![]() |
10 BUONI PROPOSITI X IL 2005
I MIEI BUONI PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO:
1 ) Combattere con tutte le mie forze la fobia sociale, senza abbattermi agli inevitabili insuccessi. 2 ) Non piangermi addosso. 3 ) Tenere sempre presente che i problemi seri sono altri. 4 ) Aiutare me stesso ma anche gli altri. 5 ) Vivere eventualmente alla giornata prendendo quello che la vita mi offre. 6 ) Essere sempre ottimista anche nei momenti peggiori, perchè il pessimismo non serve a nulla. 7 ) Ricordare sempre il valore della famiglia. 8 ) Ricorrere alla preghiera quando mi mancheranno le forze tenendo sempre presente questo aforisma: “Se la vita ti butta a terra, fatti forza, alzati e riprendi il tuo cammino, se ti rimette in ginocchio, e sicuramente lo farà, non è questa la migliore posizione per pregare ?” 9 ) Stringere nuove amicizie…magari con voi! 10 ) La promozione del Napoli in serie B. Spero condividiate qualcuno di questi miei propositi.......almeno il 10°, vi prego!!! :wink: BUON 2005 A TUTTI :!: |
Re: 10 BUONI PROPOSITI X IL 2005
Quote:
|
Ti auguro di perseguirle tutte e 10! :wink:
Io, per me, scelgo la 4 e la 9. E per il bene dell'umanita' ci posso aggiungere anche la 10 :lol: poi dalla B alla A ne riparliamo eventualmente. (Ho una mezza idea sul perche' l'hai messa al NUMERO 10 :lol: ) |
la 2, la 3, la 6.. Spero davvero di riuscirci.. :D e poi.. decidermi finalmente, ad adottare un bimbo a distanza,. da tanto lo volevo fare, ma ero sempre troppo occupata a voler morire, :oops: che mi mancava il tempo .. E poi, cominciare a vedere che il bicchiere a metà può essere mezzo pieno, e non necessariamente mezzo vuoto.. :idea:
Eutimil, sei veramente incredibile,.. ma sei sicuro di soffrire di fobia Sociale?? Come può una persona così solare ed ottimista come te ,soffrire di fs?? :roll: |
Quote:
HEI MARIPOSA!!!!!!!!!!!!!....e la 10 ????????? :evil: :evil: :evil: |
Quote:
|
Quote:
OSPITE ATTENTA A TE!!!!!....so chi sei!!! :twisted: :twisted: .....ma che spiritosi 'sti milanesi :wink: |
10 ) La promozione del Napoli in serie B.
Ok,però a patto che poi non arrivi in A :P |
Quote:
|
Quote:
eutimillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllll eutimillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll eutimillllllllllllllllllllllllllllllll vaXXX ahahahahhah :lol: |
Quote:
N.B. e' un gioco che richiede intelligenza :twisted: :twisted: :twisted: P.S. comunque non ti avvilire.....conosco una bolognese che non sa neanche giocare a tris!! :twisted: |
[quote="Anonymous"][quote="Eutimil"]
Quote:
ciao sceme!!!!!! |
il napoli nn ha speranze :twisted: tiè e poi comunque ti ho fatto vincere per farti feliceeeeeeeee e su www.tris.it vacci tu!!!!!!! lo sò come si gioca :evil:
|
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Bolognese......fallo nero la prossima volta!!! :twisted: |
Quote:
.....alle suddette interessate un corso di tris gratuito...... :twisted: 1° lezione: " l'intelligenza dei napoletani nel gioco del tris" .....vi aspetto!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |