![]() |
impostazioni di uTorrent 3.2.3
ho cambiato un centinaio di volte i parametri nelle impostazioni di utorrent per farlo camminare spedito, ma niente và lento, rimetto quelle predefinite..idem. C è qualcuno che mi da le impostazioni che mi fa trasformare il mio uTorrent da una clio ad una ferrari?:D
|
Re: impostazioni di uTorrent 3.2.3
Quote:
|
Se non sbaglio, la velocità di utorrent dipende dai torrent e quindi dal file che scegli di scaricare, dal numero di utenti che ce l'hanno in condivisione, e soprattutto, dall' "apertura" o ampiezza dell'upload che gli utenti hanno impostato sul loro utorrent... più alto è il loro upload, più veloce sarà il tuo download (verificando ovviamente che il download non sia limitato a valori troppo bassi nelle tue impostazioni, altrimenti scaricherai sempre lentamente con qualsiasi torrent).
|
Come suggerito da Virus81 controlla che la porta del modem/router sia aperta (il pallino verde ne attesta l'apertura).
Come anche come detto da Stasüdedòs quasi tutto dipende dal torrent che decidi di scaricare, più persone hanno finito di scaricare lo stesso file (seeds), più sarà la banda messa a disposizione per scaricare, scegli file con molti seed e pochi peers :bene: Poi se mi dici la velocità effettiva della tua adsl (in download e upload) posso dirti quali valori inserire nelle impostazioni ma sono comunque piccolezze... |
A me tronca spesso i download, a voi succede? :(
|
Quote:
Se così fosse sappi che non sono riuscito a capire il perchè nè tantomeno a risolvere il problema quando si ripresenta... |
Quote:
Boh :) Scusa l'ignoranza, ma quindi si può scaricare anche musica? :redface: io ho scaricato solo film :o |
Quote:
Ècccerto che si può scaricare anche la musica, io ho scaricato almeno 10 gigabyte di mp3 a 320 kbps :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Fai conto che con una linea a 20 mega scarico a 13460 kbps (mentre l'upload è poco più alto del tuo). |
Quote:
ehh purtroppo io abito qua...non cho una adsl mia:piangere: |
Quote:
Prova ad scaricare un film con oltre 1000 seed e poi mi dici se hai ancora problemi :sisi: p.s. fai i complimenti ai tuoi vicini per la loro connesisone da parte mia :sisi: |
Quote:
ehhe...cmq è di mio zio l adsl...ce la password...solo che io son riuscito a scoprirla:D |
Quote:
kakkio 700 kbs...io al massimo sono arrivato a una 40ina kbs...ma giusto perchè c erano parecchi seed...se no viaggio ad una media di 10 12 kb |
Quote:
|
dunque il problema mio è la velocità...è inutile che metto mani ai parametri nelle impostazioni...però una volta ero riuscito a farlo andare piu veloce...avevo cambiato qualcosina, ma poi quelle impostazioni le ho perse...e son tornato a quelle predefinite
|
Quote:
Ad esempio, mi capitano torrent con decine di seed, eppure scarico al massimo a 100 - 200 - 300 KB/s... Altre volte invece, sono disponibili solo 3 o 4 seed, eppure il torrent mi parte subito a razzo e costante a oltre 1 MB/s. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |