![]() |
noia
quante volte durante la giornata vi capita di annoiarvi ?
|
Re: noia
Da che mi sveglio a che vado a nanna :(
|
Al lavoro mi annoio a morte...il problema é che pur lavorando ho il tempo di pensare,pensare e pensare...:testata:
|
raramente provo noia
posso anche stare a casa tutto il giorno a guardare la tv e non mi annoio, anzi mi rilassa a lavoro poi tra una cosa e l'altra non mi annoio |
è meglioo essere picchiato che non fare niente .......
|
Da quando ho internet praticamente mai:ridacchiare:
|
Quote:
|
Mi annoio raramente, la noia è un sentimento che secondo me si può provare solo quando si sta bene. Ergo sto troppo male per annoiarmi.
|
imo, con internet la noia è quasi scomparsa ormai
se uno gli piace giocare puo praticamente passare la vita davanti al pc senza annoiarsi mai, oppure girare per i forum, vedere documentari ec.. al massimo gli fanno male gli occhi spalle ecc.. ormai sul pc c'è molta diversità conosco gente ormai persa da wow e call of duty che se non fdosse per problemi fisiologici e lavorativi ci passerebbe il resto della vita senza manco accorgersene |
mado che palle sti giorni buttati al cesso
|
Praticamente sempre, da inizio giornata finchè non vado a dormire.
|
A parte il lavoro mi annoio solo su internet, perchè una volta fatti i soliti giri Forum-mail-Facebook dopo non so più che fare e cazzeggio sperando che mi venga qualche idea, cosa che per lo più non accade..
|
Un'ex utente disse "io non mi annoio mai perche' stò male".
|
Quote:
|
io mi annoio sempre,sopratutto perchè sono stufo di essere stanco.
|
Quote:
|
Quote:
Per questo combatto la noia duramente, pur essendo molto abitudinario. Internet è abbastanza utile, ma non riesco ad usarlo per più di un'ora consecutiva. Meglio un buon libro o un film. O uscire di casa per... commissioni, o giusto per una passeggiata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |