![]() |
Annuncio on-line per fare sesso.
Secondo voi è una buona idea se scrivo un annuncio per trovare qualcuno con cui fare sesso, un'avventuriera oppure una donna sola come me? Potrebbe funzionare?
|
Re: Annuncio on-line per fare sesso.
se sei carino si, altrimenti fai prima ad andare a prostitute
|
Quote:
- Le persone rideranno, ti prenderanno in giro, non è da escludere che subiresti scherzi (anche pesanti) ed inoltre potrebbe anche essere pericoloso se ti becca il suo compagno, se lei ha malattie sessualmente trasmissibili o cmq lei potrebbe non apparire sufficientemente carina ai tuoi occhi; - Satana e i suoi demoni che penseranno: "un'altra persona è cascata nei nostri tranelli sottili e penetranti ed è a maggior rischio di venire con noi all'inferno per sempre! Evviva!!!". |
Quote:
|
Mi sembra una buona idea.
Io al tuo posto lo farei. |
Quote:
- vuoi solo sesso? - vuoi una partner occasionale? valuta bene cosa vuoi e poi vanne in cerca |
Cercare sesso, senza altre pretese, può essere un punto di partenza per sbloccarsi.
Io la vedo così. |
Voglio solo fare sesso, tutto qui. Semplice a dirsi :miodio:
Qualcuno può consigliarmi il sito giusto? Il mio target femmilnile sarebbe una donna tra i 18 e i 55 anni. |
Quote:
certo, se invece muore vergine andrà in paradiso? |
Quote:
|
Anche se io non faccio sesso, il solo desiderare di conoscere carnalmente una donna che non è la propria sposa è peccato mortale, quindi la toppa è peggio del buco.
|
Era venuto in mente anche a me, ma forse è un pò troppo esagerato...
cmq, capendoti, sembra una buona idea. tuttavia non saprei assolutamente consigliarti dove e come...:nonso: |
Quote:
io comunque ti consiglio di trovarti una con cui puoi fare amicizia, avere fiducia e incontrare spesso, una con cui puoi avere affiatamento e divertirti chi ha un partner sessuale fisso fa sesso più facilmente, più spesso e anche di migliore qualità |
certo che fai bene, ma nel sito giusto mi raccomando
|
Quote:
|
È un'idea questa che mi frulla in testa da un po' di tempo, però non voglio fare una cosa avventata, voglio capire bene come fare. Per questo ho chiesto consiglio a voi.
|
Secondo me non si trova neanche una qualsiasi con cui fare sesso e basta. Neanche con gli annunci. Perchè belle o brutte, giovani o vecchie.. qualcuno con cui far sesso ce l'han sempre quindi a che pro dovrebbero "cercare" te?
Il sesso ormai è diventato solo un mezzo per far soldi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |