FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum? (https://fobiasociale.com/siete-migliorati-o-peggiorati-da-quando-vi-siete-iscritti-al-forum-34500/)

Blur 24-03-2013 15:36

Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum?
 
Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum? :D

Io penso di essere un po' migliorato, ma non è stato il forum in quanto tale ad aiutarmi. Prima di iscrivermi a questo forum non sapevo nemmeno cosa fosse la fobia, pensavo di essere l'unico ad essere cosi timido. La consapevolezza di non essere l'unico e la consapevolezza dei miei limiti non causati spesso dalla mia volontà mi ha aiutato molto

Wrong 24-03-2013 15:42

Re: Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum?
 
Bella domanda... non so cosa rispondere :(

Ma poi il "migliorato-peggiorato" si riferisce "grazie al forum"?

unmalatodicuore 24-03-2013 15:45

Re: Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum?
 
Leggermente migliorato

Mr. Blue Sky 24-03-2013 15:45

Re: Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum?
 
La mia situazione è rimasta pressochè stabile, però è anche vero che sono qui da troppo poco tempo per dare un giudizio. Se non altro, comunque, passare il tempo sul forum mi risulta più sano che passarlo davanti ad uno stupido videogame.

Zanna92 24-03-2013 15:46

Re: Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum?
 
Sono peggiorato,ma non per colpa del forum penso.

Inosservato 24-03-2013 15:46

Re: Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum?
 
sono iscritto da troppo poco tempo per poter giudicare :nonso:

e soprattutto in cosa sarei dovuto migliorare? :interrogativo:
economicamente? ma figurati se quegli spilorci del fantacalcio giocano a soldi http://www.vecchiasignora.com/public...fault/bah2.gif

Efits 24-03-2013 15:48

Re: Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum?
 
Trovato ragazza e amici.
Nell'ultimo periodo limitato di molto il problema assertività, non evito più scontri frontali anzi sovente sono desideroso di confrontarmi con persone che trovo sgradevoli o che mi hanno fatto torti.

Direi che mi è stato di aiuto.

barclay 24-03-2013 15:48

Re: Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum?
 
Io, grazie al forum, ho trovato degli amici, quindi direi che sono un po' migliorato :bene:

cancellato8041 24-03-2013 15:52

Re: Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum?
 
io sono peggiorato di netto (ho sbagliato a votare, comunque il concetto è quello :mrgreen:)
mi sono iscritto con una forte speranza nel futuro, però col tempo la cosa è scemata ed ora eccomi qua, quasi al punto dove ero 4-5 anni fa :miodio:

la colpa non è del forum però, sono peggiorato durante un periodo in cui non lo frequentavo che è stato di un annetto pieno :pensando:

Trent 24-03-2013 15:52

Re: Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum?
 
Sono lievemente migliorato,ma non ha nulla a che vedere con il forum.
(ma mi sono iscritto per passare il tempo,non per migliorare)

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1031964)
ma figurati se quegli spilorci del fantacalcio giocano a soldi http://www.vecchiasignora.com/public...fault/bah2.gif

Sarebbe difficile da organizzare,abitiamo troppo lontani per minacciare serie spedizioni punitive verso chi non paga,però non sarebbe male.
(le emoticon prese da vecchiasignora.com:male:)

Kid Omega 24-03-2013 15:55

Re: Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum?
 
Migliorato senza dubbio.Ho trovato tanta buona gente e qualche merdaccia...ma vabbé,ci sta :bene:

Bill Nash 24-03-2013 15:56

Re: Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum?
 
Sono decisamente migliorato ma soprattutto per merito mio, il forum è stato solo il mezzo che ho usato per arrivare a tale miglioramento.

Inosservato 24-03-2013 15:57

Re: Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 1031969)
(le emoticon prese da vecchiasignora.com:male:)

ma no dai, è sempre un piacere confrontarsi su certi forum http://gamestoilet.it/Smileys/emo/troll.png

Wrong 24-03-2013 16:03

Re: Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum?
 
Diciamo stabile, dai... Anche se alcune persone qui dentro hanno seppellito la mia già scarsa autostima...

Dylan 24-03-2013 16:06

Re: Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum?
 
Rispetto l'anno scorso ho avuto qualche piccolissimo miglioramente, grazie soprattutto alla mia forza di volontà. Purtroppo la situzione sta peggiorando (sono sempre più solo), questo è il prezzo che sto pagando per non aver fatto nulla negli anni addietro. Grazie al forum ho trovato qualche interessante spunto di osservazione e soprattutto la possibiltà di provare a parlare dei miei problemi, ricevendo qualche parola di conforto, nulla di più.

fobia sociale 24-03-2013 16:10

Re: Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum?
 
Sono leggermente migliorato

clanghetto 24-03-2013 16:17

Re: Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum?
 
Sono migliorato.

Non è il forum in sé a farti migliorare, secondo me, ma la presa di coscienza che volente o nolente affronti. Mi sono deciso ad andare da una psicologa, ho affrontato alcune paure e mi sn fatto qualche amico all'università.

Qui ho trovato brave persone, mi sono beccato una cotta, ho litigato con qualcuno e ogni tanto mi sento una merda se qualcuno è troppo brillante :D vecchie abitudini dure a morire.

il vero motivo del mio miglioramento è il topic delle foto :Q , ho avuto modo di molestare vari adoni sparsi qui e lì ihih

a.a.a 24-03-2013 16:20

Re: Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum?
 
Di certo non sono migliorato , diciamo che sono rimasto come prima o forse sono leggermente peggiorato , però ultimamente ci sto meno sul forum.

Boyyy82 24-03-2013 16:22

Re: Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum?
 
Situazione stabile, in questo momento mi trovo nella stessa identica situazione di quando mi sono iscritto sul forum (aprile 2011) anche perché la situazione è peggiorata di brutto nell'ultimo periodo (però mesi fa stavo decisamente meglio).
Il forum comunque non c'entra, cioè per me rimane un forum di discussione interessante (a parte in certi periodi e a parte certi post frivoli e un po' monotoni) e comunque fa si che uno non si senta meno solo ad affrontare i propri problemi, cioè qua sopra c'è tanta gente che è nella mia situazione, tanti anche peggio...
Pensavo di trovare qualche amico in più, quello sì...un po' di delusione in quel senso, anche se qualche conoscenza l'ho fatta e in particolare ho trovato un amico con cui ci sentiamo spesso (peccato che abiti a oltre 200km da me)

Black93 24-03-2013 16:32

Re: Siete migliorati o peggiorati da quando vi siete iscritti al forum?
 
Sono iscritto da troppo poco per vederne i risultati...comunque per ora la situazione e' sempre la stessa:bene:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.