![]() |
Se scoprite che...
Se scoprite di piacere ad un/a ragazzo/a fate di tutto per combinarci qualcosa oppure cercate di conoscerla e, se non vi piace, lasciate perdere?
Voglio capire più o meno se ritenete giusto cosa fare in queste situazioni oppure cosa sareste disposti a fare pur di... ehm... concludere |
Re: Se scoprite che...
Le parlo, se non mi piace lascio perdere.
|
mi deve piacere altrimenti non ha senso..
|
cerco di capire perchè gli piaccio ...... e puntualmente non lo riesco a capire :D
|
Tra poco non ci penserò più...diventerò sempre più vecchio e passerò come tale.Amen
|
Premetto che nn è mai successo, cmq mi sarebbe difficile avere a che farci perché mi monterebbe su un'ansia pazzesca.
|
No è problema mio! :mrgreen:
|
Se mi piacesse la frequenterei. No non penso proprio che farei mai sesso con una persona con la quale non ho già un rapporto molto avanzato.
|
Quote:
|
Se non mi piace decisamente lascio perdere. Poi se stalka, a prescindere dall'aspetto mi fa l'effetto opposto a quello che desidera...
|
Se sono sicuro di piacere le mie fobie scompaiono quasi tutte
|
Quote:
|
ultimamente vivo una fase molto down
ergo accorgendomi di piacere ad una ragazza tenderei ad evitarla... anche se carina |
Se so per certo che gli piaccio tento un avvicinamento, naturalmente se la persona in questione mi piace, sennò non ha senso. (Però fa sempre piacere essere apprezzati :))
Comunque in generale, se tu sai che piaci alla persona in questione e lei piace a te, beh, che dire, i giochi sono fatti, è una situazione "a prova di timido". |
Quote:
Infatti, rispondendo al topic, credo proprio che pure se mi piacesse la eviterei, farei finta di non aver capito il suo interesse e la allontanerei in qualche modo (pure questo già successo) |
Quote:
|
Il fatto è che se piaci a una ragazza,non è tanto facile capirlo,non sono come noi uomini,oltretutto hanno tanta scelta,come tu le piaci,a lei piacerano tanti altri,quindi conviene sempre muoversi e parlare poi si vedra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |