![]() |
Amici veri
quanti amici veri avete?
|
Re: amicizia
...
L'amico immaginario vale? :D |
amici veri, cioè quelli che ti stanno vicini sempre, ti aiutano anche se tutti sono contro di te, ti supportano...
bè io nessuno temo |
4, ci esco insieme dalla seconda superiore. Ma ormai ci stiamo perdendo, ognuno si è fatto nuovo gruppi (tranne me), la ragazza (tranne me)...
|
Piu che altro bisognerebbe domandarsi come si fa ad avere amici; mio padre mi ha dato la "ricetta" che suona piu o meno cosi: "con i propri compagni si va a donne, si parla di donne, si va in giro per cercare la ragazza, come ad esempio in discoteca... E' ovvio che se vedono che dormi, che non sei intraprendente allora smettono di cercarti... Anche sul fumo, di cui te sei assolutamente contrario, non penso sia questo grande problema: fumare aiuta a darsi un tono, uno che non fuma viene visto come immaturo e acerbo anche se non è vero ma è colpa della società che fa schifo... Ovvio che se poi uno fuma troppo allora il discorso cambia, cosi come per l'alcol: un po' aiuta a passare la serata in compagnia, troppo invece fa male". Ecco dopo questo discorso che temo fosse vero già negli anni 70/80, uno può farsi una idea di massima sull'amicizia e su cosa bisogna fare non tanto per farsi veri amici ma per essere anche solamente presi in considerazione... Comunque il motivo per cui praticamente tutti mi hanno mollato da adolescente mio padre lo ha riassunto per bene e all'epoca non ero nemmeno cristiano.
|
nessuno o_o
|
nessuno vero ma neanche finto da circa 8-9 anni
|
nessun amico e zero conoscenti, yuppi! :mannaggia:
|
nessuno purtroppo.
|
reset.
|
Amici ce li ho,ma mi hanno rotto i coglioni,non fanno mai una volta una cosa che piaccia a me,sembrano bambinetti viziati 25 enni della Milano bene.Quindi boh non saprei che numero dare
|
Uno che mi ci vedo spesso , un altro che mi ci vedo ogni tanto , e un altro forse.
|
Un paio direi
|
Ma uno come fa a sapere se sono amici veri o finiti???
|
Quote:
|
Diciamo un paio.... e qualche conoscente.
|
Non ho amici nè conoscenti da un anno:bene:
|
Quote:
|
zero :mannaggia:
|
nessuno. Per amico vero intendo qualcuno che se ho un problema posso chiamare e nel giro di qualche minuto si materializza da me o si dimostra disponibile ad ascoltarmi in ogni modo.
O con cui posso essere me stessa, fondamentalmente. Ho alcune buone conoscenze, con cui parlo di problemi superficiali. La cosa preoccupante è che al momento non ne sento la mancanza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |