FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   vostro funerale (https://fobiasociale.com/vostro-funerale-34341/)

danieledanny 17-03-2013 23:12

Re: vostro funerale
 
mi piacerebbe vederlo,mi piacerebbe trasformarmi in uno spirito x dire a tutti che va tutto bene,ma non è così,siamo solo carne morta,come gli animali,come le piante

Boyyy82 18-03-2013 00:29

Re: vostro funerale
 
A dire il vero è l'ultima cosa in assoluto che mi turba (tanto sarò morto!) :D
beh morissi domani penso che verrebbe un po' di gente ... ho parecchi cugini e vivo in un paese, quindi in questi casi la chiesa si riempie... ma ovviamente ci sarebbe tanta ma tanta ipocrisia, certe persone poi verrebbero solo perchè conoscono i miei genitori o i miei zii...
amici? direi che ne verrebbero molto pochi (anche perchè ne ho pochi)...
se morirò a 80 anni chissà, magari non verrà più nessuno... magari sarò un povero scapolo senza famiglia e senza amici...:pensando:

Pluvia 18-03-2013 00:49

Re: vostro funerale
 
Nessuna cerimonia, nessuna commemorazione della mia morte, niente esequie, saluti, lacrime, onoranze, nessun funerale insomma, d'altronde cui prodest? A chi giova e soprattutto a chi importa di me?

Blowing Sand 18-03-2013 01:34

Re: vostro funerale
 
Sono problemi di coloro che restano.

AbitanteDiMarte 18-03-2013 02:55

Re: vostro funerale
 
Rido ma piango di gusto se vedo il bell'imbusto palestrato e lampadato al punto giusto, io che tra le ciocche c'ho il fango di Woodstock, puzzo, accumulo per ore sudore che spruzzo. Amo le donne che sanno di merluzzo, più che soubrette da paillettes e piume di struzzo, ruzzolo in un gruzzolo di gioia, anche se l'estate non la passo nello spasso della playa. Sono la chiavica campione in carica ma ho la calotta cranica che scotta come roccia lavica, e nella gara di chi bara nella musica, sono in gioco con un due di picche nella manica. L'unica certezza è che finisco male, muore Caparezza, tutti al funerale.E' paradossale, ma io non vengo, non ci tengo, mamma, quanti dischi venderanno se mi spengo!

evitante 18-03-2013 03:58

Re: vostro funerale
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1025457)
I pettegolezzi non moriranno e tu non potrai uscire dalla tomba per strangolarli. Solo per questo credo che non valga la pena morire.

esattamente

Inosservato 18-03-2013 09:19

Re: vostro funerale
 
Quote:

Originariamente inviata da alfie08 (Messaggio 1025452)
secondo voi chi è che verrebbe al vostro funerale? ci avete mai pensato? :P

in maniera forse egoistica ti devo dire che del mio funerale francamente non me ne frega nulla :nonso:
chi viene e chi non viene, fosse per me li lascerei tranquillamente tutti a casa, in modo da non recare troppo trambusto

zoe666 18-03-2013 09:39

Re: vostro funerale
 
Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1025454)
Verranno tutti, perchè sono degli ipocriti.

:applauso:
mi capita di pensarci, e onestamente penso riempirei la chiesa. Tra parenti, amici di parenti, qualche amica, mille conoscenti, amici degli amici, qualche ex, amiche delle ex, e così via, ci sarebbe un pò di gente.
Che poi siano per la maggior parte persone con cui non parlo manco è un dettaglio:interrogativo:

Winston_Smith 18-03-2013 11:13

Re: vostro funerale
 
L'importante è che mettano questa :occhiali:


Peppemetal81 18-03-2013 11:38

Re: vostro funerale
 
Tanto non possiamo saperlo quanta gente c'è al nostro funerale visto che siamo dentro una bara in posizione orizzontale e nel mio caso con un buco in fronte.

Blur 18-03-2013 11:40

Re: vostro funerale
 
a me è capitato di pensarci a volte e mi era venuta ansia a pensare chi poteva esserci e chi no :miodio:

oppure poi penso ad esempio al mio pc e a coloro che guarderanno le mie cose se dovessi mancare all'improvviso (sgrat sgrat)

Sognatore_S 18-03-2013 11:49

Re: vostro funerale
 
io andrò sicuramente al funerale dell'utente berserk e varykino :sisi:

varykino 18-03-2013 12:12

Re: vostro funerale
 
io per punizione finirò in una fossa comune costretto a stare per l eternità con la folla :D

Tabula Rasa 18-03-2013 12:22

Re: vostro funerale
 
Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1025454)
Verranno tutti, perchè sono degli ipocriti.

Quote:

Originariamente inviata da Daniele89 (Messaggio 1025455)
Non so, io vorrei soltanto ci fosse qualcuno che dicesse: "Ehi, guardate, quel figlio di puttana si muove ancora!"

XDXDXD

Quote:

Originariamente inviata da alfie08 (Messaggio 1025452)
secondo voi chi è che verrebbe al vostro funerale? ci avete mai pensato? :P

boh... personalmente il funerale non lo vorrei... infatti se dovessi morire vorrei che non restasse più nulla a cui far il funerale.
Se invece dovesse per forza esserci penso verrebbe la mia famiglia, i parenti che non vedo mai, qualche persona conosciuta di recente (tipo amici dell'uni ammesso che ne vengano a conoscenza), il mio (ex) ragazzo e basta.

cancellato8041 18-03-2013 15:19

Re: vostro funerale
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1025697)
L'importante è che mettano questa :occhiali:

http://www.youtube.com/watch?v=UqCEPytSFqU

ci sta, fa molto malinconico :riverenza:
(poi un pò di buona musica non dovrebbe mai mancare ad un funerale come si deve, specie se sono i PF :perfetto:)

Winston_Smith 18-03-2013 15:24

Re: vostro funerale
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1025977)
ci sta, fa molto malinconico :riverenza:
(poi un pò di buona musica non dovrebbe mai mancare ad un funerale come si deve, specie se sono i PF :perfetto:)

Per non parlare del fatto che il tema della canzone è proprio la morte (uno dei fattori che compone il "lato oscuro della luna").
Il parlato introduttivo è proprio sulla paura della morte:

"And I am not frightened of dying,
any time will do,
I don't mind.
Why should I be frightened of dying?
There's no reason for it, you've gotta go sometime."
"I never said I was frightened of dying."

cancellato8041 18-03-2013 15:57

Re: vostro funerale
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1025980)
Il parlato introduttivo è proprio sulla paura della morte:

"And I am not frightened of dying,
any time will do,
I don't mind.
Why should I be frightened of dying?
There's no reason for it, you've gotta go sometime."
"I never said I was frightened of dying."

se devo essere sincero non ci ho mai fatto caso
mi sono guardato i testi molte altre loro canzoni, ma mai di questa :pensando:

borderline1985 18-03-2013 16:03

Re: vostro funerale
 
I miei familiari e due o tre amici in croce che ho qui, credo.
In compenso però ho già scelto la foto e voglio quella anche se morirò a 100 anni.

cancellato2824 14-09-2014 01:17

Re: vostro funerale
 
Non so, non molti.
Mi piace pensare che alcuni dicessero "non la conoscevo molto, ma sembrava una brava persona" (di più sarebbe irrealistico pretendere, "un pò strana" di solito in queste circostanze si tralascia)...ma forse semplicemente direbbero "chi?" o più realisticamente neanche lo verrebbero a sapere e in fondo va bene così.

cancellato2824 14-09-2014 10:54

Re: vostro funerale
 
Quote:

Originariamente inviata da Lidia (Messaggio 1362782)
edit: certo che però anche Ila82 che va a "riesumare" certi 3d :miodio: ;)

eh, lo so
ma avevo voglia di scrivere certe cose e mi è sembrato il posto più adatto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.