![]() |
Chi si sente positivo?
Chi di voi oggi ha una perla di positività da regalarmi?
Stamane hanno ricoverato mia madre e domani intervengono per asportarle un cancro al seno... Sono stata buona, calma, positiva e di conforto a lei per un mese e mezzo (da quando lo ha scoperto)... Quando l'ho salutata oggi in ospedale, però, la mia corazza di cartapesta si è dissolta e mi sento profondamente angosciata e preoccupata! Se riuscite fatemi arrivare del Lexotan, please!!!! :testata: :piangere: :moltoarrabbiato: |
Re: Chi si sente positivo?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per fortuna, in un modo o nell'altro, tra mille problemi di diverso genere, sono entrambi ancora tra noi. Ah, dimenticavo: pregare non serve a na cippa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un abbraccio :arrossire: |
Quote:
Senza secondi fini eh...... ... scherzo! |
in bocca al lupo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Bah che dire, sii forte per la tua mamma che ha bisogno di te.
Per il resto non saprei come distrarti, a me nei momenti tristi le emoticon strappano un sorriso :) ti metto l'aeroplanino: http://i50.tinypic.com/lfqdy.gif che scemo :miodio: :ridacchiare: |
Quote:
Grazie per il sostegno... Mi sento meno sola e sto un pelo meglio :cuore: |
Ti mando solo un grande abbraccio.
So come ci si sente in queste situazioni. Fatti coraggio per te e per tua mamma. Come è andato l'intervento? |
Quote:
Ti porto solo questo aneddoto: la madre di una mia ex si è vista diagnosticata un carninoma al seno. Inizialmente la prognosi era infausta. Lei non si è persa d'animo, si è recata in un'altra struttura del NE rinomata e la nuova prognosi era positiva e la terapia chirurgica percorribile. Ha subito una mastectomia con asportazione dei linfonodi ascellari oltre a cicli di chemio e radio terapia. Adesso arriva, secondo me, la parte positiva: a distanza di oltre 10 anni, non ha avuto recidive e l'unico esito di tutto ciò è una difficoltà nel movimento del braccio (legato all'asportazione dei linfonodi) e le implicazioni di natura estetica ed intima legate al non aver più una mammella. Fortunatamente ha risolto con una protesi riempitiva (il tessuto rimanente era necrotico al punto che non era possibile fare una mastoplastica) ed ha avuto un marito che, da questo punto di vista, le è stato vicino e comprensivo. Un lieto fine direi che può mettere ottimismo anche perché non è la prima storia clinica che conosco con questi esiti :) |
Buona fortuna a tua mamma :consolare:
|
un pensiero per te e tua mamma, spero che sia andato tutto bene :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |