![]() |
Sondaggio: in quali situazioni diventate più evitanti?
Per curiosità: quali sono i contesti nei quali diventate più evitanti? Perchè?
|
Re: Sondaggio: in quali situazioni diventate più evitanti?
Quote:
|
Quote:
E la cosa assurda è proprio quel sollievo, di cui accennavi nell'altro topic, che ti viene quando riesci ad evitare. Sembra che la mente ti stia prendendo per i fondelli. |
Ho lasciato l'Università perché troppo fobico e adesso ho grossi problemi con il lavoro per lo stesso motivo.
|
Decisamente famiglia e situazioni in cui mi è richiesto di agire indipendentemente. Presentarmi da solo in qualsiasi posto "importante" mi fa uscire di testa.
|
si vede che sono strambo, il mio voto è in controtendenza
al lavoro e più in generale in situazioni formali sono in grado di cavarmela discretamente bene (diciamo normale, insomma non mi vedo eccessivamente imbranato o timido) ma anche in famiglia non ho problemi grossi il resto semplicemente non esiste :applauso: in quanto lo evito come la peste |
Apprezzo la possibilità di risposta multipla... e infatti le ho selezionate tutte tranne la voce "amore".
|
In tutte le situazioni elencate , invece in famiglia è leggermente con gli amici mi sento più a mio agio , ho votato pure famiglia per sbaglio :mannaggia:
|
Amore: ho sempre evitato approcci o contatti con le ragazze.:testata:
Famiglia: le riunioni con i parenti (per fortuna pochi) le eviterei volentieri.:sisi: Università: fortunatamente è un ambiente in cui mi trovo bene, almeno fino ad ora. Amici: con i pochi che ho mi vedo volentieri quasi sempre |
ci ho pensato
a me sono le persone che infobiscono non le situazioni quindi dipende da quali persone ho di fronte e non dalle situazioni |
Quote:
Con gli amici mi trovo bene perchè li ho scelti, i parenti invece te li trovi... In Amore sono comunque evitante. |
lavoro/famiglia/amici
|
In tutto. :piangere:
|
Uhm.... quando non sono a mio agio con certa gente.....
|
amicizie, o comunque quando le persone sembrano volere approfondire una conoscenza.
capita molto di rado, ma quando succede mi rendo conto che di questo passo non conoscerò mai nessuno veramente. basta che qualcuno faccia un passo in più di quello che gli è consentito che mi prende il panico e scappo. |
Dappertutto.
|
Ho votato, naturalmente, amore. Se dovessi fare un film sulle mie (di)avventure sentimentali lo chiamerei sicuramente La grande fuga :sisi:
|
io ho risposto ammore:timidezza:. Il perchè? boh...se ho risposto amore e perchè non lo so:D
|
Non sono mai stato evitante in quasi nulla, tranne che quando si parla di altro sesso ahimè:miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |