![]() |
mi presento :)
Salve a tutti
Sono una ragazza di 27 anni, lavoro come grafica illustratrice, da sempre sono una timida patologica, figlia di due timidi patologici. Come molti di voi, penso, ho vissuto e vivo i contesti sociali come un incubo: scuola, università, lavoro mi han sempre fatta andare nei matti. Quel che mi ha salvata fin ora è l'aver fin da bambina accettato di essere diversa dagli altri (grazie anche alle precedenti simili esperienze vissute dei miei genitori), e l'aver trasformato questo mio "stato" in un punto di forza e distinzione, imparando anche a dare un giusto peso alle prese in giro. Ora un po' cresciutella, superata la spavalederia e la mia presunta unicità adolescenziale, comincio a rivedere alla mia timidezza come un handicap, una prigione che mi impedisce di mostrare agli altri la vera me. Non mi sono mai imbattuta in persone con problemi simili ai miei, questo forum mi pare quindi un'ottima occasione per confrontarsi, trovare soluzioni, o più semplicemente per scoprire di non essere gli unici al mondo ad essere nati storti ;) |
Re: mi presento :)
Immagina di dipingere un orizzonte inclinato, una casa inclinata, nuvole inclinate, uno stormo di uccelli inclinati e uno sfondo inclinato, infilarci dentro un paio di persone inclinate e appendere il tutto al muro.
A quel punto sarebbe la cornice ad essere storta, o no? :ridacchiare: Pillole di fobic-saggezza spicciola :mannaggia: La presentazione è ok, ti attivo. Benvenuta! :) Quote:
|
Re: mi presento :)
Ciao e benvenuta :)
|
Re: mi presento :)
Quote:
Benvenuta renel :ciao: |
Re: mi presento :)
Ciao e benvenuta!
|
Re: mi presento :)
Benvenuta.
|
Re: mi presento :)
Benvenuta!
|
Re: mi presento :)
benvenuta :applauso:
|
Re: mi presento :)
Benvenuta Renel! ;)
|
Re: mi presento :)
Ciao e benvenuta :)
|
Re: mi presento :)
Ciao e benvenuta,
penso che ad un certo punto della nostra vita si raggiunga un minimo di consapevolezza: non siamo delle nullità, anche se la nostra bassa autostima a volte ci porta a pensarlo, però qualità che possiamo avere difficilmente vengono capite dagli altri e non ci aiutano ad emergere in nessun campo... altrochè se è un handicap ! |
Re: mi presento :)
Grazie a tutti per il benvenuta! :)
|
Re: mi presento :)
Benvenuta renel :) :timidezza:
|
Re: mi presento :)
Benvenuta ! :)
|
Re: mi presento :)
Benvenuta!
|
Re: mi presento :)
Benvenuta.:bene:
|
Re: mi presento :)
Benvenuta :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.