![]() |
Utente Bannato....
Ho avuto tre giorni di ban per "istigazione alla violenza" e appena l'ho visto ci sono rimasto male e pensavo che la cosa mi avrebbe pesato.Invece col passare delle ore mi sono sentito meglio e soprattutto mi sono dedicato a quello che mi piace veramente senza la sensazione di stare a perdere tempo inutilmente,come spesso mi capita quando sono su questo forum.
Mi ha fatto riflettere molto questa cosa e sono arrivato alla conclusione che oltre ad essere inutile questo forum puo' essere anche DELETERIO. |
Re: Utente Bannato....
Così come può essere un'occasione di conoscenza interessante, o anche un modo per scambiare opinioni su problemi di cui non si parla IRL.
Non è il mezzo il problema ma l'uso che se ne fa ^^ |
Anche l'energia nucleare può essere usata per illuminare le case di milioni di persone o radere al suolo città intere. Sta solo a noi saper usare gli strumenti in modo corretto e non deleterio
|
come si dice, non tutto il male viene per suocere. ^^
comunque qui penso sia deleterio a seconda di come lo prendi... in fondo altre abitudini virtuali come il ben più noto failbook non sono da meno, pure li c'è gente che si droga di post e discussioni sprecando tempo e neuroni preziosi... :P |
è un addio o un invito a riflettere ? :interrogativo:
comunque come ogni cosa (bè non tutto, quasi) il forum ha i suoi lati negativi, ma anche quelli positivi ovviamente tutto sta nell'utilizzo che se ne fa |
Quote:
|
Quote:
cmq un ban ogni tanto fà bene, è purificatore, ahuahuahu ;) |
Quote:
Meglio ancora se la conoscenza si porta IRL e se da questa nascono rapporti di qualsiasi natura. E' una delle ragioni principali della mia presenza qui, posso dire di aver avuto la fortuna di aver vissuto quanto scritto sopra e spero, per il presente ed il futuro, di rivivere il prima possibile tali esperienze. |
Quote:
|
Quote:
Prova stare senza tv, pc e telefonino per un giorno intero :) |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |