FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Dove sono finiti tutti? (https://fobiasociale.com/dove-sono-finiti-tutti-34403/)

Satana 20-03-2013 23:02

Dove sono finiti tutti?
 
Una volta il forum era stracolmo di post e di gente in chat, ora la gente c'è ma non si palesa. Dov'è l'arcano? Qual è il mistero? La gente è cresciuta? I migliori sono stati bannati? Il sottobosco ci inghiottirà tutti?

Io so solo una cosa: andassi a profanare un cimitero troverei più vita :ridacchiare:

evitante 20-03-2013 23:06

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1028635)
Quel QUOTE cosa ci rappresenterebbe?

saranno su faccialibro, chennesò! :interrogativo:

Yumenohashi 20-03-2013 23:07

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da evitante (Messaggio 1028632)
saranno su faccialibro, chennesò! :interrogativo:

Quel QUOTE cosa ci rappresenterebbe?

SoloUnaDonna 20-03-2013 23:10

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Non ti basto io? :crying:

Ecco non mi vuole nessuno :piangere::piangere::piangere:

Pluvia 20-03-2013 23:11

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1028627)
Una volta il forum era stracolmo di post e di gente in chat

Se con "chat" intendi la sala chat, ho sempre ritenuto fosse il male allo stato puro, ed effettivamente gli ultimi bandi non hanno fatto altro che avvalorare tali pensieri :sisi:

Satana 20-03-2013 23:13

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 1028643)
Se con "chat" intendi la sala chat, ho sempre ritenuto fosse il male allo stato puro, ed effettivamente gli ultimi bandi non hanno fatto altro che avvalorare tali pensieri :sisi:

La chat è una delle cose più divertenti che abbia mai visto, perlomeno lo era :ridacchiare:

clanghetto 20-03-2013 23:13

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 1028643)
Se con "chat" intendi la sala chat, ho sempre ritenuto fosse il male allo stato puro, ed effettivamente gli ultimi bandi non hanno fatto altro che avvalorare tali pensieri :sisi:

ma noi vogliamo anche te. Tu sai cazzeggiare in italiano antico! We Need You!


BTW Telos, sarà un periodo di fiacca del forum...capitano di tanto in tanto. Oppure il forum sta diventando come ai vecchi tempi: più persone problematiche e chiuse.

a.a.a 20-03-2013 23:14

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Si hai ragione si posta molto meno , ci saranno meno utenti che scrivono , non ti preoccupare che arriveranno nuovi utenti :sisi:

LeonardKraditor 20-03-2013 23:15

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Ormai il forum serve solo per organizzare raduni.

SoloUnaDonna 20-03-2013 23:16

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Forse è anche perchè ormai qualsiasi discussione viene portata da qualcuno verso il sesso in modo quasi morboso.

clanghetto 20-03-2013 23:16

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1028654)
Ormai il forum serve solo per organizzare raduni.

disse l'uomo ubicato in terra d'albione con una punta di invidia che levati :D

evitante 20-03-2013 23:18

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1028655)
Forse è anche perchè ormai qualsiasi discussione viene portata da qualcuno verso il sesso in modo quasi morboso.

E dai basta criticare Liuk!! :moltoarrabbiato:

SoloUnaDonna 20-03-2013 23:24

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da evitante (Messaggio 1028662)
E dai basta criticare Liuk!! :moltoarrabbiato:

Io non l'ho nominato.. l'hai fatto tu.. e cmq non è una critica.. a me non dispiace parlare di sesso, ma va fatto nella sezione apposita.. non è un forum di sesso questo, molti utenti sono vergini o hanno problemi per quanto riguarda la sfera sessuale.. leggere sempre e solo di sesso anche in discussioni sulla raccolta differenziata (prima cosa che mi è venuta in mente) può mettere a disagio molta gente e francamente stanca dopo un pò.. soprattutto quando si entra in dettagli che potrebbero essere evitati.

Pluvia 20-03-2013 23:25

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 1028649)
ma noi vogliamo anche te. Tu sai cazzeggiare in italiano antico! We Need You!

Se vi ingegnate a tirarmi dentro la vostra brigata, dandomi briga e spronando i cavalli a guisa d'uno assalto sollazzevole, potrei fare come Guido Guinizzelli, il quale disse con un motto onestamente villania a certi cavalier fiorentini li quali soprappresso l'aveano. :occhiali:

varykino 20-03-2013 23:28

Re: Dove sono finiti tutti?
 
io fisso il desktop in attesa che mi risucchi :D

clanghetto 20-03-2013 23:30

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 1028681)
Se vi ingegnate a tirarmi dentro la vostra brigata, dandomi briga e spronando i cavalli a guisa d'uno assalto sollazzevole, potrei fare come Guido Guinizzelli, il quale disse con un motto onestamente villania a certi cavalier fiorentini li quali soprappresso l'aveano. :occhiali:

Io TI bramo ahahah

Milo 20-03-2013 23:35

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1028655)
Forse è anche perchè ormai qualsiasi discussione viene portata da qualcuno verso il sesso in modo quasi morboso.

Una cosa che mi piaceva di questo forum e che non si andava sempre a parare lì...

MCLovin 20-03-2013 23:52

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Boh a me sembra sempre uguale dacchè ricordi :nonso:

Kid Omega 21-03-2013 00:05

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1028654)
Ormai il forum serve solo per organizzare raduni.

raduni ufficiali e non.
Per alcuni serve a broccolare a destra e a manca.

Peppemetal81 21-03-2013 00:07

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 1028649)
Oppure il forum sta diventando come ai vecchi tempi: più persone problematiche e chiuse.

Questo è quello che dovrebbe essere visto che parliamo di problemi psicologici piu' o meno gravi e a volte invalidanti.

Bill Nash 21-03-2013 00:11

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da evitante (Messaggio 1028662)
E dai basta criticare Liuk!! :moltoarrabbiato:

:sisi::sisi::sisi:

Satana 21-03-2013 00:12

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1028738)
I migliori, i migliori, eh ai miei tempi....benissimo, mancava solo mia nonna sul forum.
Dai Telos racconta della guerra. Siamo ansiosi di imparare la saggezza dei migliori.

Ma calati meno roba che pari indemoniata. Era una battuta.

Kid Omega 21-03-2013 00:19

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da MCLovin (Messaggio 1028715)
Boh a me sembra sempre uguale dacchè ricordi :nonso:

Sai meglio di me che qua dentro l utenza é ciclica.Diciamo che molti della vecchia guardia si "affezionano" agli utenti del primo periodo della propria permanenza forumistica....poi piano piano la maggior parte se ne va,e fanno come i vecchietti...ahhh ai miei tempi...eh si ^^

Halastor 21-03-2013 00:20

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Secondo me va a periodi..

liuk76 21-03-2013 00:27

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1028755)
Perché, i migliori non erano indemoniati e dissacranti, vero? erano dei dolci cherubini venuti dal purgatorio, vero? Uuuuh.

Direi che non c'è null'altro da aggiungere se non un apprezzamento per questo pensiero e per chi è in grado di concepire ciò e di andare ben oltre, tra le righe.
:bene:

Satana 21-03-2013 00:28

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1028755)
Perché, i migliori non erano indemoniati e dissacranti, vero?

Staccati. Sul serio.

Bill Nash 21-03-2013 00:30

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Avete perso i migliori ma avete guadagnato il migliore :occhiali:

Dylan 21-03-2013 00:31

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Siamo tutti a casa mia a fare un Harlem Shake :sisi:

Baloordo 21-03-2013 00:32

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Non mi pare, a me sembra piuttosto attivo, quantomeno rispetto ad altri forum che parlano di tematiche più o meno simili.
Il problema è che si finisce per parlare sempre delle stesse cose.

psiche86 21-03-2013 00:43

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 1028784)
Non mi pare, a me sembra piuttosto attivo, quantomeno rispetto ad altri forum che parlano di tematiche più o meno simili.
Il problema è che si finisce per parlare sempre delle stesse cose.

Il giorno in cui su questo forum non troverò discussioni sulle donne stronze o sulle prostitute e cose simili, beh mi preoccuperò, perchè potrebbero davvero realizzarsi le peggiori previsioni catastrofiste stile maya2012.

barclay 21-03-2013 00:44

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Più che altro il problema è che, nonostante vengano abilitati molti più utenti, molto più rapidamente, rispetto ad una volta, c'è un tasso elevatissimo d'abbandono.

Bender 21-03-2013 00:52

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Non so come era una volta, ma a me sembra un forum abbastanza attivo per numero di partecipanti e di post...
:nonso:

Liviana 21-03-2013 01:12

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1028627)
Una volta il forum era stracolmo di post e di gente in chat, ora la gente c'è ma non si palesa. Dov'è l'arcano? Qual è il mistero? La gente è cresciuta? I migliori sono stati bannati? Il sottobosco ci inghiottirà tutti?

Io so solo una cosa: andassi a profanare un cimitero troverei più vita :ridacchiare:

Ah sì?
E dire che a me senbra un forum molto più attivo di tanti altri; sarà che siti e relativi forum, anche di psicologia, si moltiplicano e quindi l'utenza si disperde.
Per quanto riguarda le chat, neppure a me piacciono: trovo che si dia il peggio di sé.

Boyyy82 21-03-2013 01:28

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1028800)
Più che altro il problema è che, nonostante vengano abilitati molti più utenti, molto più rapidamente, rispetto ad una volta, c'è un tasso elevatissimo d'abbandono.

Beh bisogna anche capire perchè tanti abbandonano il forum...
rispetto a quando mi sono iscritto (2 anni fa) ho trovato un peggioramento qualitativo del forum, certi post sono troppo ripetitivi... in altri si parla solo di zoccole e di come broccolare in discoteca...
In altri ancora c'è gente che non è fobica ne timida e non ha problemi e si vanta che esce tutte le sere e che ha un'ottima vita sociale ( immaginate i nuovi arrivati che devono leggere sti post..)

Redrum_ 21-03-2013 02:05

Re: Dove sono finiti tutti?
 
io sparisco e ritorno ogni tanto .-.

Blowing Sand 21-03-2013 02:25

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Sembra una critica sensata. Ultimamente, statisticamente contando gli argomenti, lo spazio dedicato alla fobia sociale intesa in senso stretto si è molto ristretto, e l'evoluzione social del forum sembra aver innescato tutta una serie di risvolti: da un lato un parallelismo su facebook, dall'altro parziale funzione come veicolo di annunci temporanei.

La discussione su temi generali sembra aver lasciato spazio, direttamente proporzionale all'andamento sociale, a un soggettivismo non necessariamente legato da un nesso con la fs.

L'ampliamento della platea degli utenti, seppur in uno spirito ecumenico e di solidale accoglienza, pare aver disciolto il tema fobia sociale, cause ed effetti, in threads e post che non riguardano tale argomento, cosicchè la fobia sociale è diventata solo uno, e forse neanche il più importante, argomento del forum.

Infine, la tradizionale politica di tolleranza verso threads di tipo solipsistico di lamento, incentiva una ridondanza e ripetitività di temi già letti.

y 21-03-2013 02:32

Re: Dove sono finiti tutti?
 
boh.. a me pare che sto discorso del com'era una volta lo si fa ciclicamente in tutte le community... le cose cambiano, tutto quà. :/

Rick Blaine 21-03-2013 03:22

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Io so solo che a quest'ora non c'è mai nessuno. :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1028654)
Ormai il forum serve solo per organizzare raduni.

Anche questo è vero.

AbitanteDiMarte 21-03-2013 03:31

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Dopo lunghe e ponderate ore di pensiero direi...
Boh,io non c'ero!:mrgreen:

Van_Gogh 21-03-2013 07:21

Re: Dove sono finiti tutti?
 
Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 1028652)
Si hai ragione si posta molto meno , ci saranno meno utenti che scrivono , non ti preoccupare che arriveranno nuovi utenti :sisi:

Beh anche io posto molto di meno da circa un mese.E ci passo meno tempo qui dentro.Questo forum per certi versi ti manda in depressione.A me fà ripensare troppo spesso a cose dolorose del passato.E poi di certe cose discuto da circa 20 anni e i problemi son sempre quelli,non cambia mai nulla...dopo un po' che si ripetono sempre le stesse cose ti stanchi.


Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1028654)
Ormai il forum serve solo per organizzare raduni.

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1028800)
Più che altro il problema è che, nonostante vengano abilitati molti più utenti, molto più rapidamente, rispetto ad una volta, c'è un tasso elevatissimo d'abbandono.

Passare tante ore a ripetere sempre le stesse cose all'infinito non credo serva a granche'.IO mi sono iscritto sopratutto per conoscere persone cui vedermi anche irl.Se devo passare i prossimi 30,40anni sempre e solo davanti un pc chiuso in casa non fà per me...non vedrei l'utilità del sito.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.