![]() |
ma ci rendiamo conto??
Ragazzi,voglio segnalare il comportamento ignobile dell'utente just92 la quale mi accusa di perseguitarla e testuale mi dice"non rompere,esci e fatti una vita,ma devi essere proprio disperato",quando io avevo solo salutato e non vedendo risposta le avevo chiesto il perchè non mi rispondesse,al che mi ha minacciato di segnalarmi allo staff,ma visto il comportamento ingiurioso e ingiustificato l'ho segnalata io,spero sia fatta giustizia anche perchè almeno su questo forum comportamenti del genere non dovrebbero essere consentiti.
|
Re: ma ci rendiamo conto??
Non c'era bisogno di aprire un topic. Se non vuole essere scocciata lasciala stare.
|
Quote:
|
Grande just, contribuisce costantemente al forum con qualche sbadiglio in chat e dicendo di annoiarsi.
|
Quote:
|
Chissà cosa ne penserebbe il Grande Capo Estiqaatsi...
(non ho resistito, scusate :D) |
Questo è il motivo per cui non ho contattato quasi mai nessuno in luoghi virtuali nè qui nè altrove maschio o femmine esseri umani, animali, marziani, venusiani, hobbit, elfi,orchi, nani che siano
|
Quote:
:sisi: |
Quote:
con gli hobbit invece potresti chattare tutto il giorno |
Spero per lei che fosse in piena crisi premestruale o che so io.
|
quando capirete che una sociofobica vuole tutto tranne uno di noi, allora sarete liberi. invece no, continuate a contattare le ragazze, soprattutto mi rivolgo ai viscidi che mi hanno fatto chiare proposte sessuali scambiandomi per una ragazza.
per tutti gli altri, evitate di conttattare le utentesse a scopo di broccolaggio, è inutile, fate come me, mai contattare una donna |
Quote:
Quote:
invece se si vogliono scambiare 2 parole per relazionarsi in amicizia con un "essere di genere femminile" (non è una frecciata a voi ragazze, è che molti di noi vi vediamo come alieni :D:miodio:) ci sta, anche se ancora non l'ho fatto per primo per mancanza di coraggio |
Caro ucn93 non te la devi prendere, l'ha fatto pure con me qualche mese fa. Tutto regolare.
|
Quote:
|
Per me hai fatto bene a segnalare (almeno sotto il profilo morale), se è andata come dici tu ti faccio anche i complimenti per aver aperto un topic.
Le teste di cazzo vanno segnalate, anche in pubblico se si vuole. Ripeto che comunque bisognerebbe sentire l'altra campana... |
ma io mi stupisco di voi che date anche l'opportunità agli altri di trattarvi male
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |