Re: Agonia senza fine
Quote:
Originariamente inviata da a.a.a
(Messaggio 1035481)
per l'uomo non farlo per anni è anormale , basta pensare che quasi tutti lo fanno come minimo una volta al mese , il fisico ne risente per forza.
|
Non esiste una normalità a livello di rapporti sessuali e non ci sono nemmeno ripercussioni negative a livello di salute di fisica.
Quote:
Originariamente inviata da Telos
(Messaggio 1035850)
fare sesso e tirarsi una sega a livello concreto cambia poco.
|
Per me è totalmente differente ed infinitamente più appagante far sesso con un'altra persona.
Il sesso non è solo orgasmo ma tutto un insieme di sensazioni legate anche al corpo di un'altra persona, a come si pone nei tuoi confronti, ecc.
Emozioni che non puoi provare limitandoti a masturbarti da solo.
Quote:
Originariamente inviata da Virus81
(Messaggio 1035359)
Ho paura che l'astinenza prolungata da rapporti sessuali possa peggiorare la mia situazione e danneggiare ancor di piu' la mia precaria condizione di salute.
|
Che renda meno appagante la vita e faccia percepire un senso di mancanza anche forte, condivido.
Può impattare a livello psichico ma solo se la persona ha un'ossessione o il sesso viene visto come un mezzo per la propria emancipazione.
Quote:
Non sono per una scopata e via,ho sempre pensato all' amore prima di tutto
|
Secondo me vale sempre la pena vivere anche momenti in cui c'è solo sesso con l'altra persona. L'importante è non usarsi o svendersi.
Quote:
Gente che pensava solo a svuotare il loro liquido seminale ha avuto sorte migliore in campo affettivo e non solo
|
Non c'è correlazione, oltre al fatto che chi si svuota e basta è una persona un po' sfigata.
|