FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Difetti estetici (https://fobiasociale.com/difetti-estetici-3452/)

Pride2 26-02-2008 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Smilzo
naso lungo

http://farm3.static.flickr.com/2225/...2c2b6b7a_o.jpg

Jessica2 27-02-2008 14:10

io vivo con i tacchi ai piedi.. le donne sn fortunate almeno se si sentono basse possono mettersi i tacchi e si aggiustano.. onestamente non vorrei mai essere un uomo basso deve essere una cosa abb brutta.. poi ovviamente parlo per me e per la mia personalità

88_ThE_BeSt_88 27-02-2008 14:33

le donne basse sono meglio ( ve lo dice uno ke è stato con una di 1 e 85 e io sn 1 e 79 )

cmq l'esempio di una persona rovinata dal suo aspetto è sicuramente Damianodolce il mio nuovo idolo

http://img81.imageshack.us/img81/7947/damianoeb5.jpg

Jes3 27-02-2008 14:48

allora perchè agli uomini piacciono sempre le cavallone?
perchè in televisione. nelle sfilate ci sn esclusivamente donne alte?
BASTA GURDARE IL FESTIVAL DI SANREMO CI SN LE DUE RAGAZZE CHE PRESENTANO CHE SN PIù ALTE DI PIPPO BAUDO (CON I TACCHI) E LUI è 1.90?
la cosa che mi dispice così è che le basse non possono sfilare, infondo per aver un bel fisico si deve essere proporzionate e ci sn delle bellissime ragazze con non arrivano all'1.70..
le ragazze basse si sentono discriminate

cancellato2369 27-02-2008 15:19

Quote:

Originariamente inviata da Jes3
allora perchè agli uomini piacciono sempre le cavallone?
perchè in televisione. nelle sfilate ci sn esclusivamente donne alte?
BASTA GURDARE IL FESTIVAL DI SANREMO CI SN LE DUE RAGAZZE CHE PRESENTANO CHE SN PIù ALTE DI PIPPO BAUDO (CON I TACCHI) E LUI è 1.90?
la cosa che mi dispice così è che le basse non possono sfilare, infondo per aver un bel fisico si deve essere proporzionate e ci sn delle bellissime ragazze con non arrivano all'1.70..
le ragazze basse si sentono discriminate

bah...perchè ci sono programmi tipo amici?
perchè c'è beatiful se se lo guardano solo le ultra60enni (o quasi) ??

voi state proprio scherzando...l'altezza un problema ??ma quando mai...
forse nell'uomo (se è 1 metro e 50 immagino).
Io nella mia vita non ho mai (e dico mai) sentito un ragazzo dire una frase del tipo "quella non mi interessa perchè è bassa" (anzi solo un ragazzo - uno di quelli che considero tra i miei migliori amici- e non sapete quante volte gli ho dato dell'idiota per quella frase :lol: ).
Quei complessi non dovete nemmeno sognare a farveli.
Al festival di sanremo ci sono w di 1 e 90?
a parte il fatto che non mi aspettavo che ancora qualcuno guardasse il festival :P , ma problemi loro.
A dirla tutta a me le ragazze più alte di me ( e sono 1 e 79--> quindi niente di che...) anzi mi attraggono (se vogliamo parlare solo di lato fisico come stiamo facendo in questa discussione) molto meno.
Sono tanto carine le ragazze minute minute :D
Poi oh..se c'è qualche cm in più non si butta via comuqnue :wink:

Redman 27-02-2008 15:20

Quote:

Originariamente inviata da 88_ThE_BeSt_88
le donne basse sono meglio ( ve lo dice uno ke è stato con una di 1 e 85 e io sn 1 e 79 )

cmq l'esempio di una persona rovinata dal suo aspetto è sicuramente Damianodolce il mio nuovo idolo

http://img81.imageshack.us/img81/7947/damianoeb5.jpg

Cos'è la versione tenuta male di Kakà? 8)

cancellato2369 27-02-2008 15:20

Quote:

Originariamente inviata da giova88
Quote:

Originariamente inviata da Jes3
allora perchè agli uomini piacciono sempre le cavallone?
perchè in televisione. nelle sfilate ci sn esclusivamente donne alte?
BASTA GURDARE IL FESTIVAL DI SANREMO CI SN LE DUE RAGAZZE CHE PRESENTANO CHE SN PIù ALTE DI PIPPO BAUDO (CON I TACCHI) E LUI è 1.90?
la cosa che mi dispice così è che le basse non possono sfilare, infondo per aver un bel fisico si deve essere proporzionate e ci sn delle bellissime ragazze con non arrivano all'1.70..
le ragazze basse si sentono discriminate

bah...perchè ci sono programmi tipo amici?
perchè c'è beatiful se se lo guardano solo le ultra60enni (o quasi) ??

voi state proprio scherzando...l'altezza un problema ??ma quando mai...
forse nell'uomo (se è 1 metro e 50 immagino).
Io nella mia vita non ho mai (e dico mai) sentito un ragazzo che si è sognato di dire una frase del tipo "quella non mi interessa perchè è bassa" (anzi solo un ragazzo - uno di quelli che considero tra i miei migliori amici- e non sapete quante volte gli ho dato dell'idiota per quella frase :lol: ).
Quei complessi non dovete nemmeno sognare a farveli.
Al festival di sanremo ci sono w di 1 e 90?
a parte il fatto che non mi aspettavo che ancora qualcuno guardasse il festival :P , ma problemi loro.
A dirla tutta a me le ragazze più alte di me ( e sono 1 e 79--> quindi niente di che...) anzi mi attraggono (se vogliamo parlare solo di lato fisico come stiamo facendo in questa discussione) molto meno.
Sono tanto carine le ragazze minute minute :D
Poi oh..se c'è qualche cm in più non si butta via comuqnue :wink:


_88_ThE_BeSt_88_ 27-02-2008 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Originariamente inviata da 88_ThE_BeSt_88
le donne basse sono meglio ( ve lo dice uno ke è stato con una di 1 e 85 e io sn 1 e 79 )

cmq l'esempio di una persona rovinata dal suo aspetto è sicuramente Damianodolce il mio nuovo idolo

http://img81.imageshack.us/img81/7947/damianoeb5.jpg

Cos'è la versione tenuta male di Kakà? 8)

muahuahauha povero kakà...senti il commento d una mia amica : " ke belli quei denti dorati...ma ke campa a fare'" auhauahuashuashuha...
giova 6 dell'88 e 6 alto cm me...azz

cancellato2369 27-02-2008 15:38

Quote:

Originariamente inviata da _88_ThE_BeSt_88_
Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Originariamente inviata da 88_ThE_BeSt_88
le donne basse sono meglio ( ve lo dice uno ke è stato con una di 1 e 85 e io sn 1 e 79 )

cmq l'esempio di una persona rovinata dal suo aspetto è sicuramente Damianodolce il mio nuovo idolo

http://img81.imageshack.us/img81/7947/damianoeb5.jpg

Cos'è la versione tenuta male di Kakà? 8)

muahuahauha povero kakà...senti il commento d una mia amica : " ke belli quei denti dorati...ma ke campa a fare'" auhauahuashuashuha...
giova 6 dell'88 e 6 alto cm me...azz

e alla fine si scopri che giova e the best erano la stessa persona :lol:

_88_ThE_BeSt_88_ 27-02-2008 15:46

Quote:

Originariamente inviata da giova88
Quote:

Originariamente inviata da _88_ThE_BeSt_88_
Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Originariamente inviata da 88_ThE_BeSt_88
le donne basse sono meglio ( ve lo dice uno ke è stato con una di 1 e 85 e io sn 1 e 79 )

cmq l'esempio di una persona rovinata dal suo aspetto è sicuramente Damianodolce il mio nuovo idolo

http://img81.imageshack.us/img81/7947/damianoeb5.jpg

Cos'è la versione tenuta male di Kakà? 8)

muahuahauha povero kakà...senti il commento d una mia amica : " ke belli quei denti dorati...ma ke campa a fare'" auhauahuashuashuha...
giova 6 dell'88 e 6 alto cm me...azz

e alla fine si scopri che giova e the best erano la stessa persona :lol:

se hai anke 1 culo da infarto e il pizzetto decolorato si ihihih

Jes 27-02-2008 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Lilly_2
Quote:

Originariamente inviata da Jes3
allora perchè agli uomini piacciono sempre le cavallone?
le ragazze basse si sentono discriminate

se per quello anche quelle alte si sentono discriminate quando le definisci cavallone..
l'altezza nn è una cosa che scegli, che decidi tu..
a me essere alta ha dato + frustrazioni e dispiaceri che altro..nn sai quanto avrei dato per NON SENTIRMI DIVERSA..

se io fossi alta sarei felicissima visto che io ho sempre odiato essere bassa
per essere alta devo mettermi le scarpe con i tacchi e distruggermi i piedi.. in genere mi piaccio abbastanza.. però tante volte quei 10 cm in più gli avrei voluti.. quando mi metto i tacchi mi sento diversa.. mi sento più bella.. molto più bella

cmq se vuoi far scambio io non ho problemi 8)

lalla 27-02-2008 15:57

io ho il naso un po raggobbito..il resto è perfetto!!!!!

paccello 27-02-2008 16:31

Io prediligo le ragazze bassine...se sono carine mi viene voglia di stringerle tutte :oops: Invito le donne a non preoccuparsi per la bassezza, non sono l'unico a pensarla così.

RagionierFantozzi 27-02-2008 17:13

Quote:

Originariamente inviata da _88_ThE_BeSt_88_

muahuahauha povero kakà...senti il commento d una mia amica : " ke belli quei denti dorati...ma ke campa a fare'" auhauahuashuashuha...
giova 6 dell'88 e 6 alto cm me...azz

Ogni tanto ci riporti i commenti maligni delle tue amiche...contento tu che frequenti queste persone...
E poi ti dico che non tutte le ragazze under 20 sono superficiali come dici tu...non generalizziamo per favore...

Jes 27-02-2008 19:49

vorrei essere alta 1.75 :oops: :oops:

Rickyno 27-02-2008 20:52

Io ho il foro in mezzo ai denti... un diastema...

se c è un difetto estetico che ho sempre odiato è quello... se vedevo qualcuno in tv col foro tra i denti cambiavo canale...

e a chi è venuto nonostante anni e anni di apparecchio ? tac a me....
ma che cazzo.... mi imbarazza molto quando parlo e non sorrido molto anche per questo....

e che cazz pure la natura ci si mette però!!

88_ThE_BeSt2_88 27-02-2008 21:35

Quote:

Originariamente inviata da RagionierFantozzi
Quote:

Originariamente inviata da _88_ThE_BeSt_88_

muahuahauha povero kakà...senti il commento d una mia amica : " ke belli quei denti dorati...ma ke campa a fare'" auhauahuashuashuha...
giova 6 dell'88 e 6 alto cm me...azz

Ogni tanto ci riporti i commenti maligni delle tue amiche...contento tu che frequenti queste persone...
E poi ti dico che non tutte le ragazze under 20 sono superficiali come dici tu...non generalizziamo per favore...

non significa essere superficiali, sono i commenti di persone normali della società attuale. saranno delle vipere, casomai

RagionierFantozzi 27-02-2008 23:24

Quote:

Originariamente inviata da 88_ThE_BeSt2_88
Quote:

Originariamente inviata da RagionierFantozzi
Quote:

Originariamente inviata da _88_ThE_BeSt_88_

muahuahauha povero kakà...senti il commento d una mia amica : " ke belli quei denti dorati...ma ke campa a fare'" auhauahuashuashuha...
giova 6 dell'88 e 6 alto cm me...azz

Ogni tanto ci riporti i commenti maligni delle tue amiche...contento tu che frequenti queste persone...
E poi ti dico che non tutte le ragazze under 20 sono superficiali come dici tu...non generalizziamo per favore...

non significa essere superficiali, sono i commenti di persone normali della società attuale. saranno delle vipere, casomai

Io persone normali non le definerei, queste sono solo una parte della società, non tutte ragionano così. Poi considera che in questo forum ci possono essere persone complessate per i loro difetti estetici o che non si ritengono al passo con le mode, e tu che fai, sottolinei la superficialità che è presente in alcune persone di questa società?

88_ThE_BeSt2_88 28-02-2008 01:21

io dico soltanto la verità, nn sto offendendo nessuno. è vero ke sarebbe + comodo dire ke la gente nn giudica in base all'aspetto e ai vestiti, sarebbe + comodo spalmare un velo di patetico e vomitevole buonismo...ma alla fine sapete tutti ke quella ke dico è la verità

latalpa 01-03-2008 21:03

ho il pene piccolo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.