![]() |
Ciao!
ciao a tutti, il mio nome lo potete intuire dal nick e la mia età sempre dal nick :lol:
seguivo questo forum da qualche settimana e adesso mi è venuta voglia di iscrivermi perchè sono rimasto allibito da quanti giovani come me siano infelici e non abbiano mai avuto una ragazza... questo infatti è il mio problema principale che mi blocca e mi rende insicuro di me... |
ciao dave e benvenuto...tutta la mia solidarietà...so qnt può essere difficile il rapporto con l'altro sesso (se vuoi c'è pure un altro post apposito)...cmq dico ke ti capisco xkè sfrequento la facoltà di lingue dove le ragazze rappresentano il 90% degli iscritti quindi io mi trovo gioco forza a socializare con l'altro sesso e la cosa nn è affatto semplice...se poi si vuole tentare qualcosa con qualche collega che magari interessa la cosa si fa decisamente più difficile...ma bisogna farsi forza e tentare (anke se capisco benissimo ke i fatti e le parole spesso nn conciliano)
|
Re: Ciao!
Quote:
Donna=Danno ricordalo sempre... :wink: |
donna=ossessione
donna=paura donna=pressione donna=natura donna=amore donna=dolore |
donne
tante parole dette al vento portate via come sabbia che ti riempie gli occhi di stupide lacrime |
benvenuto nel forum
|
Benvenuto!
|
benvenuto anche da parte mia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |