![]() |
Il libidometro ;-)
In una scala da 0 a 4, dove 0 è l'assenza di desideri/bisogni sessuali e 4 è una libido iperattiva, a che intensità sta la vostra libido, in questo momento? :interrogativo:
N.B.— Questa è la versione sessuale del thread «Come vi sentite, in questo momento?» Al momento, il mio libidometro segna 0 :miodio: http://[email protected]%20di%204.png |
Re: Il libidometro ;-)
Ahahahahah che figata, considerato che Giolitti e le sue riforme non stimolano granché la mia libido direi Zero pure io :D
|
:) anche il mio sta a zero da un po', e la cosa mi preoccupa
|
2
Ma solo perché sono reduce da un weekend di sindrome parainfluenzale con febbre ed astenia. Se stessi bene sarebbe quasi costantemente tra il 3 ed il 4 :) Però il mio 4 significa semplicemente che se C'E' una partner sessuale è scontato che nell'arco delle 24 ore abbia voglia di far sesso con lei almeno una volta. Infatti ogni giorno che ho passato con le mie partner, ho sempre cercato di far sesso perché voglioso. Quando ciò non è avvenuto, raramente, è stato per rifiuto dell'altra persona, non mio. Se non c'è, avverto la mancanza, ma senza frustrazione o senza fare i buchi nelle pareti o ammazzarmi di pippe :D |
Ahahahahah liuk mi fai morir
|
ma chiedere quante volte si viene alla settimana non era meglio?
ah no ho capito male è un pippometro |
5:interrogativo::mrgreen:
No scherzo, adesso 0 perchè sto andando a dormire:D |
Quote:
Se uno è passionale mi sembra normalissimo. Voi donne siete così belle, il corpo femminile è così eccitante e se sei legato ad una persona mi sembra quasi scontato un 3-4. Così come trovo assurdo passare parte della (o tutta la) giornata insieme senza scambiarsi un bacio, una carezza, un abbraccio, una coccola troverei altrettanto assurdo che nessuno dei due abbia il desiderio di fare sesso con l'altra persona. Il romanticismo e la passione sono il carburante di una relazione ;) Fermo restando che sarebbe assurdo passare tutto il tempo con una persona a pomiciare o sco*are :D Certo c'è la malattia, la depressione, l'umore nero, le preoccupazioni per le persone care, i problemi in generale, ecc. che possono funestare la libido... Forse in quei casi scenderebbe per me a 1 ma, ciò nonostante, ci sarebbe sempre quella forza per "farlo" e per riceverne quanto di benefico è in grado di dare. Quote:
Uno può avere una libido iperattiva senza masturbarsi o far sesso, non trovi? |
Hanno iconizzato la storia della mia vita: http://forum.netplay.it/images/smilies/ow/seghe.gif
Haha no...non vado a parlare di queste cose in genere con la gente ma trapelandomi notizie qua e là ho scoperto di essere ancora piuttosto attivo su quel versante. Il che va bene.. tutta salute. Non che cambi nulla.. Ogni tanto sentivo di gente che afferma che a 30 anni ... diciamo.. non sono più così costanti.. non han più tanta voglia di.. ehm.. giocare a solitario -___-" . Ecco.. io grosso modo su quel versante sono rimasto uguale a quando ne avevo 18. La mia salvezza in un certo senso è non aver mai "pucciato il biscotto".. perchè almeno non avendolo mai fatto rimane una cosa astratta, no? .. una cosa che non so com'è.. e perciò il bisogno è più contenibile. Se l'avessi fatto ..lì forse sarebbe un problema :D |
al momento zero
di solito zero in occasioni eccezionali raggiunge il valore unitario io mi "procuro piacere" principalmente per 2 motivi: o al mattino appena sveglio per darmi una "botta" oppure la sera prima di andare a dormire per calmarmi e riuscire a prendere sonno và come son messo :miodio: |
Quote:
Per me è un sedativo quotidiano, non voglio diventare acida come... [censored] ;) |
mmm diciamo che durante la giornata è costante intorno al 3... la sera invece schizza a 4!
|
Di questi periodi a palla, 4 su tutti i fronti!
|
Quote:
Quote:
E poi... Io sono per il sesso di qualità, con una persona che è attratta da te e ti desidera. Se è solo per "svuotarsi" o per antistress, meglio l'astinenza. Quote:
|
Quote:
|
direi 2, inteso come "attualmente non mi si rizza alla sola presenza di una bella ragazza".
Comunque é in lento crescendo, qualche anno fa avrei potuto votare 10, mannaggia spero che quei tempi tornino presto! |
Quote:
Quello di "libido" è un concetto puramente psicologico, di cui il sesso (solitario o con un(a) partner) è soltanto una CONSEGUENZA :huh: |
totalmente bipolare. Periodo da zero. A volte arrivo anche al 3. Dipende dai giorni e dai momenti.
|
Ieri 4, oggi 2, domani chissà... ? :D
|
Diciamo 2, gli psicofarmaci mi hanno un po' spento da quel punto di vista :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |