![]() |
Mr. Permaloso!
Sarà che sono più nervoso di un serpente a sonagli,una volta ero molto più bravo ad incassare.
Ora se qualcuno prova a scherzare sulla mia persona avrei voglia di polverizzarlo:moltoarrabbiato:...ed è un problema...anche se la persona e in buona fede... Qualcuno sa come gestire la rabbia repressa? O come farla uscire/metabolizzare? Qualcuno ha lo stesso problema? ps:troppe domande? |
Re: Mrs. Permaloso!
ti offendi anche se ti dico che hai sbagliato a scrivere il titolo?
|
:miodio:
Ma come? E per il mrs? |
yes :sisi:
a meno che tu non sia una donna sposata e allora chiedo venia:mrgreen: mister è Mr. |
ooooooooooo cazzfslmerda!
beh ironia della sorte sto seguendo un corso d'inglese... |
Re: Mr. Permaloso!
Quote:
Metabolizzarla porterebbe a morte per ulcera perforante emorragica :mrgreen: Son cacchi amari amico mio,quando scatta questa molla,io lo chiamo punto di non ritorno,quando per le vessazioni e le esperienze negative si arriva ad un punto dove ti senti bene solo ad odiare e stare incazzato. |
Sei il tipo di persona che mi agitano in maniera vistosa anche se non lo do a vedere. E' come se sentissi la rabbia che covano in corpo e ho paura che possano esplodere da un momento all'altro.
Infatti sono quasi insofferente verso un mio amico che non riesce a gestire l'ansia e la rabbia. Lui vede una tipa a 200 metri che sta per attraversare la strada? Bene inizia a dire "Signora se vuole farsi investire" e si incazza :D . Io sminuisco un sacco queste sue affermazioni e credo di urtarlo e nn poco. |
Quote:
La rabbia va sfogata, ma rompere cose o persone è controproducente. |
Grazie a tutti per i consigli:perfetto:
Sopprattutto cercherò un sacco da box! |
Quote:
Quote:
Poi un bel film che fa ridere non fa male. Quote:
|
Quote:
Non hai tutti i torti... Come vivere in un luna park,per avere ingenti dosi di adrenalina. Colazione su montagne russe e via che si va! Secondo te/voi e possibile che tutta questa energia negativa comprometta il normale pensiero di tutti i giorni? |
Eccomi!
C'è da dire una cosa però. Adesso sono effettivamente represso e ho accumulato negli anni tanta rabbia, tanta negatività, tanto odio contro me stesso, tanti rimpianti, per cui è anche normale dopo tutto. Il punto è che lo sono sempre stato, anche da bambino mi dicevano spesso "permaloso" e sono cresciuto con questa consapevolezza. Come quasi tutti i miei difetti anche questo mi pare "innato". Loro non lo sanno, ma sono migliorato molto. Da piccolo per via di questo difettuccio ero spesso coinvolto in zuffe, risse furibonde e quant'altro. Ora ovviamente no, per cui a me sembra quasi di essere normale, ma gli altri me lo fanno notare che non prendo bene le critiche.. il paradosso è che verso gli altri sono molto scherzoso. A me sembra di dare un immagine più permalosa di quanto sento davvero dentro. |
Quote:
ad un certo punto si arriva che si possono trattare male le persone care... o riversarla magari su una persona che non centra nulla... Per cui non sono soluzioni ma escamotage. Se inizi a praticare karate per sfogare la rabbia... sfoghi solamente ma non vai ad affrontare il problema dalla quale deriva. Per cui continuerai ad arrabbiarti e portarsi dietro certi problemi non conviene. Devi capire qual'è il tuo tipo di rabbia e da quali situazioni deriva... una volta che l'hai capito inizi a studiare come risolvere il problema. PS: comunque lo sport estremo genera adrenalina, poi con la fatica inizi a rilasciare endorfine alla fine sei totalmente rilassato la rabbia svanisce... sono "droghe" rilasciate dal nostro sistema nervoso creano dipendenza però non fanno male... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |