![]() |
Siete sessuofobici?
Con sessuofobia si intende la paura ad affrontare qualsiasi azione o pensiero relativi alla sessualità.
|
Re: Siete sessuofobici?
Con i pensieri non ho problemi, ma se per qualche strano caso mi fidanzassi avrei una paura fottuta di quel momento e a differenza della stragrande maggioranza degli uomini cercherei di posticiparlo ed eviterei situazioni che possono portare a farlo. (es. film a casa da soli)
Quindi ho votato si. |
Uff... Ho votato sì. -__- Ma avevo capito male. :unsure: Io ho paura solo nell'azione pratica. :unsure: Perché mi vergogno... :unsure:
|
Quote:
|
Per nulla, anzi! :D
|
Non credo :nonso:
|
No, tutto il contrario direi.
|
Il pensiero non mi crea ansia , se devo farlo un pò si ma più che altro provo vergogna e avrei paura di sbagliare , comunque faccio molta più fatica a parlarci con una ragazza che a farci sesso è assurdo :mannaggia:
|
se devo essere sincero...
temo di esserlo, magari non troppo, però almeno un minimo sì non riesco ancora a concepire il bacio, mi è capitato di arrivare in una occasione di illudermi di riuscire a finalizzare (un bacio eh :mrgreen:) però per la paura volevo fuggire, avevo l'ansia e il terrore che mi divoravano dall'interno, infatti mi sono mostrato indifferente alla suddetta e così è tutto finito lì :miodio: però da pensare o idealizzare in modo distaccato non ho paura, anzi... |
no mai.. neanche la prima volta..
|
Direi proprio di no...ho un terrore psicologico nel rompere il ghiaccio e farmi avanti, ma sessuofobico direi propio di no...anzi...c'ho una voglia di questi periodi! :bene: Spero nessuno si offenda!
|
Sicuramente l'idea di farlo così .. "tanto per" con una che magari ha la lista... e per la quale sarei solo "un numero" come se fossimo in coda dal macellaio... non mi mi alletta per niente. Non mi alletta per niente essere usato o essere il divertimento di una serata poi tanti saluti. Vuol dire essere sessuofobici quello? Non direi.
|
Cìho una voglia che vedo tutto bianco intorno a me
|
in parte... ma non sò cosa votare XD
|
No, direi tutto il contrario...
|
E' l'unica fobia che non ho.
|
Non so bene cosa si intenda,ma mi sa che lo stò diventando,meglio un problema in meno:D
|
Non è terrore nel vero senso della parola, però non è una di quelle "azioni" che mi mettono mentalmente a mio agio.
|
sono edonista fin da quando ero piccolo
diciamo anche che perdo la testa facilmente è qualcosa di animale che prende il controllo il mio entusiasmo di fondo la mia prima partner (più anziana) ha persino sospettato che lei non fosse la prima insomma quando ti trovi davanti un bel piatto succulento tipo un vassoio di lasagne... cosa fai? io ci salto dentro! arf adoro anche la lenta ricerca del piacere, mio e altrui ma il sesso non è di certo la cosa più importante! |
No. :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |