![]() |
Ce la farò.
s
|
Re: Ce la farò.
In pratica stai facendo come me,elargisci sorrisi e parole,cose non facili per gente come noi,però hai ragione,bisogna arrivare a dei risultati se no kaput
|
Non so, io vorrei una vita sociale, degli amici, divertimento, ma no voglio sfide, non voglio cambiare il mio modo di essere, ne mettere maschere. Queste cose voglio farle per avere il rispetto e mettere la giusta distanza tra me e le persone con le quali non voglio dividere la parte migliore delle mie giornate, e che per questo non devono avere il potere di rovinarmela.
Ma con gli amici voglio essere come sono, fragile e un po' distratto, affettuoso e premuroso, voglio vicino a me persone che mi facciano stare bene senza dover cambiare, se non nei tratti peggiori del mio carattere. |
Quote:
|
su caratteriale puoi farcela, sei in gamba e si vede
tifo per te e anche per me |
Non è una fatica immensa, ma una fatica ingiusta.
|
Guarda, se può incoraggiarti io tanto tempo fa ero molto simile a te... anche io tendevo a rinchiudermi nella natura, facendo lunghe passeggiate nei boschi e nei prati, per ovviare a una socialità quasi inesistente, per via soprattutto della situazione familiare in cui sono vissuto.
Ora non sono più neanche l'ombra di quello di allora, e anche se i miei problemi sociali ogni tanto tornano ad attanagliarmi, regalandomi dei begli attacchi di panico e crisi ansiose, credo che la quasi totalità di quelli che mi conoscono non ci crederebbe se dico di essere iscritto a questo forum. |
Quote:
|
Quote:
Mi sento molto Evandro ecco :D Caratteriale: ci siamo capiti senza parole. La strada è quella giusta, prendiamo le giuste precauzioni dagli imprevisti che ci può riservare il mondo, dalla cattiveria degli altri, ma affrontiamo i nostri rischi e cresciamo. Saremo migliori. |
Quote:
io ci provo da mesi. Passo periodi come i tuoi in cui mi apro al mondo, esco, faccio, dico, e periodi che mi rinchiudo in me perchè molto spesso la gente intorno a me è TROPPO diversa, troppo impegnata a pensare solo a come passare il sabato sera, a chi rimorchiarsi, etc. A volte è deprimente. Io ci proverei pure, ma la vera sfida è trovare gente simile e con cui entrare davvero in sintonia. Io dopo aver fatto mesi di vita sociale non totalmente soddisfacente ( non mi soddisfa il modo di divertirsi della gente il più delle volte ), ora son ritornata nel mio isolamento. E come ogni introversa che si rispetti, ancora mi sto ricaricando per tutta la fatica spesa nella socialità. |
Quote:
|
Quote:
Ah, l'ultima immagine della coda di figone non si vede quindi ripostala. |
Quote:
Ti lamenterai pure in modo costruttivo ma da due post a questa parte hai solo tirato fuori immagini e frasi senza senso. |
Quote:
Ciao, scribacchina da quattro soldi!! |
E' ora di pranzo. Non ora di cena. :miodio:
|
Chiudetegli la discussione :miodio:
|
non ho mai letto così tante puttatane condensate in un solo topic. tra parentesi non capisci nemmeno un cazzo di musica. perchè Omar rodriguez Cedric e soci hanno dato tutto quello che avevano da dare con gli at the drive in
non con sta stronzata intellectual fricchettona scopiazzata dei pink floyd in salsa texana che sono i mars volta |
|
[QUOTE=caratteriale;1026082]http://www.oziomagazine.it/wp-conten...IcyBlueSky.jpg
e questo incrocio tra Iridella e un robboso accattone di spiaccioli alla stazione sarebbe un emo? Mi domano cosa vuoi saperne tu di emo che quando si sono spenti gli ultimi barlumi della vera scena emo avrai avuto se no sei anni. Cmq giusto per colmare un pò la tua ignoranza sull'argomento ti posto un immagine che descrive quello che si avvicina di più al tratto di un vero emo (anche nella sua variante femminile) http://www.nedhardy.com/wp-content/u...ne_types/7.jpg http://www.nedhardy.com/wp-content/u...e_types/11.jpg |
Lascia perdere facebook.non e'il metro giusto per valutare la tua popolarita'
Vivi e lasciati andare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |