![]() |
Mi succedono cose strane
Da quando sto facendo finta di sorridere mi è venuto un tic all'occhio,le palpebre ogni tanto vibrano.....oddio,in sti giorni non sto più fingendo e le palpebre stanno smettendo di vibrare....che significa ,che devo ascoltare il mio corpo e essere sempre me stesso prima di diventare pazzo,ma come fanno gli altri a essere sempre cosi fasulli:nonso:boh
|
Re: Mi succedono cose strane
Penso che la spiegazione sia molto più semplice, ovvero quando fingi sei molto in ansia e questo determina il tic nervoso. Invece quando sei più naturale sei anche più tranquillo. Per curiosià, assumi dei farmaci?
|
Quote:
|
Ho lo stesso identico problema. Quando fingo di sorridere o di ridere, la palpebra si mette a vibrare, solitamente dura dai 3 ai 5 secondi, ma è una sensazione abbastanza fastidiosa, infatti mi chiedo anche io a cosa è dovuto. :pensando:
|
Quote:
|
Ho la soluzione: Attacchiamoci dello scotch! :ridacchiare:
|
Quote:
|
fai come joker e disegnati un bel sorriso con il coltello lol
|
Ma perchè fingere di sorridere? :mannaggia:
|
Quote:
E comunque a maggior ragione se la cosa ti fa venire il sangue marcio non ne vale la pena, sorridi quando ti gira a te e fregatene. |
Quote:
|
Quote:
|
anche a me spesso non viene spontaneo sorridere...ma da qualche tempo a questa parte quando incontro qualche persona cerco di ricordarmi di sorridere almeno inizialmente e ho visto buoni miglioramenti nel rapporto con le persone. Questo non vuol dire fingere di sorridere secondo me, è normale che le persone se ti vedono sempre imbronciato reagiscano in un certo modo. Mi sembra piu che altro un modo per cercare di andare incontro agli altri in senso positivo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i sorrisi falsi sono abbastanza evidenti, te ne accorgi se uno si forza secondo me alcuni individui particolarmente sensibili potrebbero anche leggerti una sofferenza interiore ancora più accentuata |
Quote:
P.S.— Sarei tanto curioso di sapere come i comportamentisti spiegano casi come questo :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |