![]() |
week-end
quali sono i vostri programmi per il week-end ?
|
Re: week-end
Studierò, m'annoierò, guarderò qualche film e bla bla bla, le solite cose. :)
|
Quote:
niente di niente credo |
---> :testata::testata::testata:
|
Nessun programma........
|
annoiarmi malinconicamente a casa
magari proverò a prendere un pò in mano i libri |
Questo weekend i miei si sono rubati la macchina e sono andati chissà dove.. e perciò non posso uscire... sta mattina mi son messo a prendere il sole sul balcone.. poi ho continuato un lavoretto poi mi sono un po' allenato.. che bello che finalmente ci sono belle giornate!! . non vedo l'ora che faccia caldo.. d'estate mi viene voglia di uscire.. ho lo scojonamento accumulato di tutto l'inverno^^
|
Questo week end mi dò alla clausura
Mi accodo: :testata::testata: |
Quote:
|
caccia al sole da inseguire e da maledire sul lungomare se non esce dalle nuvole...
|
Birra al pub forse...
|
Starò a casa al pc tanto per cambiare :sarcastico:
|
Non studierò, non uscirò, non vedrò nessuno, non farò niente di speciale. Con ogni probabilità guarderò un film stasera, leggerò e passerò la notte a farmi domande sul perché dell'esistenza o, ancor peggio, a fantasticare sul futuro (eh no, non ci siamo proprio!). Insomma un bel weekend all'insegna della gioia, come tutti i miei coetanei diciannovenni.
EDIT: Se resto solo in casa, ho una bottiglia di zibibbo. Almeno un po' di alcol di qualità ce l'abbiamo. |
tirare avanti, un po' per inerzia, un po' per buona volontà
|
Mi piacerebbe andare in mezzo ad un prato (meglio se in montagna o collina) a giocare con un aeroplano telecomandato, in buona compagnia magari :(:arrossire:
Peccato non abbia nè l'aeroplano, nè la dolce compagnia :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |