![]() |
pene curvo/storto
Quote:
|
Re: pene curvo/storto
Uh ho visto un paziente con questo problema in una puntata di "malattie imbarazzanti"
|
la curvatura leggera è il segreto della vita
|
Io ce l'ho a forma di pretzel.
|
L'ennesimo thread che può finire in merd* ma che potrebbe essere serio.
Induratio penis plastica o malattia di La Peyronie. Da problemi a lui ma sopratutto a lei, causando penetrazioni vaginali dolorose. Spesso entrambi i partner sono all'oscuro delle ragioni o non si curano di ciò, magari per vergogna di lui nell'andare da un andrologo. Si cura per via chirurgica, solitamente non completamente risolutiva ma che consente di avere rapporti sessuali non dolorosi. Una leggera curvatura invece è comune a quasi tutti i maschi. Un consiglio in generale per uomini e donne: osservate di più e con fare "medico", nei limiti della conoscenza, i genitali esterni dei partner. Talvolta può essere utile un'osservazione del partner per andare da un medico e farsi diagnosticare patologie anche importanti. Io, ad esempio e nel mio piccolo, palpando il seno di una mia ex, l'ho invitata ad andare del medico per una formazione "dura" che avevo sentito. Si è vista poi diagnosticato un fibroadenoma. |
Quote:
|
il pene ad uncino potrebbe piacere alle donne
|
Quote:
|
Quote:
Ma non ti dico in cosa consiste, devi venire a vedermi all'opera... |
Quote:
http://www.rossonerosemper.com/wp-co...08/Plasil1.jpg |
Quote:
Sputa tutto, dai!:sisi: |
Quote:
Come puoi ben vedere ad un certo punto il cerchio si chiude, un po' come il pretzel... |
Quote:
Alla fine rientra nel voler bene all'altra persona. Un conoscente deve dire grazie alla sua morosa che durante una fellatio si è accorta che lui aveva un testicolo decisamente più grosso dell'altro e l'ha invitato a farsi controllare da un medico: la diagnosi è stata di carcinoma del testicolo. |
Quote:
uahahahaahah |
|
Io ce l'ho obliquo.
Mi crea qualche problema, ma devo dire che ha il suo fascino. Ok, è 'na stronzata, lo ammetto. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |