![]() |
Secondo mè non abbiamo una ragazza semplicemente perchè...
Perchè siamo un po emarginati ..non sappiamo socializzarsi come fanno il 90 % della societa e quindi poche occasioni..
il lavoratore come fa a diventare piu bravo ...con l'esperienza ..farlo e rifarlo mille volte l'atleta ..l'esperienza ..allinizio sei sempre piu agitato che dopo tot anni avere una ragazza...anche qui conta stare sempre vicino alle ragazze avere amici..lo stesso quindi solo quello ci puo modificare ..lavorate su quello e spero che sta capoccia che ho io si mette a lavorare .. perchè alla fine è un lavoro che dobbiamo fare....non è piu una cosa AUTOMATICA purtroppo ciao ragazz |
Re: Secondo mè non abbiamo una ragazza semplicemente perchè...
Spesso anche il fattore fortuna gioca un ruolo importante.
|
non sono d'accordo
se sei un fobico puoi anche stare tutto il giorno per anni in mezzo a ragazze...o puoi essere stato con una ragazza per un anno...e continuerai ad essere insicuro con le ragazze tornando al tuo esempio, se un atleta ha una gamba rotta...può allenarsi quanto vuole ma arriverà sempre ultimo finche non se la sistema |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per l'esempio dellatleta hai ragione ..ma non devi partire dal presupposto che la malattia è infinita ...per tutte le cose cè un inzio è una fine ..nella terra ..solo dio ..ma io nn è che credo molto.....
è il ciclo della vita |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è detto, ma non è detto nemmeno il contrario |
Quote:
io sono ipocondriaco e ti dico sn stato per 8 mesi di fila ..solo con un pensiore ..sto male ho mal di testa ..ho un tumore ? e ho cambiato mentalita ..anche se stavo male mi allenavo ...è la stessa cosa ..pero piu mentale |
personalmente perchè le mie abilità sociali non sono sufficienti per trovarmi una donna e poi c'è sempre il rischio di evocare dei fantasmi tipo il fatto di sentirsi abbandonato.....(la madre che divorzia e va a vivere con un altro uomo), che non ho mai superato e per cui mi sento freddo, anafettivo e distaccato tra pensiero e sentimento.
|
Per quel che mi riguarda non ho (e non ho mai avuto) una ragazza perchè
sono un perfetto asociale, forse il tutto causato da l'aver passato da bambino troppe ore davanti alla TV, o a giocare con i video-game, piuttosto che andare a giocare con gli amichetti a pallone o aver frequentato dei gruppi sociali sani e salutari come gli scout. |
http://1.bp.blogspot.com/-NoW5zzwmS6...esplosione.jpg
Ecco è successo,l'ennesimo topic sulle ragazze. L'ego si è gonfiato a dismisura ed è esploso :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |