![]() |
facciamo Outing: il Gioco Delle verità:
facciamo Outing: il Gioco Delle verità: c hi di voi non è stato/a sincero in questo sito, quanti di voi hanno detto bugie mgari per vergogna, quanti di voi hanno enfatizzato dei topic, quanti son disposti a fare outing, o il gioco della verità?
|
Re: facciamo Outing: il Gioco Delle verità:
Quote:
|
SonoRovinato, ti odio
oramai mi ero convinto tu fossi romanaccio, non è giusto !!! :crying: comunque io sono sincero sul forum, non vedo la necessità di mentire dopotutto è uno spazio virtuale... |
Io sono sempre sincera.. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque SR,vai tranquillo,non hai ammazzato nessuno |
Quote:
|
vabbè...dai per ora vi esonero dal rispondere. Ma vi consiglio di bervi un bel drink con qualche picofarmaco, vedrete le le verità vedrenno fuori, basta sciogliervi. Perchè ricordate che una bugia è sempre una mezza verità..
Uè Oda...grazie:D |
ah e per quanto riguarda le foto anche se non si vede la pancia visto che sei tu sei sempre un bel uomo (un bel uomo con la pancia :D tutti abbiamo i nostri difettini no? :) )
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
edit: qwerty ma che so quelle foro...nasi safocati belle labbra piedi...ma una foto intera no eh |
Quote:
Quote:
è troppo tardi SR, la pagherai a caro prezzo per aver mentito sul tuo luogo di origine :mazza: |
Sono una persona trasparente. Depressione, vita di merda, tutto vero (c'è pure il topic). L'unica mezza verità è quando per gigioneggiare dico che sono un morto di figa e che nessuna mi vuole. Anzi in realtà è probabile che appena la mia amica torni io trombi.
|
Quote:
|
anche io ho mentito un pò solo all'inizio, nel lontano 2010, su alcune cose, semplicemente per mettere indizi che sviassero la mia identità, poi mi è passata la paranoia di venire "scoperto"
:pensando: per il resto son sempre stato sincero, sono così come mi vedete al cinema o sul palco, o come traspare dalle riviste patinate, semplice e umile, sempre pronto ad aiutare voi inferiori :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |