti giù? coltivo i miei hobby oppure faccio dei lunghi giri in macchina con musica ad alto volume A che ora vai a dormire? sempre molto tardi (mediamente verso mezzanotte), anche se devo lavorare il giorno dopo Segno zodiacale? Acquario Qualità che ti riconoscono? tranquillo, discreto, sensibile, affidabile Difetto che ti attribuiscono? testardo e lunatico, a volte un po' pessimista Un obiettivo? trovare un equilibrio Il tuo primo pensiero la mattina? Maledetta sveglia!, suona sempre troppo presto!:D La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? il viso E la seconda? le gambe..:D La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? modestia e semplicità, intelligenza Sai cantare? No no assolutamente Suoni uno strumento? no Una cosa che ti rende felice? praticare i miei hobby Credi in Dio? Credo in un Dio, non credo nella Chiesa Inverno o estate Inverno Mare o montagna? 6 mesi al mare e 6 mesi in montagna Sai stare solo/a? Si Vuoi avere figli? forse in futuro (se troverò la persona giusta) Matrimonio o convivenza? convivenza anche se non sono contrario al matrimonio L'emozione che più ti tocca? la troppa sofferenza che c'è in giro (povertà, malattie, ecc) Se dovresti fare un viaggio dove andresti? In Europa? Tornerei in Spagna. nel resto del mondo? Australia, Nuova Zelanda, Messico, Egitto, Canarie... Torta preferita Torta al cioccolato |
------------------
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |