FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Milo allo zoo (https://fobiasociale.com/milo-allo-zoo-34470/)

Milo 23-03-2013 14:51

Milo allo zoo

Ieri sera mosso a compassione ho fatto da autista a 2 ragazze che conosco un pò ingommate con la macchina e per paura che si schiantassero nella notte le ho portate in una discoteca rinomata della mia zona,sono rimasto allibito di quanto stia messa male fisicamente ma sopratutto mentalmente la gente che frequenta questi locali,addirittura c'era gente che cercava di palpeggiare le mie amichette mentre parlavano con me:mannaggia:,no veramente stiamo messi male,cmq viva il forum sempre!

Redrum_ 23-03-2013 15:33

Re: Milo allo zoo

l'apocalisse e' vicina

Inosservato 23-03-2013 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1030879)
Ieri sera mosso a compassione ho fatto da autista a 2 ragazze che conosco un pò ingommate con la macchina e per paura che si schiantassero nella notte le ho portate in una discoteca rinomata della mia zona,sono rimasto allibito di quanto stia messa male fisicamente ma sopratutto mentalmente la gente che frequenta questi locali,addirittura c'era gente che cercava di palpeggiare le mie amichette mentre parlavano con me:mannaggia:,no veramente stiamo messi male,cmq viva il forum sempre!

vabbè adeso non è che siccome parlano con te noi non si possa palpare a destra e manca http://digilander.libero.it/MinatoNa...on/autopat.gif

Belindo 23-03-2013 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1030879)

che disco era?

Yumenohashi 23-03-2013 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1030941)
vabbè adeso non è che siccome parlano con te noi non si possa palpare a destra e manca http://digilander.libero.it/MinatoNa...on/autopat.gif

Mi sto immaginando la scena e ha del grottesco, ahahah sto morendo. :miscompiscio:

Dylan 23-03-2013 15:37

Le discoteche sono il male (cit.) :sisi:

Milo 23-03-2013 15:54

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1030946)
Mi sto immaginando la scena e ha del grottesco, ahahah sto morendo. :miscompiscio:

Abbastanza,tipo uno è arrivato e gli ha preso la mano:o,ma poi dico metti che una di loro fosse la mia ragazza doveva scattare la rissa?:interrogativo:

In tutto questo mi ha colpito che alcuni andavano in quel posto in coppia....assurdo:miodio:

Milo 23-03-2013 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 1030942)
che disco era?

Scritto in privato...

Ravanello 23-03-2013 15:58

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1030976)
Abbastanza,tipo uno è arrivato e gli ha preso la mano:o

Vabè, ma le ha preso la mano per invitarla a ballare insieme? In tal caso non ci vedo niente di male. :pensando:

Milo 23-03-2013 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 1030983)
Vabè, ma le ha preso la mano per invitarla a ballare insieme? In tal caso non ci vedo niente di male. :pensando:

No lei passava e gli si è agganciato alla mano....poi c'erano delle bestie a dorso nudo e un lampadato che aveva raggiunto il color ocra...lo zoo davvero...

Ravanello 23-03-2013 16:11

Avresti dovuto fare un filmato-documentario per il forum. :D

ciarliera 23-03-2013 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1030992)
No lei passava e gli si è agganciato alla mano....poi c'erano delle bestie a dorso nudo e un lampadato che aveva raggiunto il color ocra...lo zoo davvero...

Ecco perchè belindo voleva sapere il nome della disco... aveva paura di essere sgamato.. abbiamo scoperto cosa fa il venerdì sera :sisi:

ciarliera 23-03-2013 16:14

cmq ho sempre detto cosa penso di quei postacci... MERCATO DEL BESTIAME :sisi: io se c'avessi una figlia che ci vuole andare la piglieri a calci in c***!

Belindo 23-03-2013 16:15

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1030999)
Ecco perchè belindo voleva sapere il nome della disco... aveva paura di essere sgamato.. abbiamo scoperto cosa fa il venerdì sera :sisi:

lol
mai stato in quella disco comunque, non è mio genere

Pablo's way 23-03-2013 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 1031003)
lol
mai stato in quella disco comunque, non è mio genere

pensavo tu fossi il lampadato color ocra :D

Milo 23-03-2013 16:18

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1031001)
cmq ho sempre detto cosa penso di quei postacci... MERCATO DEL BESTIAME :sisi: io se c'avessi una figlia che ci vuole andare la piglieri a calci in c***!

Macchè figlia era pure pieno di gente su di età,di solito sono il più vecchio lì invece c'era gente anche sui 40 e forse anche di più...lo zoo cavolo...

Milo 23-03-2013 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1031006)
pensavo tu fossi il lampadato color ocra :D

A parte il colore della pelle aveva anche i capelli ingellattissimi tirati su a cipolla una roba indescrivibile...

Satana 23-03-2013 16:27

Milo non fa bene uscire di casa, che ti serva da lezione.

Pablo's way 23-03-2013 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1031011)
A parte il colore della pelle aveva anche i capelli ingellattissimi tirati su a cipolla una roba indescrivibile...

Non entro in discoteca da una decina di anni, ma vedo che le cose non sono cambiate :D

Belindo 23-03-2013 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1031020)
Non entro in discoteca da una decina di anni, ma vedo che le cose non sono cambiate :D

quella non è una discoteca, è un'eccezione alla regola.
è una disco bisex

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42.