![]() |
Mi presento...
Salve ragazzi , mi chiamo Melissa ho 17 anni e soffro di autolesionismo oltre che di disforia di genere (ovvero sono un ragazzo in teoria,ma mi sento donna)
Sono incapace di avere relazioni a lunga durata , non ho mai avuto un vero amico o un* ver* ragazz* , vengo perennemente presa in giro , la mia vita fa schifo... Frequento il liceo linguistico ((primo anno,poiché ho cambiato 3 volte scuola ( prima liceo scientifico , poi liceo classico , poi scienze umane ) riscrivendomi sempre al primo ... ma questa volta penso di restare )) ma mi trovo abbastanza male in quanto ho sempre i soliti coglioncelli che insultano ... anche se di meno che nelle altre scuole ... In classe sto ... boh , sempre da sola , ad ascoltare musica ... Le mie passioni sono ... scrivere romanzi d'amore , leggere romanzi d'amore , final fantasy , la storia , la musica ... e boh,basta,non ho molti interessi... Poi boh... credo di essere apatica... non riesco a fare niente e quando faccio qualcosa commetto sempre degli errori... Beh non so che dire...spero di essere la benvenuta qui e spero che almeno tra noi sociofobici possiamo diventare amici :) |
Re: Mi presento...
Benvenuta. :)
Quote:
|
:pensando: quindi uso il femminile
benvenuta :applauso: |
Ciao e benvenuta :)
|
Welcome!
Una cosa che mi incuriosisce tanto è sapere se ti sei sempre sentita femmina oppure è iniziato con l'adolescenza. |
Benvenuta !!! :ciao:
ammetto che sono incuriosito, mi piacerebbe saperne di più :pensando: |
Grazie a tutti :)
Beh sì, usate il femminile... (: @clang hetto : Mi ci sono sempre sentita, anche se con l'adolescenza la cosa è peggiorata... @deepgrove: Uhm... non saprei cosa aggiungere,la mia vita non è poi chissà cosa... Diciamo che riesco ad avere sfiga in tutto quello che faccio , i miei conoscenti dicono che ho uno sguardo da assassina e che sono "una delle persone più false che loro conoscano" , riesco sempre a trovarmi le peggiori compagnie , ho una situazione familiare disastrosa (i miei genitori mi odiano a dir poco) ... beh non so che aggiungere,mi conoscerai meglio col tempo sicuramente :) comunque grazie per l'interessamento! |
Disforia...che ignorante, mai sentito questo termine:nonso:
Comunque benvenuta:ciao: |
Benvenuta!
|
grazie a tutti :)
|
Ciao Benvenuta!
|