![]() |
quale donna può desiderare un uomo che non sa stare in società?
...................
|
Re: quale donna può desiderare un uomo che non sa stare in società?
conta molto di più un uomo senza sogni e passioni.
quello è l'handicap più grosso |
sono pieno di sogni, passioni e ambizione. Ma non mi caca nessuna lo stesso :sisi:
|
In che senso "non sa stare in società"?
|
E' vero è un handicap gravissimo, secondo all'essere brutti e non avere fascino, infatti perchè molti di noi non sanno relazionarsi? Perchè eravamo/siamo brutti e gli altri ci trattavano da emarginati, io fino a 12-13 anni ero pieno di amici ed ho avuto qualche ragazza, poi sono diventato brutto nell'adolescenza e di consueguenza sono stato emarginato e preso per il culo che mi hanno fatto chiudere dentro e chiudendomi dentro ho smesso di relazionarmi con gli altri.
Quelli come noi possono solo giocare a world of warcraft e diventare il rogue piu forte del server vestito tutto viola o giocare a call of duty , diventare fortissimi ed insultare tutti urlando al microfono facendosi le pippe tutta la vita raccontando bugie su internet di scopare a destra e a manca con 4 tipe contemporaneamente. |
.................
|
Quote:
Ciò però non ti vieta di acquisirle ora, ci sono proprie delle terapie (come la cognitivo-comportamentale) che mirano anche al padroneggiamento delle "abilità sociali". :) Comunque, per tornare IT, non so, può darsi che tu abbia ragione: del resto è difficilissimo relazionarsi con una persona chiusa, timida, che, come dici tu, "non ha appreso la capacità di socializzare"; è uno sforzo che non tutti, o per lo meno la maggior parte, non riesce a compiere, soprattutto perchè queste persone spesso hanno degli atteggiamenti così criptici che diventa difficile comprenderle (dico ciò perchè mi sono trovata ad affrontare entrambe le parti). E poi, dai, ci son sempre le donne affette dalla "sindrome della crocerossina", puoi buttarti su quelle! XD (scherzo, eh! Non prendertela... ) |
Io non posso interessare a nessuna donna perché non sono normale. Comprendo la tua situazione Alexon, l'unica che puoi fare è rassegnarti (se ci riesci). Oppure passa la vita a sperare...
|
No, la questione andrebbe rettificata così:
<quale donna desidererebbe mai un uomo che si fa mille paturnie inutili sulla capacità di stare in società e fantomatiche capacità sociali che si è perso.. e tragedia qua e tragedia là.. ? > Ecco.. così è più verosimile. |
..............
|
....................
|
Quote:
E' come preoccuparsi di migliorare il proprio tiro a basket per giocare nell' NBA ed essere allo stesso tempo alti 1 e 50. |
Quote:
|
Quote:
Quello che ho notato spesso su questo forum è che molti si concentrano sulla questione dell'aspetto quando questo è modificabile entro certi limiti (mascella, altezza, forma del cranio, tipo di capelli, tutti elementi non modificabili salvo interventi chirurgici), e poco sul miglioramento sociale, che consentirebbe un miglioramento delle condizioni di vita a 360°, e non solo nella sfera relazionale sentimental-sessuale. Ciò non significa che non ci si possa migliorare esteticamente e non si raggiungano a volte anche ragguardevoli risultati, ma senza una base sociale è dura raggiungere un livello tale da compensare il proprio deficit. Al massimo quello che può capitare è di avviare un circolo virtuoso di conferme, dove un miglioramento estetico produce conferme, che producono motivazione e quindi stimolo ad ulteriori interazioni e miglioramenti, non vincolati al piano estetico. Ma affidarsi alle conferme altrui per cercare motivazioni è pericoloso, perché ci rende vulnerabili. Quote:
|
................
|
Quote:
Se la bellezza non fosse la cosa piu importante darebbero almeno una chance . |
Quote:
|
Quote:
Questo per quanto riguarda le amicizie maschili, mentre invece per molte ragazze sembra che questi siano difetti che mi rendono un uomo di serie b e forse hanno ragione :pensando: |
machissenefregaaaaaaaaa!!!
quelle così mandatele a fanQ. "Un uomo così no, un uomo colà no, questo no, quello no, così nemmeno, cosà neanche.. ma la mia non è proprio fame, ho più voglia di qualcosa di buono..." ma andassero a quel pavese a farsi dare il "cioccolatino" da ambroggio. tse! -_-; una donna così vi farebbe stare comunque peggio. |
Quote:
Io sono riconosciuta come quella che chiede sempre scusa per prima e cerca di recare il minimo disturbo. Il fatto è che sono convinta che sia giusto questo mio modo di essere e non immagino lontanamento di venire meno a questi miei comportamenti perché così la gente ha un'immagine più bella di me. Io intendo rimanere coerente con me stessa amando e apprezzando e comportandomi come piace a me. Questi comportamenti sono visti in maniera un po' assurda dagli altri, ma non mi interessa. Vedremo a cosa porterà questa mia fanatica idealizzazione. P.S: Per favore, non rispondetemi che "tanto sei una donna e puoi comunque avere tutto" perché si rischierebbe davvero di cadere nel ridicolo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |