![]() |
To This Day project
Ho trovato questo video nel web contro il bullismo.
Purtroppo è in inglese. Ma è un piccolo capolavoro. Un pezzetto a caso tradotto al volo: Quote:
Comunque, chi ci capisce di inglese gli dia un'occhiata che merita tantissimo. |
Re: To This Day project
2 allegato(i)
Ecco tòh, visto che c'ero ho tirato giù pure il testo. :P
Normale e anche in formato sottotitolo STR. (Anche se qui l'estensione è sempre .TXT perché non ero sicuro se me lo lasciava caricare come allegato, ma tanto è comunque un file di testo). |
è bellissimo,
|
Siamo cresciuti imparando a fare il tifo per i più deboli. Perchè vedevamo noi stessi in loro.
Bellissimo y! L'ho visto impostando il traduttore di sottotitoli su youtube. Grazie per averlo consigliato :) |
davvero molto bello.
|
1 allegato(i)
Ne ho tradotto un pezzo. Se qualcuno ha voglia ne traduce un altro pezzetto, così un po' alla volta lo facciamo tutto e poi glielo mandiamo per aderire al progetto. : )
La traduzione di google è illeggibile. -_-; La parte in italiano l'ho messa dopo separata con " ---- ", senza cancellare l'originale, così per confronto, finché non è finito. Poi ci metto due click a togliere l'originale con le regex. Se qualcuno vuole, sennò lo faccio io quando non ho di meglio da fare. :/ EDIT: oh, nel caso postate una nota qui prima |
la settimana prossima che avrò più tempo posso provarla a fare io (sottolineo provare v.v ):)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |