![]() |
10 BUONI PROPOSITI PER IL 2005
I MIEI BUONI PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO:
1 ) Combattere con tutte le mie forze la fobia sociale, senza abbattermi agli inevitabili insuccessi. 2 ) Non piangermi addosso. 3 ) Tenere sempre presente che i problemi seri sono altri. 4 ) Aiutare me stesso ma anche gli altri. 5 ) Vivere eventualmente alla giornata prendendo quello che la vita mi offre. 6 ) Essere sempre ottimista anche nei momenti peggiori, perchè il pessimismo non serve a nulla. 7 ) Ricordare sempre il valore della famiglia. 8 ) Ricorrere alla preghiera quando mi mancheranno le forze tenendo sempre presente questo aforisma: “Se la vita ti butta a terra, fatti forza, alzati e riprendi il tuo cammino, se ti rimette in ginocchio, e sicuramente lo farà, non è questa la migliore posizione per pregare ?” 9 ) Stringere nuove amicizie…magari con voi! 10 ) La promozione del Napoli in serie B. Spero condividiate qualcuno di questi miei propositi.......almeno il 10°, vi prego!!! :wink: BUON 2005 A TUTTI :!: |
tutti meno il decimo!
|
Quote:
|
Ebbene si,
ATALANTINO da sempre e sino all'osso. |
Quote:
BUON 2005 A TUTTI ......ESCLUSO APERONZOLO! :twisted: :wink: |
Ad inizio 2005 mi si era presentata una ghiotta occasione...che purtroppo non ho saputo sfruttare...ma,del resto,non avevo ancora Internet,sarebbe stato troppo difficile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |