![]() |
Panico per progetto universitario
Sono nel panico più totale. In facoltà ci stanno OBBLIGANDO a registrare un video di noi stessi mentre "siamo a lavoro", video che poi verrà mostrato ai nostri colleghi universitari per dare un giudizio sul nostro operato. IO NON VOGLIO FARLO, questa cosa di essere ripresa mentre svolgo il mio compito ed essere poi giudicata da tutte quelle persone mi mette un sacco d'ansia e non credo sia giusto che una persona venga obbligata a farlo, semmai dovrebbe essere lasciata libera scelta se farlo oppure no.
Sto pensando di parlare della mia fobia con la tutor universitaria, con cui ho un buon rapporto, perché voglio provarle tutte per riuscire a non farlo. Voi al mio posto che fareste? |
Re: Panico per progetto universitario
Non ho capito, che lavoro? non siete studenti? Fa parte di un esame?
|
Re: Panico per progetto universitario
Ma cos'è sta cosa? :o Che facolta fai? Dacci più info.
|
Re: Panico per progetto universitario
ho vissuto una cosa del genere ed è meglio se non te ne parli:miodio:
|
Re: Panico per progetto universitario
Non ho scritto informazioni più dettagliate perché ho paura che qualcuno che mi conosce possa leggere, dato che è una cosa molto particolare non credo ci vorrebbe molto ad arrivare a me. Ma per farvi capire dirò che: durante il tirocinio universitario ci hanno chiesto di riprenderci durante una lezione a degli alunni, molte delle mie colleghe sono infastidite da questa cosa ma lo faranno ugualmente, io non ci penso neanche lontanamente a farlo e non so come fare a tirarmene fuori dato che sembra che sia obbligatorio fare questo benedettissimo video. Così stavo pensando di scrivere alla tutor universitaria per parlarle del mio disagio e del fatto che sto vedendo una psicologa per risolverlo e che quindi non me la sento proprio di fare questa cosa. Però anche se io e lei abbiamo un buon rapporto un po' mi scoccia dirle una cosa così personale, mi sembra assurdo che io debba sentirmi costretta o a dirle del mio disagio o in alternativa a fare 'sto video.
Il fatto è che ho anche paura di passare da rompica*o guastafeste, ho paura che la mia venga vista come una ripicchina da bambinetta piuttosto che per un forte disagio. |
Re: Panico per progetto universitario
Io ne parlerei con la tutor (se riesci meglio di persona) magari senza entrare troppo nei particolari (è un tuo diritto), e vedete insieme che tipo di soluzione potete trovare, non preoccuparti troppo di quello che può pensare, se ha un briciolo di sensibilità capirà.
Altrimenti l'unica alternativa è prenderla come una sfida, del resto sul lavoro ti capiteranno tante situazioni nelle quali ti sentirai in difficoltà, ma che non potrai non affrontare, io ne so qualcosa.....:testata: Chiaramente non conoscendo a fondo la tua situazione non so se questa alternativa sia percorribile :interrogativo: |
Re: Panico per progetto universitario
Le ho mandato un'email per spiegarle la mia situazione ( perché la rivedrò solo tra due settimane e non vorrei fosse troppo tardi per tirarsi indietro ). Spero capisca. Ho chiesto se posso integrare facendo del lavoro individuale.
|
Re: Panico per progetto universitario
La tutor mi ha risposto, mi ha scritto una lettera meravigliosa.. tanto che mi sono pure commossa leggendola. A quanto pare potrò non fare il video :perfetto:
|
Re: Panico per progetto universitario
Università sucks.
|
Re: Panico per progetto universitario
Per il progetto o perché mi ha concesso di non farlo? :interrogativo:
|
Re: Panico per progetto universitario
Perchè è un ambiente di fighette, e sopratutto perchè l'ho mollata e ora c'ho i complessi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.