![]() |
Mi presento
Salve a tutti, sono una ragazza trentina di 19 anni e mi chiamo Silvia. Timida da sempre, ho scoperto di soffrire di fobia sociale solo un anno fa, quando mi sono decisa a chiedere aiuto ad una psicologa…
Da allora non è cambiato molto, il senso di inadeguatezza e il terrore di espormi al giudizio degli altri sono rimasti tali e quali purtroppo, e pesano come macigni... Fortunatamente non sono sola, a quanto pare…spero di poter contare sul vostro aiuto! |
Ciao e benvenuta in questo strano posto 8)
Sapresti dirmi come mai il semaforo diventa sempre rosso :?: |
....
|
CIAO E BENVENUTA .... MI PARE CI SIA QUALCHE NS. COLLEGA DI SVENTURA DALLE TUE PARTI ... PIU' O MENO DELLA TUA ETA' . APPROFITTANE !!!!
|
Re: Mi presento
Quote:
In effetti c'era anche un'altra ragazza della tua zona qui sul forum ( il suo nick era , guarda un po' , "trentina" :D :D :D ) credo anche che avesse + o - la tua età... ma ora è parecchio che non scrive più..chissà che fine avrà fatto... Ciao |
benvenuta nel forum
|
benvenuta anche da parte mia
|
Benvenuta principessa! :wink:
|
Benvenuta Silvia..sono sicuro che in questa community potrai sentirti meno solo e soprattutto dire ciò che vuoi senza il timore di giudizi! :wink:
|
benvenuta...spero ti troverai bene...
una domanda...se la terapia nn fa effetto xkè la segui ancora?? ps..i giudizi ci sono pure qui ma sbattitene...qui nn dovresti avere problemi... |
Benvenuta!
|
Grazie a tutti! :D
Quote:
direi che solo da qualche mese a questa parte ho cominciato a“svegliarmi”… prima accettavo la mia condizione passivamente, adesso sto cominciando a reagire…mi ci sono voluti 18 anni per uscire dal mio stato vegetativo…la mia vita sociale lascia ancora un po’a desiderare, però qualche passo avanti l’ho fatto… Quote:
|
Quote:
|
Quote:
All’inizio della terapia anch’io ero scettica, ma mi sono ricreduta…ovviamente non bisogna aspettarsi miracoli… |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |