![]() |
Cosa ne pensate del vero amore ?
Ragazzi, cosa ne pensate?
L'amore vero, esiste? Io penso così ... |
Re: Cosa ne pensate del vero amore ?
Per esperienza,secondo me l amore con la A maiuscola tra uomo e donna non esiste...puó esserci affetto,attrazione fisica e quant altro,ma l amore "vero" no.
|
Ma come?! Non te l'hanno detto?! :o L'amore è un'idea delirante partorita dalla mente dei sociofobici/evitanti come me :piangere:
|
Ma sì che esiste http://i45.tinypic.com/23ps12.gif
|
Quote:
Che belloooooooo http://i45.tinypic.com/23ps12.gifhttp://i45.tinypic.com/23ps12.gif |
Sì, secondo me esiste. Anche se non è facile da definire...io credo sia qualcosa di soggettivo e che senti dentro, ma soprattutto è qualcosa che si sviluppa nel tempo, negli anni, che si costruisce un passo alla volta.
|
Non esiste assolutamente, l'amore per la donna = essere desiderate poi c'è anche l'attrazione fisica che viene scambiata per amore
|
penso che esista o possa esistere...
|
l'amore!! chebbelloo! un apostrofo rosa tra le parole "meladai" e "telasogni" ^^
|
Quote:
Io penso che l'amore esista e che sia il sentimento più bello ed importante dell'esistenza umana. Però, da buon pragmatico, non lo pongo come condizione necessaria per avere una persona accanto e passarci la vita. Qualsiasi sentimento non amicale e non banale per me è sufficiente: ciò che conta è come materialmente le persone dimostrano l'affetto che le lega e cosa riescono a costruire. |
sto scandagliando a fondo :ridacchiare:
|
Amore e che è :sarcastico:
|
Trovati una o uno e poi ti innamori dell'amore, l'amore NON ESISTE!
Prova un pò a vedere se ti innamori di un gobbo di notre dam o di una donna cannone, vediamo un po! È una farsa! Stasera sono simpatico, vero? |
Quote:
|
Quote:
|
L'amore vero esiste, ovviamente. Si tratta solo di esserne capaci.
Le cose rare non esistono. Le cose preziose non esistono. Molti non sanno nemmeno cosa sia l'amore, figuriamoci l'amore vero! |
non datemi retta perchè oggi è stata la giornata più storta della mia vita
|
Penso che prima di dire se una cosa esiste oppure no dovremmo darle una definizione, possibilmente univoca.
Quindi aggiungerei prima la domanda: cosa è per voi il vero amore? |
Quote:
Nella mia profonda inesperienza a riguardo penso che quello tra uomo e donna dovrebbe essere la stessa identica cosa, solo più bello e completo, perché c'è pure una componente di coinvolgimento fisico oltre che emotivo. my 2 (useless) cents |
L'amore esiste: Nel momento in cui lo provi sta già esistendo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |