FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   vostro funerale (https://fobiasociale.com/vostro-funerale-34341/)

Alfyx 17-03-2013 21:44

vostro funerale
 
secondo voi chi è che verrebbe al vostro funerale? ci avete mai pensato? :P

Satana 17-03-2013 21:46

Re: vostro funerale
 
Verranno tutti, perchè sono degli ipocriti.

Daniele89 17-03-2013 21:47

Re: vostro funerale
 
Quote:

Originariamente inviata da alfie08 (Messaggio 1025452)
secondo voi chi è che verrebbe al vostro funerale? ci avete mai pensato? :P

Non so, io vorrei soltanto ci fosse qualcuno che dicesse: "Ehi, guardate, quel figlio di puttana si muove ancora!"

Yumenohashi 17-03-2013 21:49

Re: vostro funerale
 
Probably vecchiette ciatelle se pur sconosciute del quartiere riempiranno comunque la chiesa dando una parvenza di funerale compianto :sisi:

barclay 17-03-2013 21:50

Re: vostro funerale
 
Al di fuori della mia famiglia? Solo i miei amici del forum, immagino :pensando:

cancellato8041 17-03-2013 21:50

Re: vostro funerale
 
ogni volta che ho pensieri macabri, dopo penso subito al funerale
chi verrebbe, come reagirebbero gli altri di fronte alla mia morte, anzi ad un mio ipotetico suicidio ?

al funerale magari potrebbero venire molte persone, anche che mi hanno conosciuto appena durante la mia vita, però io so benissimo che in realtà dovessero venire le persone con cui ho avuto dei legami anche un minimo forti...
ritroverei la chiesa mezza vuota :miodio:

(chissà se verrebbero anche gli utenti di FS che ho conosciuto... :sarcastico:)

Dylan 17-03-2013 21:52

Re: vostro funerale
 
I conoscenti, amici e parenti della famiglia (pochissimi) e 4 amici, questo mi tiene in vita, perchè siceramente un ragazzo di 20 anni al cui suo funerale si presentano 4 o 5 giovani è abbastanza umiliante (per me che sono morto). Comunque io mi tocco i maroni che è meglio:mrgreen:

Odd 17-03-2013 21:54

Re: vostro funerale
 
reset.

SoloUnaDonna 17-03-2013 21:58

Re: vostro funerale
 
Giusto la mia famiglia.. sarebbe il funerale più sfigato nella storia dei funerali. :miodio:

LeonardKraditor 17-03-2013 22:03

Re: vostro funerale
 
E' un pensiero che faccio spesso, ma proprio oggi non ci pensavo. Diamine!

Yumenohashi 17-03-2013 22:04

Re: vostro funerale
 
Ma comunque io proprio per evitarmi situazioni pietose tipo chiesa vuota che ogni tanto butto lì di seppellirmi in giardino e far passare la cosa sotto silenzio nel caso ci lasciassi le penne. Ma per il solo fatto di non poter spettacolarizzare la cosa agendo così, credo che i miei non lo farebbero maledetti.
Vabbeh che tanto son morta, che mi frega.

Halastor 17-03-2013 22:07

Re: vostro funerale
 
In teorìa se uno è molto molto evitante, essendo una situazione sociale.. dovrebbe evitare anche il suo stesso funerale..

LeonardKraditor 17-03-2013 22:08

Re: vostro funerale
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1025477)
In teorìa se uno è molto molto evitante, essendo una situazione sociale.. dovrebbe evitare anche il suo stesso funerale..

A me secca molto doverlo evitare: mi farei delle grasse risate.

a.a.a 17-03-2013 22:09

Re: vostro funerale
 
Sinceramente non mi cambia sapere chi verrà al mio funerale , se tanto sono morto che mi importa xD , comunque penso i miei genitori e parenti e qualche amico :nonso:

recluso 17-03-2013 22:35

Re: vostro funerale
 
Amici? Ad oggi non ci sarebbe nessun amico al mio funerale, semplicemente perché non ho amici. Non so se, informati, verrebbero quelli del liceo o qualcuno dell'università (ma questi li conosco solo io e non potrei informarli da morto).
Ricapitolando ci sarebbero solo parenti e la gente direbbe "ma lo conoscevi? sarà stato forestiero".
Però non penso al funerale, appunto sarei morto, quanto ai momenti topici da vivo, uno su tutti la laurea.

Rick Blaine 17-03-2013 22:40

Re: vostro funerale
 
Il mio funerale non ci sarà. Non mi piacciono le feste.

Dr. Invisible 17-03-2013 22:48

Re: vostro funerale
 
nessuno, perché il mio cane in chiesa o in comune non lo fanno entrare.

Odd 17-03-2013 22:51

Re: vostro funerale
 
reset.

recluso 17-03-2013 22:57

Re: vostro funerale
 
Quote:

Originariamente inviata da Odd (Messaggio 1025535)
Auguri, ci sono già passato...

Pure io con la triennale, mi manca la magistrale. Inutile dire che il confronto è impietoso e può essere più ansiogeno che l'esposizione della tesi. E' la concretizzazione del mio fallimento sociale. Quello che dovrebbe essere il giorno più importante della mia vita fin qui ( per me non è proprio così), rende palese la situazione: solo come un cane. Non è bello.

Quote:

Originariamente inviata da Odd (Messaggio 1025535)
Anche se continuo a pensare che l'ospedale sarebbe il peggiore di tutti

Uhm..verrebbero i genitori e sarebbe fin che mai. No, non mi sentirei a disagio.

Yumenohashi 17-03-2013 22:58

Re: vostro funerale
 
Quote:

Originariamente inviata da Odd (Messaggio 1025535)
Anche se continuo a pensare che l'ospedale sarebbe il peggiore di tutti

Oh signur ringrazio Dio alla fine di ogni giornata per essere tutta intera, che se finisco in ospedale sarebbe oltremodo deprimente :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.